Incontri che non ti aspettavi

[Corso Genin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]




    ~I'm your master!~


    Il trio che fino a pochi istanti prima stava fingendo una rissa era rimasto sconcertato dal suo attacco. Primo fra tutti Daisetsu che in uno scatto forse istintivo, forse di paura balzò via sperando di evitare l'arto di fango che Atasuke aveva scagliato contro di lui. Come ovvio non poè riuscirci e venne strattonato violentemente a terra dall'arto che lo aveva arpionato alla caviglia. Rimase in piedi, ma di certo le caviglie non avrebbero preso bene quella caduta improvvisa. Laiton invece non riuscì quasi a capire cosa stesse accadendo e non ebbe possibilità di opporre resistenza alcuna alla tecnica. Takuma inceve aveva da pararsi dall'insidiosa bolas alle caviglie ma nonostante la sua maggior prestanza fisica rispetto ai suoi compagni l'effetto a sorpresa giocò un ruolo sufficentemente importante per coglierlo alla sprovvista. Il giovane Takuma approfittò, per così dire, del tempo che Atasuke concesse loro per mettere mano al coltello e recidere i fili di Nylon per poi rimettersi in piedi e impugnando un Kusari-Fundo. Mossa intelligente senz'altro, tuttavia inutile. Interessante invece vedere come cercada di far guadagnare la calma anche asi suoi compagni per cercare di trovare una possibile via di fuga dalla loro situazione. Ciò però non era altro che la mera conclusione delle loro azioni che portarono solo a spedire tutti e tre erano nella sua imboscata. In una situazione reale l'intero team sarebbe morto in un sol colpo.

    "Tu!!! Chi Sei?!? Annunciati... "


    La voce di Laiton era chiaramente alterata, probabilmente per lo shock o forse per la sua natura aggressiva che si svelava in situazioni di pericolo. Atasuke non lo sapeva, tuttavia con un tono calmo e distaccato mosse il primo rimprovero al gruppo.

    «Scusa? Vorresti spiegarmi l'inutilità di questa domanda? Vorrei farti notare che stai chiedendo ad un uomo mascherato chi egli sia... soprattutto lo stai chiedendo dopo che QUELL'uomo vi ha imprigionati senza alcuna fatica e con un banale attacco. Voi piuttosto dovreste dirmi chi siete e che diavolo ci fate qui.»


    La voce era abilmente camuffata [Abilità] e per questo motivo ne Daisetsu ne Laiton avrebbero potuto riconoscere che dietro a quell'uomo misterioso caduto dal cielo come un'angelo della morte poteva essere Atasuke.
    Avrebbe atteso delle eventuali risposte da quelli che dovevano essere i suoi studenti per valutarne le reazioni e l'istinto di sopravvivenza. Che avessero o meno deciso di presentarsi Atasuke avrebeb svelato parte della sua persona, apostrofando eventualmente gli studenti che non lo avevano degnato di una presentazione.

    «In verità io so esattamente chi siete... Daisetsu Kakita di kiri, Laiton Hyuga di Konoha e Takuma Muramasa di Kiri. Voi siete tre idioti che per qualche insulsa ragione avete deciso di inscenare una pessima rissa, alquanto poco credibile per attirare l'attenzione su voi stessi nella speranza che il vostro sensei o chi per lui intervenisse per fermarvi. Se sbaglio qualcosa fatemelo sapere.»


    Un mortale silenzio sorse in cui il nulla assoluto si poteva udire. Pareva quasi che neppure gli uccelli volessero più cantare dopo ciò che era successo. Una breve pausa sufficentemente lunga da instillare un senso di angoscia in una qualsiasi persona normale, anche se non necessariamente i tre studenti avrebbero risentito della cosa. [Abilità]

    «In breve per sfortuna vostra io sono il vostro sensei, quindi ora prima che vi rispedisca tutti e tre a casa a calci in culo degnatemi almeno di una risposta assennata. Per qaule assurdo motivo avreste deciso di diventare degli shinobi? Sentiamo, sono proprio curioso di sapere come a tre geni come voi possa essere balzata in mente quest'idea.»


    Avrebbe atteso una risposta dai suoi ragazzi prima di proseguire con un'altra domanda spinosa con la quale avrebbe valutato l'intelligenza e le potenzialità dei suoi studenti.

