La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..E ORA COSA SUCCEDE??..
    ADDESTRAMENTO ENERGIA VERDE


    Come ogni mattina la sveglia era suonata. Erano le prime ore del mattino quando il campanello suonò improvvisamente.

    Per fortuna avevo appena fibito di vestirmi, e mi diressi, senza perdere tempo ad aprire.
    A quell'ora chi poteva essere? - pensai tra me e me.

    Appena aperta la porta mi ritrovai il postino, venuto a consegnarmi una lettera urgente.
    Lo ringrazia e salutai per rientrare subito in casa.

    Come mai quella lettera urgente rivolta a me? cosa avevo combinato ora?
    Incuriosito apri la busta e lessi velocemente

    CITAZIONE
    Caro Zacaria, ti invito ufficialmente ad incontrarmi nella piazza centrale di Konoha oggi stesso alle 11:00. Lo scopo di questo incontro ti sarà chiaro al tuo arrivo, intanto sappi che non sono ammessi dinieghi. In ballo c'è un incarico ufficiale dell'Accademia!

    Atasuke Uchiha

    Mmmmh. Atasuke Uchica. - pensai tra me e me.

    Ah, ora ricordo. Siamo stati compagni di missione. Bè, cosa vorrà da me? Chissà, forse dovremmo fare una nuova missione. Chissà.

    Incoriosito mi cambiai, vestendomi con un abbigliamento addeguato ad una missione e mi diressi verso la piazza del villaggio.

    Appena arrivato noi subito Atasuke, e mi colpì immediatamente il suo vestiario. Era vestito come una persona civile. Ma allora per quale motivo mi aveva "convocato"?

    «Lieto di rivederti Zacaria... è da un po che non ci si vede, vero? Ma seguimi e andiamo a bere qualcosa mentre ti parlo di una piccola questione sorta in accademia...»



    Ciao Atasuke. Mi fa piacere rivederti. Ok, accetto volentieri qualcosa da bere. Avremmo così l'opportunità di parlare, così da informarmi come mai mi hai convocato.


    Entrati in una locanda li vicino ci sedemmo pronti ad ordinare.
    Appena la cameriera si avvicinò al nostro tavolo ordinai un bicchiere d'acqua, a differenza del mio nuovo compagno che ordinò un bicchiere di Scotch.


    «Allora... Zacaria, l'accademia mi ha incaricato di addestrarti, non so a che scopo o per quale motivo, quindi prima di decidere cosa fare, vorrei sapere a cosa ti serve il mio aiuto... hai un problema con qualche tecnica? Con uno stile di combattimento o che altro?»


    Bè, tutto mi sarei aspettato, tranne che un ninja "come me" era stato assegnato per addestrarmi.

    Bè Atasuke. Diciamo che io non sono nato proprio come ninja. Sono nato fuori da Konoha e mi sono sempre comportato come una persona normale.
    La conoscenza con la carriera ninja è iniziata solamente dal mio ingresso nell'accademia, dove mi hanno iniziato a insegnare l'utilizzo del chakra e tutto.
    Il problema più grande è che solamente da alcuni mesi ho iniziato a usare il chakra per le mie tecniche e per potenziare le mia abilità.
    Mi servirebbe il tuo aiuto per migliorare la mia abilità nell'utilizzo del chakra. Pensi di potermi dare una mano?


    Ero fiducioso nel mio compagno, ma non ero sicuro che una persona come me potesse darmi una mano a migliorare.

     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.