Disinfestazione

[QdV Konoha]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,746
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    All'attivazione del Byakugan Vergil ebbe una spiacevole sensazione di deja vù; era come se il suo sguardo non riuscisse a penetrare la materia attorno al covo di Edera. Proprio come la rocca di quella missione che aveva dovuto compiere da solo. Il fatto che avessero disposto delle simili contromisure significava che i nemici, oltre a possedere risorse non trascurabili, avevano una conoscenza piuttosto profonda della realtà ninja della Foglia. Ma c'era un'altra sorpresa. Quando l'Hima sciolse la trasformazione Vergil non potè fare a meno di notare i vistosi tutori agganciati ai suoi arti inferiori. Evitò commenti e addirittura di guardarlo - giacchè aveva scorto il tutto grazie alla visione telescopica - ma il suo umore si rabbuiò ulteriormente. Mandare in missione un jonin menomato, comunque la si vedesse, non era una gran mossa. Ma tant'era. Il suo livello di attenzione era già al massimo, pertanto preoccuparsi ulteriormente sarebbe stato solo inutile e dannoso.

    Ascoltò laconico il discorso dell'Hima, senza nemmeno guardarlo. La sua decisione di andare per primo lasciò lo Hyuga indifferente: portare un grado comportava delle responsabilità. La sigaretta che quello si era acceso, invece, portò Vergil a girarsi e guardarlo con aria neutra, anche se i pensieri che in quel momento aveva erano tutt'altro che neutri. Quando finalmente quello si decise ad entrare nella botola Vergil tese le orecchie per captare quanto poteva, ma poichè non giunse niente si limitò ad attendere che la piccola Uchiha lo precedesse. Prima di entrare lui stesso sollevò appena lo sguardo verso il genin che avrebbero lasciato indietro, un altro Uchiha di qualche anno più giovane di lui. Non soffermò lo sguardo più di un attimo, immergendosi nell'oscurità dello stretto tunnel subito dopo. Così come un jonin menomato, anche un genin - a meno che non eccezionalmente dotato - era fuori posto in una missione di quel calibro. Ma fortunatamente non era un problema suo, almeno finchè non avesse dovuto contare sugli altri. Mai però tale eventualità di era realizzata e Vergil era confidente che le cose non sarebbero cambiate. Proseguì dunque senza un secondo pensiero.

    Le pareti erano impenetrabili al suo sguardo anche nel sottosuolo, pertanto Vergil decise di diminuire il flusso di energia negli occhi[Maestria Innata]. Anche gli auricolari sembravano disturbati in qualche modo, ma lo Hyuga non ci fece caso. Difficilmente li avrebbe usati anche se funzionanti. La stanza in cui si trovarono una volta usciti dal tunnel era piuttosto piccola, con due tavoli pieni di carte ai lati, una scatola di legno al centro ed una robusta porta di ferro a sbarrar loro la strada. Fare un'analisi prima dell'azione era la prassi, e visto che gli occhi bianchi non potevano nulla il compito toccò a Miyori. Vergil osservò interessato la tecnica di cui la piccola Uchiha fece uso. Mai prima d'ora aveva visto disegni si carta prendere vita grazie al chakra; un'arte senza dubbio dalle molteplici applicazioni, anche se un pelo macchinosa.

    L'infiltrazione delle bestioline d'inchiostro si dimostrò estremamente efficace e la piccola Uchiha potè fornir loro una dettagliata descrizione della stanza precedente. Con tutta probabilità si trattava di un avamposto ed allo stesso tempo di una raffineria, ma quello che più importava allo Hyuga in quel momento era il numero di persone presenti. Sei, compreso il capo dall'evidente malumore. Una quantità consistente per riuscire ad eliminarli tutti senza destare allarmi, pertanto era fondamentale toglierne di mezzo il più possibile con la manovra che aveva in mente. Una trappola. Vergil aveva pensato a questa eventualità nel momento stesso in cui aveva messo piede nella piccola stanza, e le scatole lì presenti sarebbero servite alle scopo. Tenendo bassa la voce pertanto il chunin rese note le sue intenzioni agli altri due.

