Disinfestazione

[QdV Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexander Hima
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chapter 01


    Infiltrarsi



    N
    on funzionava, o per meglio dire in quella precisa occasione risultava non essere di alcuna utilità il byakugan di entrambi gli Hyuga. Quindi non restava altro che andare ad esplorare in prima persona quella che era una delle entrate per il covo dei loro attuali nemici. Inutile a dire che grazie alla sua abile maestria il ninja della foglia avrebbe tenuto attiva la sua innata anche se con un potenziale minore rispetto a quando utilizzava un continuo apporto di chakra [Maestria Innata]. Prima di scendere avrebbe anche fatto sì di mantenere sempre le comunicazioni attive con il suo compare amministratore, il tutto grazie all'ausilio di una piccola abilità che aveva imparato nel corso degli anni. Si passò una mano sui capelli argentei, tornati in tal modo allo scioglimento della tecnica della trasformazione, mentre la mancina andava a prendere una sigaretta per portarla alla bocca. Infine quando tutti sembravano pronti alla partenza si diresse verso Atasuke che era dei due ninja di rinforzo quello posizionato nella loro stanza e gli pose una mano sulla spalla dirigendo le sue bianche pupille in diretto contatto con i suoi occhi; il discorso che gli voleva fare non era troppo lungo, anzi tutt'altro:-Mi raccomando, se qualcosa va storto tu e Shay siete la nostra unica speranza.- Non era una bugia, o almeno non totalmente, quindi sarebbe stato molto difficile comprendere se il ninja della foglia stava mentendo o meno, considerando la sua arte nell'interpretazione; purtroppo in quell'occasione in cui si trovavano realmente quelle due persone ricoprivano un ruolo fondamentale, anche se uno dei due era un genin, senza considerare che come leader non doveva assolutamente far demoralizzare un suo sottoposto, cosa che poteva benissimo succedere essendo questi restato indietro rispetto agli altri.

    L
    a sigaretta non era ancora finita ma era giunto comunque il momento di scendere, tergiversare ancora avrebbe creato non pochi problemi a tutti. Adesso era l'ora di decidere le disposizioni di "marcia", motivo per cui si rivolse ai componenti della sua squadra:-Andrò io avanti dietro di me verrà Miyori e Vergil alla fine della linea, le motivazioni sono semplici, Miyori come rinforzo è necessario sia alla fine della fila che all'inizio di essa, tra me e Vergil non ci sono differenze in quanto a capacità però lui non è menomato, quindi meglio un morto menomato che uno sano nella più brutta delle ipotesi.- C'erano due cose strane in quello detto e quello non detto, la prima era che non aveva interrotto la scena di "approccio" tra Miyori e Atasuke, la seconda era nel modo di parlare del ninja della foglia, meno imperioso e più logico del solito, che il suo Handicap l'avesse reso più umano? Questo lo si sarebbe scoperto più in là, nel frattempo lo Hyuga cominciò a scendere la scala convinto di aver perso fin troppo tempo.

    L
    a stanza che si trovarono dinnanzi era alquanto spoglia se non fosse stato per le varie mappe della foglia, probabilmente avevano intenzione di pianificare un attacco a quel villaggio. Analizzò l'area con il byakugan in modo da vedere se ci fossero state trappole attive per poi rivolgersi verso la Uchiha, nel caso in cui ci fosse il via libera, ed indicargli di analizzare le carte aggiungendo anche queste parole in sottovoce quasi sussurrando all'orecchio della Kunoichi:-Analizza velocemente e vedi se trovi qualcosa di importante, non è il luogo per un'analisi approfondita.- Non c'era bisogno di aggiungere il fatto che avesse dovuto prendere le carte non appena avesse finito, era un'analista, era un ninja, era un chunnin, aggiungere altro sarebbe stato sminuire quella persona. Prese anche un sacchettino di droga e lo prese, sicuramente anche Vergil avrebbe fatto la stessa cosa, non ad emularlo bensì perchè non si fidava di lui, il che era anche una cosa buona dato che dovevano far analizzare anche quella strana sostanza e farla possedere a più persone non era una cattiva idea dato che qualcuna doveva pur arrivare da un esperto. Infine avvicinandosi cautamente al portone grazie al suo udito e al suo olfatto sviluppatissimi avrebbe sentito dei rumori non ben identificati e un odore di alcool, probabilmente o stavano facendo baldoria nell'altra stanza. Nuovamente entrava nuovamente in gioco la Uchiha, ma prima avrebbe aggiunto queste parole a bassa voce avvicinandosi ai suoi due compagni:-Nell'altra stanza ci sono dei rumori e puzza di alcool, non entriamo ancora in azione, analizziamo prima la prossima stanza, Miyori pensaci tu.- Infine cosciente del fatto che aveva ancora una via di comunicazione attiva avvisò l'altro team su quello che avevano trovato.
     
    .
45 replies since 17/1/2012, 22:04   1438 views
  Share  
.