Incontri che non ti aspettavi

[Corso Genin]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LM.Laiton93
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,704
    Reputation
    0
    Location
    Dal Tuo Incubo Peggiore

    Status
    Anonymous

    ATTO 4: Una Strana Missione

    Laiton: Parlato, Pensato, Narrato.


    In qualche modo Laiton e i due Kiriani, vennero intrappolati. Lo Hyuga e il kiriano "pacifico" vennero presi per le caviglie da una strana tecnica. Mentre l'altro ninja venne prima legato da una bolas e successivamente si liberò.
    Erano tutti sulla difensiva, ma ogni cellula di Laiton avrebbe voluto inebriarsi dell'adrenalina che uno scontro con quel ninja avrebbe potuto offrigli.
    Peccato! Magari in altre circostanze...
    Alla richiesta, di Laiton, di una presentazione il misterioso ninja diede una risposta che sinceramente Laiton non si aspettava e che non comprendeva.
    ... mhmm perchè non rivelare la sua identità se si vanta di quanto siamo stati deboli nel difenderci. A questo punto potrebbe anche ucciderci. Anzi l'avrebbe già potuto fare e non dirci chi è mi da a pensare.
    A quel punto Laiton pensò di aver capito molte cose di quel misterioso ninja che si era palesato al loro cospetto. Non era sicuro di quello che faceva, ma non aveva nulla da perdere.
    Prima aveva utilizzato la recitazione e ci aveva visto giusto. Qualcosa gli diceva che continuando su quella strada avrebbe avuto fortuna.
    TSK.
    Vuoi sapere chi sono io? Io penso che tu sai chi siamo noi.
    Lo dimostra il fatto che sei uscito allo scoperto, quando stavamo fingendo. Lo dimostra il fatto che non ci hai fatto del male.
    Lo dimostra il fatto che hai il volto coperto.

    Laiton aveva fatto supposizioni di cui non era sicuro, ma la deduzione logica aveva prevalso sulle apparenze.
    Poi quel ninja parlò dicendo di sapere chi fossero quegli studenti, dipingendoli con pittoreschi aggettivo non poco eleganti e inseguito chiese di esprimere il loro credo ninja.
    Laiton sorrise poi girandosi verso i suoi compagni, disse a bassa voce.
    Il credo ninja? il mio credo ninja?
    Io sono un ninja che ha l'unico obbiettivo di vendicare tutte le ingiustizie che mi sono state gentilmente offerte durante i miei pochi anni di vita. Il mio unico scopo e quello di guadagnare una posizione di rispetto per poter vigilare e impedire che le cose che sono successe a me non si ripetano.

    Laiton fu breve e concise, non voleva impedire agli altri di proferire parole, prima che il sensei li interrompesse nuovamente.
    Dopo che tutti diedero la loro motivazione, il sensei chiese con toni coloriti chi fosse l'ideatore del piano tanto bizzarra che avevano messo in atto.
    Come prima cosa bisognerebbe lodare il creatore di questo piano. Seconda cosa ma non per questo meno importante, l'ideatore sono stato io.
    Ma mi sembra che l'idea abbia avuto il risultato sperato.
    Di conseguenza finta o non finta ho ottenuto quello che volevamo....
    Abbiamo ottenuto quello che volevamo, di conseguenza non credo proprio sia una cazzata.

    Dopodiché la conversazione sembrò concentrarsi con il kiriano aggressivo. Per questo Laiton si tenne in disparte non dicendo più nulla.


    Laiton Hyuga


    avatar1-2
    Scheda: Click:guru:
    Portfolio: Click:sinve:

    STATISTICHE


    Chakra: 10 Bassi
    Vitalità: 10 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere



    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100

    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Senjutsu: 100
    Concentrazione: 100

    TEMPISTICA


    Slot Difesa (0/2) | Slot Azione (0/2) | Slot Tecnica (0/1) | Slot Gratuiti (0/∞)

    1° Slot Difesa: Non utilizzato
    2° Slot Difesa: Non utilizzato

    1° Slot Azione: Non utilizzato
    2° Slot Azione: Non utilizzato

    1° Slot Tecnica: Non utilizzato

    Slot Gratuito: Non utilizzato

    CONOSCENZE/TECNICHE UTILIZZATE



    Non utilizzato



    Post Numero 4

     
    .
38 replies since 10/1/2012, 17:57   578 views
  Share  
.