La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    La Foglia che aiuta la Foglia


    ~Konoha, piazza centrale~


    Atasuke stava aspettando quello che per i prossimi giorni sarebbe stato suo allievo. Era stato avvisato infatti della richiesta da parte di un suo compagno di allenarsi per potenziare il proprio fisico. Non c'era nulla di male, solo non capiva bene per quale motivo fosse stato scelto proprio lui. Tuttavia era li che lo aspettava, speranzoso di incontrare ancora una volta Zacaria, conosciuto tempo addietro in missioce. Era strano come per la seconda volta in poco tempo finisse ad addestrare qualcuno che fino a poco tempo prima era in pratica un suo pari. Evidentemente quello era dovuto alla sua abilità, o magari banalmente al suo cognome importante. Dovette attendere ancora qualche minuto prima che Zacaria giungesse al punto di ritrovo...

    CITAZIONE
    Quella mattina Zacaria avrebbe ricevuto una lettera speditagli da Atasuke con la quale lo avvisava di incontrarsi nella piazza centrale di Konoha per un addestramento speciale.

    CITAZIONE
    Caro Zacaria, ti invito ufficialmente ad incontrarmi nella piazza cenrale di Konoha oggi stesso alle 11:00. Lo scopo di questo incontro ti sarà chiaro al tuo arrivo, intanto sappi che non sono ammessi dinieghi. In ballo c'è un incarico ufficiale dell'Accademia!

    Atasuke Uchiha


    Poche righe, nulla più, tuttavia volevano essere sufficenti da stuzzicare la curiosità di Zacaria per spingerlo a venire a quell'incontro anche se avesse avuto dei progetti o altro per quella giornata. In fondo non aveva neppure mentito, dato che era stata l'accademia a chiedergli di addestrare il giovane, anche se non gli era ben chiaro per cosa.

    [...]


    Nonappena Zacaria fosse giunto al luogo dell'incontro, Atasuke, in vesti questa volta civili, lo avrebbe accolto con gentilezza, invitandolo ad entrare in un locale a bere qualcosa mentre disquisivano sul da farsi.

    «Lieto di rivederti Zacaria... è da un po che non ci si vede, vero? Ma seguimi e andiamo a bere qualcosa mentre ti parlo di una piccola questione sorta in accademia...»


    Solo una volta seduti e dopo aver ordinato, ed ottenuto, un bicchiere di Scotch, Atasuke avrebbe ripreso in mano la questione.

    «Allora... Zacaria, l'accademia mi ha incaricato di addestrarti, non so a che scopo o per quale motivo, quindi prima di decidere cosa fare, vorrei sapere a cosa ti serve il mio aiuto... hai un problema con qualche tecnica? Con uno stile di combattimento o che altro?»


    Attese quindi pazientemente una risposta dal suo compagno di missioni sorseggiando dal bicchiere che gli era stato servito.


    OT - Ok, banalissimo post di presentazione, dato che tecnicamente ci vorrebbe un po di presentazione (almeno per motivare che sono proprio io il sensei XD) afremo ancora 1 o 2 giri di "presentazione prima di passare all'allenamento vero e proprio. Sapppi comunque che sei sotto esame già da ora! :riot:
    Per info o altro trovi il mio contatto msn/skype nel profilo (annunciati prima altrimenti rifiuto la richiesta di contatto XD)
    - /OT
     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.