La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Konoha, incontro~


    Zacaria era giunto e come sperava si ricordava del loro passato incontro durante una breve quest di classe C. A detta sua aveva bisogno di migliorare il controllo sul suo chakra, tuttavia ciò poteva non essere alla base di tutto.
    Sorseggiando ancora dal suo bicchiere, Atasuke meditò con attenzione le sue parole, anche perchè da queste poteva derivare ciò che sarebbe accaduto in seguito.

    «Bene allora... quindi il tuo problema è un controllo sul chakra da raffinare, giusto? Allora direi che posso darti una mano. Certo non sono un maestro nel controllo del chakra, tuttavia ho già imparato qualche simpatico trucchetto per sfruttare il chakra.»


    Prese una pausa, poi ricominciò serio.

    «Tuttavia, temo che ciò non sia sufficente. Infatti io potrei insegnarti a controllare meglio il chakra, senza dubbio... ma il tuo corpo sarà sufficentemente allenato per imporre un controllo così efficace?»


    Sapeva cosa stava dicendo e sapeva che raggiungere il grado successivo per controllare il chakra richiedeva un grado superiore in autocontrollo, resistenza fisica ed un corpo più allenato. Non che zacaria fosse debole, anzi, tuttavia poteva necessitare di un qualcosa in più per poter raggiungere un livello successivo. Ben rammentava Atasuke del suo addestramento con Ledah poco prima della missione in cui aveva conosciuto Zacaria e ben rammentava come trovò difficoltoso apprendere un controllo del chakra superiore, nonostante il superiore grado di controllo fisico che aveva raggiunto.

    «Bene allora. Dato che abbiamo inquadrato il problema, è evidente che posso darti una mano, dato che l'accademia ha mandato proprio me e non qualcun'atro a caso. Quindi direi di trovarci di nuovo dopo l'una alle porte di konoha. Da li ti porterò ad un piccolo spiazzo nella foresta dove potremo allenarci in santa pace e senza arrecare fastidio ad altri, d'accordo?»


    La domanda era più che altro di rito, dato che quella era stata la sua decisione e da quello non si scappava.

    [...]


    ~Dintorni di Konoha, iniziano le danze~


    Atasuke stava aspettando già da un po Zacaria. Il suo vizio di arrivare in anticipo ancora stava dando i suoi problemi d'attesa, tuttavia non si preoccupò della cosa. All'arrivo di Zacaria i due poterono uscire tranquillamente dato che Atasuke aveva già compilato tutti i moduli necessari per l'uscita e quindi si diressero al "campo d'addestramento".
    Come aveva detto lo spiazzo era una piccola zona pianeggiante libera dalla boscaglia a circa 15 minuti dalle porte di Konoha. Zacaria non avrebbe notato nulla di particolare, dato che nulla vi era in quel posto a parte qualche cespuglio e qualche masso qua e la a spezzare la verde monotonia del praticello. Tutt'attorno c'era solo foresta. A fatica si poteva udire un suono che non fosse il canto degli uccelli o l'ululare del vento tra i rami degli alberi. Li avrebbe avuto luogo il loro addestramento.

    «Bene... dato che per ottenere un grado di controllo maggiore è necessario avere un fisico abbastanza forte, prima di cominciare dovrò valutare la tua prestanza fisica. Così se necessario alleneremo prima il tuo corpo e la tua mente, poi il tuo controllo del chakra. Ci sono domande?»


    Diede il tempo al suo apprendista per porre eventuali domande, poi si sarebbe preparato al centro dello spiazzo.

    «Bene allora, ora attaccami. Non usare tecniche o altre porcherie, voglio che mi attacchi fisicamente con tutta la tua forza e la tua velocità. Non sprecare nppure chakra per potenziare i tuoi colpi. Sarebbe un'inutile spreco di tempo ed energie ed inoltre non mi permetterebbe di valutare le tue capacità fisiche. Quando sei pronto vieni pure!»


    Quello di Atasuke era più un ordine che un invito, quindi Zacaria non avrebbe in alcun modo potuto ignorare la cosa o cercare di evitare questa "fase" del loro addestramento.


    OT - Bene, ultimo post di presentazione, non vedo perchè farne altro. Molto banalmente devi attaccare il mio pg con attacchi puramente fisici. Agisci come se tu avessi 2-3 turni attivi, quindi calcolati almeno 6-7 attacchi fisici, in modo che abbia materiale per valutare effettivamente le tue statistiche fisiche. Dal prossimo post si inizia con l'addestramento fisico vero e proprio e successivamente infilerei anche un paio di post per il controllo del chakra I (anche se non richiede addestramenti per essere acquisito), giusto per concludere addestrandoti su quello per cui hai chiesto In game XD.
    Detto ciò buon posting :zxc:
    - /OT
     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.