    " Dobbiamo attirarli qua in modo che aprano per noi la porta. "

    Se avessero tentato di sfondare quella solida barriera di metallo, infatti, avrebbero provocato un tale frastuono da mettere in allarme tutti i nemici presenti nel covo, perdendo il fondamentale fattore sorpresa. Fortunatamente quello era il campo dello Hyuga: l'assassinio tattico e silenzioso.



    " Nascondetevi ai lati appena fuori dalla stanza, dietro le pareti. Penso io al resto. Intervenite solo se scorgete sopravvissuti nell'immediato. "

    Difficile, infatti, che per una cosa come quella che il chunin dagli occhi di luna aveva in mente più sarebbero venuti a controllare più di due o tre individui. E lo Hyuga era confidente di poter sistemare quel numero di avversari senza troppi problemi, in modo pulito, efficace e silenzioso. Resistenza al piano da parte del jonin menomato era possibile, ma se quello aveva un po' di sale in zucca rimasto avrebbe capito che lasciare agire l'erede della casata principale era la cosa migliore. Una volta che i due fossero usciti dalla stanza come suggerito Vergil sarebbe entrato in azione. Individuò una pila di scatoloni a metà della stanza, si avvicinò e, usando la forza necessaria a far sembrare che fosse caduto perchè male appoggiato, ne buttò a terra uno. Il rumore che questa - evidentemente colma di materiale - causò fu senza dubbio udibile dall'altra parte. Con calma il chunin degli Hyuga effettuò poi un paio di passi felpati e si posizionò al centro della stanza, vicino alla cassa piena di droga. Dato che non utilizzava quella tecnica da mesi chiuse appena gli occhi per concentrarsi; in breve tempo il chakra rivestì la sua intera persona, facendolo sparire[Slot Tecnica Avanzata]. A quel punto Vergil non aveva che da attendere le sue vittime. Da quel punto della stanza era in grado di colpire mortalmente chiunque entrasse da quella porta senza fornire alcuna via di scampo.

    Se tutto fosse andato come doveva da uno a tre individui avrebbero aperto la pesante porta metallica, entrando nella stanza dove il predatore li aspettava. Non appena qualcuno dei venuti a controllare gli avesse offerto le spalle Vergil avrebbe agito: fulmineo, avrebbe piroettato verso il malcapitato - tornando visibile - per tentare poi di affondargli la lama celata alla base del collo, recidendo la spina dorsale[I Slot Azione][VEL:575][POT:30]. Sfruttando il movimento rotatorio, inoltre, avrebbe teso l'altro braccio verso una eventuale seconda persona, tentando di recidergli i nervi alla base del collo - o addirittura di decapitarlo, dipendeva dalla distanza - con il costrutto fiammeggiante a forma di una lunga katana che si generò dal suo palmo in pochi attimi[Slot Tecnica Base & II Slot Azione][VEL:575][POT:60][Impronta Devastante].



    Nel caso di una terza persona presente, poi, assunta la sua ragionevole vicinanza con i tizi appena bersagliati, lo Hyuga non le avrebbe nemmeno lasciato il tempo di gridare. Continuando il movimento rotatorio con una finta a sinistra tramite il bacino Vergil avrebbe colpito nuovamente con il costrutto infuocato, sempre mirando alla gola. Più volte se necessario[Movimento Gratuito & III & IV Slot Azione][VEL:575]. Se invece la manovra iniziale non si fosse dimostrata sufficiente per eliminare i primi due allora Vergil si sarebbe concentrato su di loro, effettuando un fendente al cuore al primo per poi scartare a destra, girare su di sé e scagliarsi nuovamente contro il secondo con un tondo alla gola. Solo dopo si sarebbe voltato, in guardia, per fronteggiare il terzo e quelli che eventualmente fossero giunti.

    Se invece fossero entrati nella stanza più di tre individui Vergil avrebbe atteso finché solo due fossero rimasti nella stanza, procedendo poi allo stesso modo e tentando di trafiggere un terzo mentre rientrava nella distilleria. A quel punto, ragionevolmente, i rimanenti nemici sarebbero accorsi per fronteggiarlo. E proprio in quel momento Vergil sarebbe indietreggiato sapientemente verso l'uscita, senza mai offrire le spalle, in modo da attirarseli dietro ed offrire agli altri due shinobi la possibilità di un attacco a sorpresa[Movimento Gratuito].
     
    .
45 replies since 17/1/2012, 22:04   1438 views
  Share  
.