Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM.Laiton93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Reputation
    0
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous

    ATTO 3: Nuovi Incontri

    Laiton: Parlato, Pensato, Narrato.


    Erano passati giorni da quando Laiton era diventato a tutti gli effetti un membro del villaggio. Di nuovo!. Ma dal giorno in cui ricevette quel copri fronte così luccicante, non uscì di casa. Era una reazione involontaria e di auto-protezione nei suoi confronti. Si creava un muro con il mondo esterno, che era pronto a fargli del male.
    mhmm
    Non aveva dormito sogni tranquilli nella notte appena passa. Il ricordo dell'uccisione dei genitori era molto vivo in lui. Ma non era questo il problema. Forse il letto era troppo comodo. Quando la tua schiena si poggia per tre anni su un tronco umido, dormire su un letto rende impossibile conciliare il sonno.
    Era l'alba, ma Laiton era già operativo da diverse ore. Era un tipo mattiniero. Si doveva "procacciare" il cibo in quella casa.
    Nonostante aveva vissuto come selvaggio aveva conservato l'ordine e le buone maniere, per così dire. Fece colazione, si lavò poi si mise a fissare la città dalla finestra della sua camera.
    Non credo ancora a quello che sto vivendo...
    Sono libero..

    Ma libero non si sentiva per niente. Non riusciva ad uscire da quelle mura. Passarono delle ore a fissare il panorama dalla finestra. Poi di colpo prese il coprifronte, le armi ed usci di casa.
    Decise di tenere la mente occupata, così da non pensare a quello che stava facendo, in tal modo non poteva giudicare le sue azioni.
    Era imbambolato, i suoi piedi camminavano, ma lui non sapeva dove questi si stessero dirigendo. Era così assorto che non faceva caso a alle altre persone per la strada.
    Nel bel mezzo del suo cammino un ninja si avvicinò a Laiton e si presentò. Laiton era così assorto che lo ignorò completamente, ma se sue parole vennero comunque analizzate dal suo cervello in standby. Quest'ultimo mandò un segnale ai piedi che si fermarono di colpo. Laiton era un robot!
    mha che cacchio?
    Poi Laiton si guardò a destra e a sinistra e notò poco dietro di lui un ragazzo, che sembrava stesse parlando con lui.
    Oh, chiedo scusa.
    La sua veste lasciava intravedere solo gli occhi, mentre il resto era coperto da un tessuto molto scuro, che non emanava nessun riflesso.
    A quel punto Laiton si sbottonò i primi due bottini della sua veste, così da poter parlare chiaramente.
    Aveva intuito che il giovane che aveva difronte si era presentato ed era un Uchiha. Poi chiese chi fosse.
    Laiton sorrise, poi parlò.
    Mhmm un altro Uchiha?!?! Piacere Mio, io sono Laiton Hyuga. Membro del clan Hyuga.
    Poi Laiton si fermò di colpo.
    Devo essere cauto con gli stranieri, non si sa mai!
    Si sono nuovo, sono appena arrivato in questo villaggio. Avrei bisogno di ambientarmi un po' e a dir la verità mi serve qualcuno che mi faccia capire come è strutturata la città.
    Sopratutto mi servono consigli su un posto dove si mangia bene ahahah

    Nonostante era cresciuto in quella città non aveva mai avuto l'occasione di visitarla tutta e poi era un'ottima scusa per fare una chiacchierata e tenere la sua mente occupata. Il via alle domandde era appena stato dato.

    Post Numero 1

     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.