Incontri che non ti aspettavi

[Corso Genin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Team 14 - Incontri che non ti aspettavi


    ~Un nuovo inizio~


    Erano passati ormai giorni da quando aveva presentato la sua domanda all'accademia come Ninja, ed erano passati giorni da quando aveav terminato quell'estenuante addestramento al tempio di monaci sulle montagne. Tempo a sufficenza perchè venisse formato un nuovo corso, con nuovi allievi e venisse selezionato proprio lui come sensei.
    Una lettera, nulla più, anche alquanto informale lo avvisava della decisione presa e lo ragguagliava sulle norme vigenti in mjateria di corsi genin e robe varie. Nonostante l'eccitazione provata nel poter finalmente insegnare, non mancava un forte retrogusto di noia, causato dalla moltitudine di regole e consigli sul come essere un buon insegnante. Ok che in fondo quello era il suo primo corso in qualità di sensei, ma non era di certo il caso di mandare una lettera così logorroica!. Inoltre, con estrema probabilità il suo sensei ai tempi non aveva appreso, o esmplicemente aveva saltato allegramente le diverse pagine. Lesse rapido, senza attenzione e molto svogliato, concentrandosi appena su alcuni particolari, ovvero il fatto che sarebbe stato suo compito avvisare gli allievi ed il nome degli stessi, con i relativi villaggi di appartenenza. Daisetsu Kakita di kiri e Laiton Hyuga. Non ebbe problemi a rammentare il giovane Laiton, conosciuto in uno strano modo pochi giorni prima, tuttavia non rammentò del giovane Kakita. Con rapidità scrisse le due lettere da inviare ai suoi studenti, predisponendo nel suo sadismo già una piccola prova.

    CITAZIONE
    Carissimo NOMEPG,
    l'accademia ti ha assegnato al team 14. Il tuo compito è raggiungere i tuoi compagni di squadra alle nella foresta alle porte di Konoha. Troverai il punto esatto sulla mappa allegata. Li incontrerete il vostro sensei, il quale vi ragguaglierà e vi supporterà nella vostra "prima" missione ufficiale per l'accademia. Siete quindi pregati di portare con voi tutto il necessario, dato che difficilmente ci sarà il tempo per recuperare oggetti o cibo.
    La data di incontro è il **/**/****. Non sono ammessi ritardi.

    Sapeva bene quanto tempo ci volesse per arrivare da Kiri a Konoha e sapeva altrettanto bene quanto fossero celeri i messaggi inviati tramite le normali vie postali, quindi scelse una data sufficentemente avanzata da permettere al Kakita di arrivare da Kiri, mentre lo Hyuga non averbbe di certo avuto problemi di tempo per arrivare essendo praticamente in casa. D'altro canto, si era guadagnato qualche giorno per preparare il suo "malefico piano" per valutare le prime reazioni dei suoi due studenti. Si, aveva allegramente ingorato le norme per un primo approccio agli studenti.

    [...]


    ~L'arrivo degli Apprendisti~


    Atasuke era ovviamente giunto per primo sul luogo d'incontro e non sapeva quale dei due apprendisi sarebbe giunto per primo, ne se i due avessero collaborato o agito separatamente. L'unica cosa che sapeva era che i due studenti non lo avrebbero trovato in quella fitta foresta, o almeno non subito.

    Al loro arrivo, i due malcapitati avrebbero trovato solo un piccolo accampamento, molto spartano e rudimentale, allestito appena con un piccolo focolaio spento e tre tende da campeggio montate attorno ad esso. Poco distante, a nord, avrebbero potuto udire un ruscelletto che scorreva lieve appena una ventina di metri più in là, mentre tutto attorno c'era solo fitta vegetazione. Cercando con attenzione, i due avrebbero poi trovato, dentro una delle tende, una piccola busta con su scritto "Alla cortese attenzione di Daisetsu e Laiton", mentre al suo interno conteneva un messaggio. La busta era posta in bella vista su un piccolo tavolino posto esattamente al centro della tenda. Era chiaramente stata lasciata li per essere trovata.
    Che cosa avrebbero fatto i due giovani studenti? Avrebbero aperto la busta o avrebbero cercato altre vie per trovare il sensei mancante?


    OT - Ok, alla fine risciamo a far partire questo corso genin. In questo primo post, abbastanza spartano voglio che descriviate principalmente la ricezione del messaggio e ri relativi preparativi che ne conseguono, ricordate che voi non sapete nulla, a parte che c'è una missione a cui dovete partecipare e che li vi avrebbe dovuto attendere un sensei. Il messaggio ovviamente manca poichè cosa accadrà varierà a seconda delle vostre azioni, reazioni, descrizioni e pensieri. State tranquilli comunque, è solo un piccolo "esame d'ingresso", detto ciò in bocca al lupo e buon corso. (nota, non potete scrivere Ot voi, se non nel topic apposito del corso XD)
    OT del corso: [OT corso genin] Team 14
    - /OT
     
    .
38 replies since 10/1/2012, 17:57   578 views
  Share  
.