    «E ora ditemi... di chi è stata l'idea di mettere in scena una cazzata come quella? Allora? Soprattutto come gli è saltato in mente di far partire una finta rissa senza almeno simulare dei rumori dalla tenda prima di iniziare a darvele? Sarebbe stato più credibile no? Ma soprattutto voglio capire per qual motivo avete deciso di farvi ammazzare... Per quanto un'idea balzana come questa possa funzionare come esca dacchè fa abbassare le difese al nemico portandolo ad attaccare... come vi è saltato in mente che sareste bastati voi tre di vedetta, tra l'altro già impegnati in una recitazione, per riuscire a sopraffare un'assalto eh? La lettera parlava di una MISSIONE, non di una scampagnata in allegria senza i libri di scuola!»


    Il suo tono si alzava sempre più per imprimere nella emnte dei suoi studenti la gravità di quell'azione. In effetti avevano ragione a pensare di non essere in pericolo dato che erano tenuti ben di riguardo, tuttavia per le informazioni che avevano qualcosa poteva essere andato storto e quindi avrebbero potuto subire realmente un'attacco nemico lasciandoci tutti le penne.

    «E tu Takuma... Che razza di idee hai per la testa? Eh? L'accademia per te è solo una banale presa in giro? Credi che sia così? Bene, lascia che ti spieghi una cosa signorina-so-tutto-io. Hai mai visto che cos'è una guerra? Sei mai stato in mezzo ad una battaglia? Hai mai visto qualcuno che veniva squartato davanti ai tuoi occhi? Hai mai provato il piacere di vedere tutta la tua famiglia uccisa ed il tuo villaggio raso al suo da una banda di tagliagole senza che nessuno fosse in grado di proteggerlo? Ma soprattutto hai mai ammazzato una persona? Magari così, senza motivo, solo perchè appartiene ad un villaggio diverso dal tuo? Io non credo, ma soprattutto credo che tu non abbia la più pallida idea di quello che succeda realmente in una guerra o anche solo in una missione, men che meno sai che cosa accade da queste parti e cosa è capitato ultimamente, altrimenti non diresti così, non diresti che l'accademia è solo una cazzata per creare una finta pace. Vedi di ravvederti su questa tua teoria o credimi quando ti dico che sarò il primo a darti la caccia appena ti beccherò ad inneggiare contro l'accademia e la pace che essa ha portato e li ti farò provare cosa vuol dire vedere la morte in faccia. Questa è una promessa.»


    Le sue parole erano dure e dal canto suo sentiva di averne anche ragione. Non poteva accettare che qualcuno mettesse in dubbio l'allenaza formata dall'accademia, soprattutto non dopo che aveva saputo della guerra costante contro i nukenin, soprattutto dopo che era venuto a conoscenza del fatto che molti degli aggressori al suo villaggio erano nukenin. Non disse altro, ne si presentò. Tutto ciò che i suoi studenti potevano vedere del suo volto erano due occhi che con sguardo malignio li fissavano. Non era uno sguardo cattivo, quanto piuttosto un forte sguardo di rimprovero verso quello che avevano fatto e che avrebbero potuto fare.

    OT-Bene... Dato che mi avete lasciato molto tempo avevo già preparato il opst in attesa di Akashi, quindi avete già subito la vostra risposta XD. Detto ciò in questo post molto banalmente dovete interagire dicendomi in poche parole chi siete ed il classico "credo ninja" dei vostri personaggi, quindi perchè volete diventare ninja etc... etc... Fatto ciò se vi comporterete abbastanza bene nel prossimo post potrei anche decidere di svelarvi il volto di Atasuke liberandovi dalle prese e non cacciarvi a pedate dal corso XD. Come detto se non ritenevo la difesa sufficente, non la consideravo :zxc: Ci vediamo nell'OT per le valutazioni :riot:-/OT

    Chakra: 16 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 325
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon -30cm filo1
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Interpretazione [ 2 ]
    Abile: L'utilizzatore possiede conoscenze di recitazione e modulazione della voce che gli permettono di copiare una qualsiasi persona conosciuta oppure inventata, incrementando le capacità di recitazione. Questa tecnica presuppone comunque un margine di errore, di mal'interpretazione.

     
    .
38 replies since 10/1/2012, 17:57   578 views
  Share  
.