Strani Incontri

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM.Laiton93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Reputation
    0
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous

    ATTO 3: Nuovi Incontri

    Laiton: Parlato, Pensato, Narrato.


    I minuti, le ore erano passate da quando i due si erano incontratati. Atasuke, gentilmente si era offerto di mostrargli la città e dopo di offrirgli da mangiare. Era un po' diverso da tutti quelli che aveva incontrato fino a quel momento. Tutti giudicavano il suo passato per capire che razza di persona fosse in realtà, ma nessuno lo capiva veramente.
    Laiton con una certa indifferenza, quella di chi sa che non verrà creduto, raccontò la sua storia. Quella storia che negli ultimi giorni era stata protagonista. Anche più di Laiton stesso.
    Condivisero entrambi le sofferenze di una vita che ormai era passata, mentre si gustavano un ottimo pranzo a base di specialità che Laiton non aveva mai gustato.
    Però l'esperienza stava per concludersi. Per Laiton molte faccende attendevano il suo intervento. Ma soprattutto doveva iniziare a dare un'occhiata più da vicino al suo Clan.
    Durante il discorso di Laiton, l'uchica capì bene che lo Hyuga non aveva ancora intrapreso il cammino ninja. Questo era dovuto al fatto che, molto probabilemte Drake-sama, non aveva ancora autenticato le carte per la riammissione di Laiton.
    Poi con molta modestia Atasuke disse di non essere un secchione.
    Non ci credo! Come ha fatto a studiare tutte le tecniche che ha appreso, se non si è sbattuto sui rotoli, fino ad impararli a memoria?
    La modestia dell'uchiha lasciò perplesso Laiton, che continuava a carpire informazioni.
    Poi Atasuke gli diede qualche rassicurazione sul sensei che avrebbe potuto avere al passaggio di grado, ma rimaneva sempre la curiosità di come potesse essere, diventare un genin.
    Speriamo Bene!
    Laiton con quella frase chiuse il discorso. Non era certo di cosa potesse accadere o cosa dovesse fare, per il passaggio di grado, ma per il momento era una questione che stava passando in secondo piano.
    Si erano inoltrati, in pieno pomeriggio quando Laiton si alzò di scatto dalla sedia e pronunciò parola.
    Atasuke Uchiha ti ringrazio per l'invito. Mi ha fatto piacere conoscere un ninja di alto livello come te. Mi farebbe molto piacere, se una volta passassi a casa mia. A quanto pare conosci già il mio quartiere.
    Ti ringrazio ancora di tutto. Ma ora sarà meglio che anche io torni nella mia dimora. Ho questioni della massima urgenza, che devono essere risolte.
    Comunque, se ti fa piacere saperlo, inizierò molte presto la mia carriera di ninja.

    Poi si congedò dall'uchiha che molto probabilmente lo avrebbe condotto fuori dal quartiere.

    Post Numero 7

     
    .
11 replies since 9/1/2012, 18:43   119 views
  Share  
.