Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM.Laiton93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Reputation
    0
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous

    ATTO 3: Nuovi Incontri

    Laiton: Parlato, Pensato, Narrato.


    Il ragazzo aveva fatto colpo. Ma non nel modo in cui si aspettava. Con i suoi modi strani e strampalati aveva fatto breccia nella cuoriosità del ninja che aveva difronte.
    Aveva proposto un'uscita a pranzo, ma l'uchiha non voleva andare in un luogo di ristoro, bensì lo voleva portare a casa sua per offrigli da mangiare.
    Brutto spilorcio che non sei altro... nemmeno il pranzo mi vuoi offrire??!?!?!
    Laiton sorrideva. I due camminavano e parlavano della città.
    Atasuke fu così gentile da mostrargli i luoghi più comuni ed importanti della città. Gli venne mostrata l'armeria e la sala del thè di konoha, ma Laiton non disse che vi era già stato per non far sentire in imbarazzo l'amico che gli stava facendo gentilmente da guida.
    Quindi rispose garbatamente ed argomentò.
    Mhmm.. visto che mi stai offrendo il pranzo, una volta posso offrirti io qualcosa in quella sala del thè. Mi sembra un posto snob... insomma una cosa di lusso. Per veri intenditori.
    Rispose ammiccando al ninja che gli stava camminando affianco.
    ... e scommetto che andare in giro per Konoha sfoggiando armi, fatte da quell'armeria ci renderebbe affasciananti agli occhi delle ragazze!!!
    Disse ammiccando ulteriormente. Poi captò qualcosa di importante.
    mhmm ... Magari un giorno verrò a trovarti al tuo clan!!!
    Così da conoscere qualche altro ninja...
    Lo stomaco di Laiton iniziava a farsi sentire. Questo indicava che l'ora di pranzo era molto vicina. Non voleva essere sfacciato, ma si stava da poco abituando a mangiare regolarmente, non come accadeva quando viveva isolato. In quel periodo si nutriva solo di bacche, radici e piccoli animali che riusciva a catturare con qualche primordiale trappola.
    D'un tratto Atasuke decise che era meglio andare a casa sua. Per pranzare appunto.
    Bene come vuoi tu!
    Arrivarano a casa del nuovo conoscente di Laiton in fretta, attraversando la sede del clan a cui Atasuke era destinato per nascita. Gli sguardi cupi ed insospettiti vennero contraccambiati da Laiton. Non era il solo a diffidare di qualcuno.
    Poi Atasuke gli parlò di una certa Shay. Questa ragazza era del clan Hyuga e lavorava presso le mura e presso l'ospedale. A Laiton quel nome gli era già familiare.
    Arrivati in casa, venne fatto accomodare in cucina ed Atasuke fece tutti gli onori di casa, trattando Laiton come un signore.
    Il giovane uchiha, raccontò brevemente e sommariamente la sua vita e le sue esperienze. Tutto sommato una vita vissuta con felicità.
    A quella storia Laiton provò un po' di invidia, ma lui andava fiero di come aveva vissuto fino a quel momento.
    Tutto fa brodo!
    Per un ninja saper fare più cose oltre a quello che gli è richiesto di fare è ottimo ai suoi fini, perchè un ninja con più capacità riesce ad adattarsi meglio alla situazione che deve affrontare.
    Secondo me sei molto fortunato. Sai cucinare, buon per te. Se sarai spedito in posti lontani, sarai autosufficiente.
    Pensa invece a me che ho dovuto vivere solo, senza nessuna competenza appresa nel corso dei miei priami anni di vita.
    Avere le tue conoscenze sarebbe stata una manna dal cielo.

    La storia di Laiton stava pian piano venendo fuori, ma non voleva annoiare il suo amico con la sua infanzia devastata dalla sofferenza.
    Quindi decise di fermarsi lì a meno chè l'uchiha non avesse fatto domande.
    Poi sorridendo disse.
    Che si mangia?
    Ed attese una risposta dal cuoco di casa.

    Post Numero 3



    Edited by Laiton - 12/1/2012, 16:08
     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.