Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM.Laiton93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Reputation
    0
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous

    ATTO 3: Nuovi Incontri

    Laiton: Parlato, Pensato, Narrato.


    Alla presentazione del giovane Laiton, il suo nuovo amico sembrava essere un po' perplesso. In effetti quello che aveva detto Laiton non aveva molto senso, ma era la pure verità. Non ci poteva fare nulla se la sua vita era una strada a senso unico, in discesa, verso un muro... uguale ad un disastro.
    Ahahah a pensarci bene devo riformulare meglio la dicitura che utilizzo per presentarmi. Non è che ci faccio bella figura dicendo cose assurde. E poi cosa ottengo?
    Ottengo sempre che gli altri mi fanno domande strane sul mio fottutissimo passato. Passato che non passa mai definitivamente...

    Durante il suo machiavellico ragionamento, Laiton assunse una strana espressione in volto. A metà tra un ghigno di goduria e una espressione cupa.
    Poi il suo compagno si propose di portarlo in un luogo per mangiare qualcosa. Al suono di quelle parole lo stomaco di Laiton rispose al posto suo. Ma Laiton confermò a parole ciò che lo stomaco voleva dire, non voleva si pensasse avesse problemi intestinali.
    Certo, per me va bene andare a mangiare.
    Ora sarai tu la mia guida, il mio punto d'appoggio, quello che mi pagherà il pranzo ahahah scherzo!

    Laiton si stava divertendo, stava per mangiare a sbafo ed aveva conosciuto un nuovo ninja. Per giunta un Uchiha. Un altro!
    La sua cerchia di amici si stava allargando e di certo non erano tipi da quattro soldi.
    Scegli tu dove andare. Per me va bene tutto basta che si mangia bene ahahha
    Laiton faceva il tipo esigente, ma non era realmente così. Quando si sentiva al centro dell'attenzione era felicissimo e iniziava a delirare.
    Poi in attesa di una risposta del suo compagno.
    Si Mangiiiii!

    Post Numero 2

     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.