La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Casa di Atasuke - Schiva questo!~


    Zacaria era molto dolorante ed Atasuke poteva veredlo chiaramente. Non ebbe quasi bisogno di sfruttare le sue conoscenze mendiche per accorgersene. Dopo aver provato una cosa simile sulla sua pelle sapeva bene come ci si poteva sentire, ma almeno il suo amico non era costretto a farsi una doccia fredda in alta montagna alla mattina... Il lavoro procedeva a rilento ed Atasuke dal canto suo non si impegnava minimamente dato che altrimenti non avrebbe praticamente permesso a Zacaria di lavorare a sufficenza per smaltire almeno un po di tutto quel dolore scaldando un po i muscoli. La nota piacevole era che almeno nell'indossarli Zacaria era parso meno affaticato, segno che comunque il tutto serviva a qualcosa. Terminato l'immagazzinamento in circa un'ora e mezza, si era finalmente giunti alla fase successiva dell'addestramento che sarebbe durata sino all'ora di pranzo ed avrebbe proseguito nel pomeriggio.

    «Bene Zacaria... Ti senti carico? Adesso daremo il via ad un addestramento un po più pratico per migliorare anche i tuoi riflessi»


    Con quelle parole Atasuke aggiunse un cenno della mano per dire al suo amico di seguirlo giù fino alla palestra di allenamento.

    «Allora, qui sotto ho un'enorme scorta di armi da lancio e per questa prima fase ce ne serviranno molte. Ora tu dovrai posizionarti al centro del ring ed io attiverò casualmente questi piccoli lanciatori che ti bersaglieranno con un numero casuale di armi fino ad un massimo di 3 armi contemporaneamente»


    Atasuke stette ben zitto sulla cratteristica di aumento progressivo della difficoltà, dato che le torrette da prima avrebbero lanciato con velocità minima (50) per poi gradualmente accellerare fino a raggiungere il massimo impostato da Atasuke (150). Il compito di Zacaria era semplice, schivare quanti colpi possibile per evitare di farsi ammazzare da quell'addestramento. In totale le torrette erano 5 disposte attorno al ring in un immaginario pentagono. Se fosse stato fermo avrebbe potuto vedere solo tre di esse contemporaneamente, quindi era anche costretto ad allenare la sua concentrazione guardandosi tutt'attorno in ogni istante, dato che la prossima torretta a sparare poteva benissimo essere quella alle sue spalle. atasuke intanto avrebbe continuamente riarmato le torrette con le armi cadute dal ring per essere sicuro che la scorta non finisse.

    «Bene Zacaria... Dimmi quando sei pronto a partire!»


    Un sorriso unltimo sorriso, quasi malefico nell'attesa di un si dal suo amico e poi sarebbe scattato l'inferno delle armi da lancio. Atasuke le avrebbe fermate solo al termine dell'addestramento o per curare eventuali ferite di troppo del suo allievo, dopo le qali le avrebbe fatte ripartire. Ora tutto era nelle mani di Zacaria.


    OT - Bene, come già anticipato eccoci alla successiva fase di allenamento. In questo caso ti toccherà schivare quanti più colpi possibile nonostante le limitazioni delle fasce e del dolore. Gli ultimi colpo prevedono per te un'ovvio sforzo maggiore e quindi presuppongono un miglioramento intrinseco dei riflessi e/o dell'agilità per muoversi nonostante le limitazioni. Valuta che le macchine attaccheranno in modo ripetuto e che la stessa torretta potrebbe lanciare due volte consecutivamente (non di più) prima di un'altra, come se fosse un'avversario con shuriken e kunai in entrambe le mani. Anche se ti sposterai dal centro ce ne sarà sempre una a poterti bersagliare e colpire. Ricordo che puoi lanciare le tue armi o quelle che raccogli per terra per deviare quelle che ti vengono lanciate tirandole a tua volta o usandole per parare. Detto ciò buone schivate e parate! :riot: - /OT
     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.