Disinfestazione

[QdV Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted



    Chapter 00


    Otafuku



    I
    n apparenza era un normalissimo giorno d'inverno al villaggio della foglia, la pioggia batteva forte sopra le case del villaggio molto meno attivo in quei giorni così freddi. Questa tranquillità però era tutta apparenza, nello stesso istante all'interno del palazzo dell'amministrazione due persone stavano parlando:-A quanto mi hai detto l'interrogatorio sembra aver finalmente dato i suoi frutti-
    kakashismoke1
    Il fumo della sigaretta stava ristagnando nell'aere mentre il Jonin della foglia continuava a parlare con il suo pari. -Dovremmo scegliere da chi farci accompagnare in questa missione.- Un'attimo di pausa per inspirare da quel cilindro malsano che era divenuto per lui quasi una droga.-Dobbiamo considerare anche che ci sono molti chunnin sono fuori in missione, alcuni sono addirittura indisponibili.- Aggiunse una nota greve a quel dialogo. -Siamo diventati deboli, molto deboli.....potremmo definirci quasi al pari di suna se non fosse veramente il terzo mondo- Inspirò nuovamente lasciando che il fumo gli permeasse attraverso le vie respiratorie, prima inspirando e successivamente ricacciandolo fuori mentre continuava a parlare. -Mi spiace dirlo ma dovremmo affidarci a qualche genin anche se questa è una missione di vitale importanza con un alto tasso di mortalità.- In quell'istante si alzò lasciando la sigaretta nel posacenere, sigaretta che si sarebbe consumata da sola durante il periodo in cui sarebbe stato assente. Minuti dopo tornò nuovamente all'interno di quella stanza che aveva lasciato con una serie di fascicoli sotto braccio.-Questi sono tutti i ninja che al momento possono partire per una missione.- Setacciando tra le scartoffie e considerando la difficoltà della missione il duo amministrativo della foglia fece uscire da quell'ammasso di carte esattamente sei nomi, di altrettanti ninja che li avrebbero accompagnati nel corso di quel viaggio.


    L
    e convocazioni erano state diramate in fretta e furia per poi partire alla volta della missione, nessuna parola, nessun rumore fu cacciato all'apparenza da quel gruppo. Tutti ninja abbastanza esperti, determinati per concludere la missione il prima possibile ed in modo efficiente; ne andava della salvaguardia dell'albero, e come sempre succedeva quando quell'entità era a rischio le sue foglie danzavano nella tempesta per proteggerlo. Non ci volle tantissimo per raggiungere la locazione che gli era stata indicata dal prigioniero, come non ci volle molto all'Hima ad attivare il suo byakugan per analizzare tutta la struttura interna del locale, o almeno quello che riusciva a vedere da fuori. Il gruppo di ninja venne in questo modo a conoscenza che vi erano due botole per scendere a due livelli inferiori. Adesso era il momento di effettuare le strategie, il gruppetto di ninja avrebbe potuto tranquillamente entrare distruggere tutto quello che gli si trovava dinnanzi a loro e prendere tutto quello che avrebbero desiderato. Ma questo non era lo stile di quei ninja che avrebbero rischiato di uccidere anche ninja innocenti. Quindi i leader dei due gruppi convennero che era meglio utilizzare un'altro tipo di approccio, più incline a quei luoghi; cosa che Alexander reputava anche divertente.

    N
    on sapeva se la sua faccia fosse conosciuta in quei luoghi, anche se c'era la possibilità, e se non bastasse quello una persona armata di tutto punto che entra in quel loco senza nessun problema avrebbe certamente destato sospetti, senza poi considerare che i suoi occhi erano totalmente bianchi. Per tali motivi decise di utilizzare la tecnica della trasformazione anch'egli, quanto meno per nascondere il suo "difettuccio" fisico. La trasformazione gli fece prendere l'aspetto di un ometto leggermente più basso e corpulento, non voleva sembrare un nobile ma almeno una persona che possedeva una discreta quantità di denaro, adeguando lo stile degli abiti secondo un uomo medio che poteva entrare in quel tipo di locale. Lui sarebbe entrato per primo elargendo nel caso qualche Ryo se il buttafuori non lo volesse far entrare, per poi dirigersi con tranquillità verso il bancone dove avrebbe bevuto un pò per mescolarsi alla folla e da quella posizione evidenziare chi li avesse presi di mira. Nel momento in cui il piano fosse entrato nel vivo sarebbe anche stato l'ultimo ad entrare in modo da tenere sempre d'occhio la situazione. Normalmente avrebbe fatto scoppiare una rissa in un posto del genere, e questo lo avrebbe divertito, memore del suo periodo come cameriere/buttafuori prima di divenire ninja; ma quella era un'altra storia. Giunto all'interno della stanza a lui designata avrebbe attivato il Byakugan per vedere se fosse riuscito a scorgere qualcosa sulla struttura sotterranea del posto. Naturalmente non era l'unico Hyuga, ma anche se per il momento la sua comprensione per quell'innata era maggiore rispetto a quella che possedevano gli altri due Hyuga. Il che era un dato di fatto. Se fosse riuscito a individuare qualcosa di quella struttura allora avrebbe fatto in modo da comunicarlo anche a Shika.

     
    .
45 replies since 17/1/2012, 22:04   1438 views
  Share  
.