Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM.Laiton93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Reputation
    0
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous

    ATTO 3: Nuovi Incontri

    Laiton: Parlato, Pensato, Narrato.


    La storia del giovane uchiha era forse più disastrosa della storia di Laiton. Tutto dipendeva dai punti di vista e da quanto si era sofferto per le scelte fatte in passato.
    Il battito del cuore di Laiton rallentò. Era solito smettere di pensare di colpo e focalizzarsi su un unico pensiero. L'immagine stampata in mete era quella di una passeggiata al centro di Konoha, con i suoi genitori. La cornice e lo sfondo di quell'immagine erano sfocate e andavano man mano diventando sempre più scure. Poi l'attenzione si spostò sui volti dei genitori che dall'essere felici, pian piano mutavano diventando tristi. Il piccolissimo pargolo che tenevano per mano sembra non capire cosa stesse accadendo. Poi La figura della madre iniziò a scomparire. Successivamente anche quella del padre iniziò a rendersi trasparente. Il pargolo non capiva, ma d'un tratto si ritrovò solo, costretto a dover crescere per affrontare l'oscurità.
    Poi Laiton ad alta voce farfugliò un nome maschile.
    Di colpo si accorse di essersi ri-immedesimato troppo nella sua stessa storia, che stava cercando di rivivere nell'illusione di una vita che non c'era più.
    Eh??? scusa, mi ero imbambolato.
    Mi capita spesso sai? sopratutto dopo aver mangiato bene.
    Complimenti.

    Laiton si congratulò nuovamente con il gentile uchiha, che lo aveva ospitato in casa sua.
    La prossima volta ti ospito io a casa mia, ma ti conviene mangiare prima. Non so quanto ti potrò offrire ahah
    Laiton ancora una volta tentava di sdrammatizzare e/o di distogliere l'attenzione dai brutti ricordi che non giovavano certamente all'umore, già per terra, dei giovani.
    Poi lo Hyuga per cambiare discorso, tirò fuori un altro argomento.
    Già che ci penso. A che punto è la tua carriera ninja? come te la cavi? scommetto che sei un secchione.
    C'è da aspettarselo da un uchiha.
    Io sono ancora indeciso. A dir la verità le mie carte per il rientro in città non saranno ancora ultimate. Sicuramente dovrò aspettare ancora un secolo... se tutto va bene.
    Anche se a dirla tutta, dovrebbe essere tutto in regola in poco tempo, visto che si è occupato di me Drake-sama.
    Non so se conosci? Il comandante delle guardie del villaggio.
    Spero di iniziare al più presto a dedicarmi allo studio delle arti ninja.
    Sai, l'unica cosa di cui mi preoccupo un po' è pensare al mio sensei.
    Non vorrei sia un vecchietto, con i modi di fare all'antica.
    Vorrei un sensei giovane, di quelli che ispirano fiducia.
    Scommetto che tu sei genin già da molto tempo??? raccontami un po' il tuo passaggio di grado!

    Laiton era molto curioso di apprendere dal giovane amico, tutti i segreti che l'uchiha aveva da dargli. Sapere come si era svolto la sua cerimonia di passaggio, gli sarebbe stato utile ai fini del suo passaggio.
    Poi attese sgranando gli occhi in attese di carpire ogni informazione dal suo amico.

    Post Numero 5

     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.