La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    "Parlato" (Shigeki)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Segheria - Finiamo il lavoro~


    Il lavoro procedeva a rilento, come d'altronde era sospettabile, tuttavia il giovane Zacaria pareva determinato e nonostante la fatica si sforzava con tutto se stesso di portare a termine il suo compito. Dapprima Atasuke si lasciò scappare un ridolino con il vecchio quando videro il povero zacaria mancare ripetutamente il ceppo.

    "E quello sarebbe uno shinobi della foglia? Non riesce a colpire un ceppo fermo, come potrebbe fare quelle cose da ninja?"

    «Suvvia Shigeki... Dagli tempo... in fondo è la prima volta probabilmente che impugna un'ascia da falegname, poi quelle fasce che ha ai polsi e sulle caviglie sono appesantite, quindi le sue movenze sono di gran lunga limitate»


    Il tempo e l'ardone di Zacaria diedero ragione ad Atasuke dato che di li a poco era riuscito a capire come funzionava il gioco ed aveva iniziato a spaccare legna ad un buon ritmo. Sfortunatamente ci aveva messo molto a capire come andava la cosa e tra l'affaticamento e il tempo perso alla fine non c'era moltissima legna. Probabilmente gli sarebbe appena bastata per qualche settimana, ma poco importava, al più se fosse servita della legna in più l'avrebbe pagata.
    Zacaria era visibilmente stanco morto ed a fatica si reggeva in piedi. Conscio di quell'affaticamento, Atasuke si diresse da lui dandogli l'ultimo compito della giornata.

    «Ottimo lavoro Zacaria. Ora puoi tognlierti quelle fasce e prenderti qualche momento di pausa perchè prima di andare dobbiamo caricare questi ceppi sul carro e portare il carro a casa mia»


    Un rapido sorriso prima che lo aiutasse a liberarlo dalle fasce che lo opprimevano. Mentre zacaria riprendeva fiato Atasuke caricò con rapidità tutta la legna sfoggiando tutta la sua velocità. Anche il vecchio Shigeki rimase sorpreso da una tale velocità e comprese perchè non era stato Atasuke a stesso tagliare quella legna.
    Quando ormai il carico era pronto Atasuke prese le fasce zavorrate e quasi senza farica le indossò a sua volta.

    «Bene zacaria, mentre io porto le fasce tu tirerai il carretto con la legna. Non sarà troppo difficile, tuttavia è meglio arrivare a Konoha prima che chiudano i cancelli, altrimenti non mi lasceranno portare dentro la legna, quindi ci tocca correre»


    Un sorriso malefico comparve sul suo volto. Lui orami si era abituato a portare un peso del genere addosso e indossando quella roba la sua velocità si era pareggiata a quella di Zacaria, tuttavia Zacaria aveva ancora un carico alquanto pesante con cui fare i conti.

    «Arrivederci Shigeki e graze per la legna, credo che tornerò tra qualche giorno per un'altro carico, ma la prossima volta te lo pagherò tutto.»


    Poi gambe in spalla i due sarebbero dovuti partire a razzo per non trovarsi chiusi fuori dal villaggio.

    [...]


    ~Konoha - Casa di Atasuke~


    Fortunatamente la coppia era riuscita ad arrivare in tempo alle porte del villaggio ed i due avevano pituto sfilare per le vie principali con il carretto carico di legna appresso. Giunti alla casa di Atasuke avrebbero poi abbandonato il carretto davanti all'ingresso.

    «Bene allora, domattina il tuo compito sarà di darmi una mano a mettere la legna a posto, poi verrai con me nella piccola palestra sotto casa mia per un allenamento speciale... Ah... vorresti fermarti per la notte? Ti vedo abbastanza stanco e inizio a chiedermi se riusciretsi ad arrivare a casa senza stramazzare al suolo prima...»

    [...]


    La mattina giunse rapida ed Atasuke attandeva il giovane Zacaria nella cucina dove stava per gustarsi la colazione.

    «Buon giorno Zacaria... Dormito bene? Io ottimamente... Vuoi favorire la colazione? Credimi quando ti dico che oggi ti servirà molta più energia di ieri... Ieri era solo un breve riscaldamento...»


    Tempo appena di fare due parole e poi si diressero nella strada per prendere ed immagazzinare la legna. zacaria, come il giorno precedente avrebbe indossato le fasce zavorrate come "riscaldamento" per quello che successivamente sarebbe capitato...


    OT - In effetti avevo in mente di farti fare la prossima fase dell'addestramento, ma visto che sarebbe uscita unacosa epicamente lunga ho preferito posticipare lasciandoti questo piccolo post di "transizione". Qui voglio ancora vedere la tua fatica nel tirare il carro carico di legna. Valura che il carro per il peso che ha ti rallenta quasi di 2/3 tacche in velocità. Voglio sentirmi sudare solo a leggere il tuo post XD Per il resto decidi come preferisci per quanto riguarda il dove dormire e la colazione, però in questa fase voglio che ti concentri anche sull'introspezione di Zacaria, su quello che pensa della giornata, dell'addestramento e robe varie. Alla mattina, dopo la colazione indosserai nuovamente le fasce e giù a mettere in ordine la legna. Non voglio le azioni nel dettaglio, ma anche qui gli effetti dovuti alla fatica e probabilmente all'acido lattico del pomeriggio precedente. Detto ciò: Fammi sudare! :riot: - /OT
     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.