La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted






    ..La prima prova..
    ..Addestramento Energia Verde..



    «Bene allora... quindi il tuo problema è un controllo sul chakra da raffinare, giusto? Allora direi che posso darti una mano. Certo non sono un maestro nel controllo del chakra, tuttavia ho già imparato qualche simpatico trucchetto per sfruttare il chakra.»
    «Tuttavia, temo che ciò non sia sufficiente. Infatti io potrei insegnarti a controllare meglio il chakra, senza dubbio... ma il tuo corpo sarà sufficientemente allenato per imporre un controllo così efficace?»


    Certo che il mio corpo è sufficientemente allenato. Penso di essere all’altezza di questo compito. Ti dimostrerò che sono all’altezza di tutto ciò

    «Bene allora. Dato che abbiamo inquadrato il problema, è evidente che posso darti una mano, dato che l'accademia ha mandato proprio me e non qualcun'atro a caso. Quindi direi di trovarci di nuovo dopo l'una alle porte di konoha. Da li ti porterò ad un piccolo spiazzo nella foresta dove potremo allenarci in santa pace e senza arrecare fastidio ad altri, d'accordo?»

    Ok, certamente. Allora ci vediamo alle porte di Konoha. A più tardi allora.


    Partì velocemente verso casa, preparai un piccolo zaino con dentro alcune scorte di cibo e tutto il necessario per un allenamento e attesi l’ora dell’incontro.

    […]

    Arrivato al punto di ritrovo Atasuke era già li ad aspettarmi. Senza nessun indugio uscimmo dal villaggio e partimmo verso il luogo di addestramento.
    Appena arrivati mi ritrovai in un grande spiazzo d’ebra circondata da un intero bosco. Quel luogo mi ricordava molto l’arena del mio combattimento e il luogo della maggior parte dei miei allenamenti.
    Arrivati al centro dello spiazzo Atasuke incominciò a parlare e a spiegarmi cosa dovevo fare.

    «Bene... dato che per ottenere un grado di controllo maggiore è necessario avere un fisico abbastanza forte, prima di cominciare dovrò valutare la tua prestanza fisica. Così se necessario alleneremo prima il tuo corpo e la tua mente, poi il tuo controllo del chakra. Ci sono domande?»

    Fino a quel momento il mio nuovo compagno era stato abbastanza chiaro. Sicuramente l’allenamento che mi stava per aspettare non sarebbe stato uno dei più semplici.
    Avrei dovuto impegnarmi al massimo per riuscire in questa missione, non tanto perché mi era stato incaricato, ma più perché ne sarebbe valso del mio onore personale. Per realizzare il mio obbiettivo per cui ero diventato ninja avrei dovuto migliorare sempre più e non dovevo essere inferiore a nessuno. Se non fossi riuscito a superare quella prova come avrei mia potuto aiutare tutte le altre persone ad avere una vita felice?


    No, nessuna domanda. Sono determinato e sicuro di me. Dimmi cosa devo fare che iniziamo subito. Sono carichissimo.


    «Bene allora, ora attaccami. Non usare tecniche o altre porcherie, voglio che mi attacchi fisicamente con tutta la tua forza e la tua velocità. Non sprecare neppure chakra per potenziare i tuoi colpi. Sarebbe un'inutile spreco di tempo ed energie ed inoltre non mi permetterebbe di valutare le tue capacità fisiche. Quando sei pronto vieni pure!»

    Cosa? Attaccarlo? Inizialmente rimasi un po’ stupido della sua richiesta, ma poi capì il motivo. Doveva capire se ero sufficientemente preparato fisicamente.


    Visto che doveva essere uno scontro puramente fisico avrei dovuto avvicinarmi al mio avversario, ma cercando di ottenere comunque qualche vantaggio per riuscire a colpirlo.

    Partì con uno scatto verso il mio avversario. Arrivato abbastanza vicino all’avversario cercai di colpirlo con il pugno destro al volto. [1° attacco]
    Senza perdere tempo puntai al fianco sinistro, questa volta con il pugno sinistro, cercando di fregarlo in velocità.[2° attacco]
    Velocemente abbassai le braccia e con la massima potenza che avevo in corpo mirai lo stomaco di Atasuke prima con il pugno destro e poi con quello sinistro. [3°e 4° attacco]
    Non potevo fermarmi. Dovevo continuare e cercare di colpirlo dando il massimo.
    Velocemente alzai il pugno destro e cercai di colpirlo al volto [5° attacco], mentre con il pugno sinistro cercai di colpire nuovamente lo stomaco [6° attacco].
    Per concludere il mio combo di attacchi cercai di stendere il mio avversario con un calcio da destra a sinistra a livello delle ginocchia [b][7° attacco][/b]


    Se fossi riuscito a far cadere il mio avversario gli avrei dato una mano a rialzarsi o, se l’avessi colpito, gli avrei chiesto se era tutto ok, o se gli avevo fatto male.

    Bene, Atasuke. Che ne dici?


    CITAZIONE
    Spero che così vada bene. Siccome non dovevi analizzare il modo di scrivere nel combattimento sono stato abbastanza generico, ma spero sia abbastanza buono per l'analisi





     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.