Disinfestazione

[QdV Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    La Foglia contro la Foglia


    ~Villaggio di Konoha - Casa di Atasuke~


    Per la prima volta da quando era arrivato a Konoha Atasuke ricevette visite ufficiali non accademiche. Per la prima volta in assoluto venne disturbato durante i normali esercizi di allenamento, anzichè durante qualche lavoro di manutenzione dell'enorme casa in cui viveva solo.
    L'uomo che trovò alla porta era un messaggero di Konoha e recava con se un breve messaggio con il quale veniva convocato ad un'importante missione per conto di Konoha. Le informazioni che aveva erano minime, ma sapeva bene che era una cosa importante e per tale motivo non poteva permettersi di mancare anche se immaginava gli alti rischi che avrebbe corso.
    Data l'occasione non se la fece scappare e con un'eccitazione mista a paura si incamminò al piano inferiore per proseguire gli allenamenti prima di preparare il suo equipaggiamento. Era ormai una routine controllare tutto prima di una missione, ma in quella evenienza vi prestò particolare attenzione. La giornata trascorse rapida e la notte sembrò volare via. Ormai si era giunti al giorno della missione.

    [...]


    ~Otafuku - Preliminari tattici~


    Come immaginava sul luogo trovò importanti elementi di spicco del villaggio di Konoha, ma praticamente nessuno che conoscesse. L'unica faccia "amica" in quel luogo era quella di Shay. In breve i due capisquadra elaborarono ed esposero il loro piano d'azione consegnando ad ogniuno delle auricolari per tenersi sempre in contatto. Se c'erano delle auricolari allora la cosa doveva essere ben grossa. In breve Atasuke si fece fare un riepilogo di quello che andavano a fare cercando di scoprire anche solo vagamente delle informazioni su ciò che aveva portato a quella retata. Aggiornato sulla situazione e coscente del suo compito indossò l'auricolare testando il sistema di comunicazione per tarare il volume e per verificare il corretto funzionamento dell'apparecchio.
    Il suo compito era quello di coprire l'ingresso alla base nemica controllando una delle due botole mentre l'altra veniva tenuta sott'occhio da Shay. In un certo qual modo era rallegrato di essere in team proprio con Shay.

    [...]


    Una volta organizato il team e dato il via libera all'operazione, Atasuke entrò nel primo gruppo, mentre un secondo gruppo fece il suo ingresso dopo circa trenta minuti. Il suo mantello celava completamente i suoi abiti, mostrando solo un lindo manto bianco mentre invece le sue capacità interpretative celavano la sua vera identità oltre che la sua persona. Non era necessario per lui celare il suo volto dato che erano passati solo alcuni mesi da quando era arrivato al villaggio, quindi la sua faccia non era ancora conosciuta e men che meno poteva essere conosciuta in quel luogo. I suoi trattu uchiha invece erano quasi ingentiliti dalla sua vita al di fuori del clan e soprattutto dalla metà genetica ereditata da sua madre.
    Per quel giorno se qualcuno gli avesse chiesto chi era, Atasuke sarebbe diventato Ichigo Kurosaki, un giovane mercante che dalla sua famiglia aveva appreso solo come giocare a poker ed ubriacarsi con delle belle donne dai facili costumi.
    Prima che le ragazze entrassero Atasuke andò da loro cercando di rassicurarle su quello che avrebbero dovuto compiere e poi seguì il gruppo per l'ingresso.

    «Allora si comincia... Non vi invidio proprio... posso solo immaginare come possa essere problematico per voi passare per "cortigiane". Comunque state tranquille, dentro starò bene attento a proteggervi per quanto possibile»


    Concluse con un sorriso consolatore. L'ultimo sincero che avrebbe fatto in quella serata.

    [...]


    Al suo ingresso il passo era incerto, barcollante, come se già avesse scolato diversi litri di alcolici. La sua voce era più acuta ed altalenante, soprattutto a causa dell'alcool che mostrava di aver ingerito. Lo sguardo era il più spento che riusciva a simulare e le sua azioni erano completamente innaturali per la sua persona. Nessuno avrebbe potuto riconoscere in una persona tanto diversa proprio Atasuke Uchiha. [Abilità]
    Come un bravo avventore, Atasuke si mischiò bene tra la folla scroccando qua e la anche qualche bevuta facendo anche diversi commenti poco apprezzabili sulle donne presenti nel locale. Mentre portava avanti la farsa tuttavia non perdeva mai d'occhio Myori e Shay, ma soprattutto cercava di analizzare con precisione la struttura ed i materiali con cui questa era stata fatta. Sarebbe stato pessimo trovarsi a combattere in un luogo chiuso, estremamente infiammabile, con tutte le sue Katon. Salvo che non avesse avuto modo prima di pianificare qualche strategia per sfruttare la cosa a suo vantaggio.
    Giunto il segnale Atasuke seguì Myori nella stanza 26 mostrando anche un elevatissimo grado di perversione legata al personaggio. Giunti nella stanza ed ormai fuori da sguardi indiscreti, Atasuke si sarebbe avvicinato a Myori prima di lasciarla andare con il resto del team sussurrandole delle parole alle orecchie con dolcezza.

    «Perdonami per i commenti di poco fa... erano solo per entrare bene nel personaggio»


    Quindi le strizzò l'occhio destro in segno d'intesa...
     
    .
45 replies since 17/1/2012, 22:04   1438 views
  Share  
.