La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..Che faticaccia!!..
    ..Addestramento Energia Verde..



    «Allora, qui sotto ho un'enorme scorta di armi da lancio e per questa prima fase ce ne serviranno molte. Ora tu dovrai posizionarti al centro del ring ed io attiverò casualmente questi piccoli lanciatori che ti bersaglieranno con un numero casuale di armi fino ad un massimo di 3 armi contemporaneamente»




    «Bene Zacaria... Dimmi quando sei pronto a partire!»


    Ok, iniziamo – urlai carico di energia.

    Non potevo stare fermo li impalato, altrimenti avrei sicuramente subito solo colpi. Anche se gran parte del corpo mi faceva male iniziai a saltellare sul posto ruotando il busto prima a destra e poi a sinistra, aiutando così la rotazione della testa per controllare tutte le torrette.

    Questa volta, a differenza della giornata precedente, avrei dovuto dosare maggiormente le forze, per cercare di arrivare meno stanco possibile alla fine dell’esercizio.

    Il primo colpo partì dalla torretta 1, quella giusta davanti a me. Un solo kunai, e la velocità del lancio non sembrava nemmeno eccessiva. Se non avessi avuto quei maledetti pesi avrei potuto schivarlo senza alcuno sforzo, ma, sia a causa dei pesi, sia a causa dei dolori ancora dal giorno precedente, schivai il kunai di un soffio, ruotando il busto. In realtà, solo appena dopo aver ruotato l busto mi accorsi che il Kunai non mi schivato, ma mi aveva graffio sul fianco sinistro.
    Non avevo sottovalutato affatto l’esercizio, ma non riuscivo a muovermi ancora così agilmente con quei pesi. Non potevo affatto risparmiarmi, dovevo dare il massimo già da subito e chi se ne importava se arrivavo stremato alla fine, in fondo era fatto tutto per farmi migliorare e quindi in tutti gli esercizi avrei dovuto dare il massimo dall’inizio alla fine.
    Nemmeno il tempo di riprendermi che dalla torretta 5 partirono 2 shuriken, e nello stesso tempo anche la torretta 3 sparo uno shuriken.
    Questa volta, schivare le prime due armi non fu affatto difficile, mi bastò spostarmi indietro di pochi passe, ma avvicinandomi così al successivo colpo.
    Per evitarlo cercai di saltare, ma non fui abbastanza pronto visto che venni colpito sulla scarpa destra.
    Accidenti, dovevo accelerare ancora più di e essere veloce nei spostamenti.
    Dovevo essere veloce, sia per schivare che per prepararmi alla nuova serie di colpi e c’era poco tempo tra una serie e l’altra.
    La torretta 2 sparò 1 kunai, e la torretta 4 sparò due shuriken. Nuovamente la torretta 2 sparò 1 kunai insieme alla torretta 1 che sparò 2 kunai. Successivamente la torretta 4 sparò 1 shuriken e la torretta 3 sparò 2 kunai.

    Riuscì a schivare tutti i colpi sparati e finalmente mi stavo abituando a quei maledetti pesi, o forse era solo mia impressione.
    Le torrette continuarono a sparare senza nessuna pausa e le cose iniziavo a darsi sempre più difficili. Non so se fosse la stanchezza o cosa, ma non riuscivo più a schivare i colpi così semplicemente. I movimento che facevano erano appena sufficienti per essere colpito di striscio.
    Ora i lanci, in ogni serie, erano aumentata vistosamente. Ogni “serie” almeno 3 torrette sparano in contemporanea, arrivando in certi casi a tirare anche rte armi a testa.
    Dovevo mettercela tutta e superare quella prova, e poi poteva essermi utile in caso di combattimento in inferiorità numerica.
    I colpi che venivano sparati sembravano velocissimi, ma in qualche modo riuscivo a schivarli, anche se la maggio parte dei colpi riusciva a graffiarmi, ma per fortuna era tutti colpi di striscio.
    Ormai ero stremato. Ma quando finisce questo allenamento? – pensai tra me – non ce la faccio.

    Per evitare tutti quei colpi che subivo decisi una tecnica obbligata, anche se forse non era consentita. Estrassi lo mio shuriken e iniziai a cercare di parare i colpi. Le armi che mi venivano lanciate aumentavano sempre di più e in quelle condizioni non potevo schivarle tutte. I primi colpi riuscì a schivarli, ma le altre armi le deviai con lo shuriken. Per me erano troppo.
    Ma quando sarebbe finito quell’esercizio?.
    Guardai Atasuke – Quanto manca ancora? – sono il fiatone – sono stanco.. Non ce la faccio più!!


     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.