Credi che sia aria quella che respiri?

[TS]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    " Conosci il mio nome? "

    I due Hyuga stavano camminando tra le prime fila di edifici in rovina. Non una creatura vivente che scorrazzasse per quelle vie dimenticate. Qualche secco alito di vento faceva cigolare ad intervalli regolari le ultime porte non scardinate. Vergil aveva ril

    " Chi ti ha parlato di me? "

    Visto che sapeva che Ashitaka era stato lontano dal villaggio gli ultimi tre anni, la cosa lo incuriosiva. Mentre camminavano e lo Hyuga rispondeva alla domanda Vergil considerava nuovamente quanto mostrato dal compagno di villaggio più giovane. Piuttosto frettoloso ed impreciso, ma intuitivo. Una cosa importante. L'esperienza avrebbe fatto il resto. Inoltre gli era piaciuto il modo in cui se l'era cavata senza chakra nel recuperare la lama in volo. Era possibile che avesse fatto la scelta giusta nel prendere quell'impegno.

    " Sono io, comunque. Tu invece sei Ashitaka Hyuga, figlio di Taisho Hyuga, e questo addestramento è la prima ed ultima possibilità che il clan ti concede per recuperare il tempo perso. "

    I due erano ormai arrivati in una grande piazza con una fontana di marmo impolverato al centro. Doveva essere stata una vera bellezza nei tempi d'oro. Vergil guardò con approvazione quel luogo. Meno di un anno prima aveva incontrato quello che adesso era il suo kohai su quel terreno. A proposito del quale si chiese a che punto del viaggio fosse ormai. Fece ancora qualche passo, avvicinandosi alla fontana. La piazza era circondata da enormi palazzi con vetrate infrante e crepe su ogni muro.

    " Ad ogni modo. "

    Vergil stava guardando in avanti, ammirando la bellezza decadente della fontana.



    " Anche se ho accettato di addestrarti per conto del clan non ho alcuna intenzione di ripetere di persona i principi base della manipolazione del chakra. Ho pensato a qualcosa di diver- "

    OFF GAME

    Ben fatto: ho apprezzato la descrizione del "chakra laminato" e la sensazione di inadeguatezza iniziale davanti al finto Aburame. Inizi a comprendere il senso del titolo?

    MA:

    CITAZIONE ([.:RoUgE:.] @ 26/9/2011, 21:21) 

    questa pressione mi stà immobilizzando dal Terrore....


    Che ti avevo detto? :guru:
    Stavolta ti salvi in corner perchè ho molto gradito la citazione iniziale su Bleach. Ma non riaccadrà, be warned.

    Cosa è accaduto? Perchè Vergil è costretto ad interrompere la sua spiegazione? Lo saprai (forse) molto presto. Stay tunned for more!

     
    .
14 replies since 16/9/2011, 21:20   324 views
  Share  
.