Incontri che non ti aspettavi

[Corso Genin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~E il sensei dov'è?~


    Dopo appena pochi minuti, Atasuke sfruttando il chakra adesivo era salito su per il tronco di uno degli alberi attorno all'accampamento. Li avrebbe atteso ed osservato l'arrivo e le reazioni dei suoi allievi, e da li sarebbe intervenuto al momento opportuno. Non molto dopo, arrivò il primo dei suoi allievi: Laiton Hyuga. Come c'era da aspettarsi, il primo ad arrivare era proprio lo shinobi di Konoha. Questi aveva un aria spaesata mentre vagava nei dintorni dell'accampamento, ma fortunatamente riuscì a trovare l'accampamento. Da quel che poteva vedere, il giovane Hyuga viaggiava abbastanza leggero. Scelta saggia, certamente, tuttavia avrebbe verificato successivamente quanto saggia potesse essere. Il giovane, sotto il suo sguardo viglie perlustrò con attenzione l'accampamento entrando nelle varie tente a verificare se per caso vi fosse traccia del sensei. Di sicuro aveva trovato la lettera, tuttavia poco dopo uscì dalla tenda senza averla con se. Probabilmente aveva deciso di non agire e di attendere il resto della squadra. Un' ottima scelta la sua, ciò poteva indicare due cose: Comprendeva l'importanza dell'azione di squadra, oppure aveva paura di prendere iniziative, tuttavia, dato che lo conosceva, seppur vagamente, Atasuke era maggiormente convinto della prima opzione.
    Tempo dopo giunse all'accampamento un Kiriano, il quale con fare ben poco amichevole si apprestò allo Hyuga portando la mano all'arma che portava con se. Di certo quello era il modo peggiore per cominciare una missione. Incuriosito su chi fosse dei due Kiriani, Atasuke estrasse una delle sue carte, sulla quale aveva memorizzato i profili con le foto dei suoi studenti come promemoria.
    [Abilità]

    °Hummm, vediamo chi sei... Allora, Kiri, hummm ... Bene, tu dovresti essere Takuma Muramasa... Vediamo il tuo profilo... nulla in particolare, come gli altri non ha mai partecipato sino ad età "avanzata" rispetto agli inizi standard ... Interessante ... Beh ragazzo, hai proprio scelto un pessimo modo per cominciare: Pessimo comportamento in squadra, tanto per cominciare potrebbe essere un buon motivo per non ammetterti all'esame!°


    Non era affatto soddisfatto di quel Kiriano. Non solo a causa del fatto che stava in se minacciando un suo compatriota della foglia, ma soprattutto data la pessima socializzazione che questo stava dimostrando con gente che non era del suo villaggio... Eppure sapeva che quello che aveva davanti con molta probabilità era un suo compagno di squadra se non forse il suo sensei, tuttavia ciò portò Atasuke a confidare ancor meno nelle capacità del giovane.
    Prima che però diventasse pericolosa la situazione sbucò l'ultimo dei suoi studenti, Daisetsu. Una strana sensazione pervase Atasuke. Un misto di ribrezzo e di divertimento. Trovava insopportabile infatti dove essere in squadra con Daisetsu, rammentando il loro pessimo incontro, ma soprattutto provava divertimento nel sapere che quel tizio era nelle sue mani, soprattutto ricordando come lo aveva contattato.

    °Ricordi ... E pensare che tu volevi avermi nella tua squadra composta dai "più promettenti studenti" in circolazione. Certo hai fatto una buona scelta con me... Ma per essere in regola ti saresti dovuto tenere fuori dalla tua squadra...°


    Una sbeffeggiante risata gli uscì dalla bocca, tuttavia questa risultava ancora impercettibile ai giovani studenti data l'elevata distanza tra lui e gli stessi, oltre che per l'effervescente situazione in cui questi si trovavano.
    Avrebbe potuto già intervenire, tuttavia decise di dar loro la prima lezione del corso: "Come si forma e che cos'è una squadra". Li avrebbe quindi osservati ancora per vedere se e come si sarebbero appacificati tra loro per cooperare, ma soprattutto se e quali azioni avrebbero intrapreso per trovare il sensei mancante.
    Se però questi non avessero iniziato a cercare un modo per scoprire la posizione del sensei Atasuke avrebbe atteso sino all'ora di pranzo, ora in cui si sarebbe comunque fatto vedere, tuttavia... Non avrebbero di certo apprezzato la sua entrata in scena...



    OT - Banalmente, dopo il post di presentazione, eccovi ad un post di organizzazione del team. Sappiate che avete solo questo post per cnoscervi e organizzarvi per le ricerche di Atasuke. Al di fuori di questo potrete solamente approfondire la conoscenza e al più limare le divergenze. è ovvio che non vi chiedo di essere amici in un post, avrebbe poco senso e sarebbe irrealistico, Tuttavia la sfida è quella di fare in modo che gi altri si fidino del proprio PG e di organizzare un modo per trovare il sensei. Il contenuto della busta, come d'altronde l'entrata in scena o meno del sensei, dipendono da voi. Vi sconsiglio vivamente (per la salute dei vostri pg) di attendere mezzogiorno. Come nota tecnica prendete per buono che siano le 9:00 del mattino, avete quindi massimo 3 ore per agire, quindi Via al teleposting!

    Editato per un'incongruenza con il BG di Akashi
    - /OT


    Edited by Asgharel - 15/1/2012, 22:31
     
    .
38 replies since 10/1/2012, 17:57   578 views
  Share  
.