Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM.Laiton93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Reputation
    0
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous

    ATTO 3: Nuovi Incontri

    Laiton: Parlato, Pensato, Narrato.


    I due sembravano andare d'accordo. Anche se non lo erano quando parlavano di ragazze.
    Poi mentre Atasuke preparava uno spuntino partirono le domande.
    Laiton a suo modo, fu felice di dare una risposta anche se ormai la sua storia era diventata più una leggenda a cui nessuno credeva.
    Forse non lo sai, ma sono circa 3 anni che manco da questo villaggio e non di certo per una gita di piacere. Possiamo dire a grandi linee che mi ci hanno costretto.
    Purtroppo non è una delle più felici storie che sentirai, ma purtroppo questa è stata fino ad ora la mia vita...
    Non ho giovato per molti anni la presenza fisica dei miei genitori. Per qualche strano motivo sono venuti a mancare quando io avrei dovuto iniziare il cammino del ninja.

    Poi sospirò. Prese uno stuzzichino e sorrise.
    Io ho sempre pensato ad un complotto interno per sovvertire il potere del clan.
    A confermare la mia tesi, non venne divulgata nessuna informazione della morte dei miei genitori. Nessuno ricorderà mai i loro nomi...
    Morendo, il clan aveva perso il suo capo, la sua guida.
    Cercai di scoprire chii fossero gli assassini interessandomi delle vicende del clan, ma venni allontanato.
    Venni trattato con disprezzo dagli stessi "fratelli" che un momento prima erano ai miei servigi. Il mio nobile nome venne infangato, diffamato.
    Fui costretto a fuggire.
    Ma dopo tre anni sono ritornato per ricominciare la mia vita.

    Quando ebbe finito di parlare, era pronto da mangiare. Erano piatti inusuali che non aveva mai visto. Ma sembrava tutto buonissimo.
    Non è il solito ramen, ma sembra tutto buonissimo. Buon appetito.
    Laiton con garbo iniziò a mangiare. Assaporando le nuove specialità si convinse che da ora in poi avrebbe mangiato solo a casa di Atasuke oppure sarebbe morto di fame. Era ottimo come cuoco.
    Complimenti. Hai superato la prova. Da oggi sei il mio cuoco personale ahahah
    Laiton aveva parlato di sè. Ora voleva sapere un poi dell'uchiha.
    Bhe invece tu come sei messo? spero meglio di me!

    Post Numero 4

     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.