La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Casa di Atasuke - La corsa del pomeriggio~


    Zacaria era stato bravo, molto bravo a schivare e a parare tutti quei colpi nonostante le grandi limitazioni che si portava addosso. Ovviamente si era beccato un sacco di ferite, seppur di striscio. Atasuke decise quindi di terminare quella sessione d'addestramento dopo le ultime suppliche del suo kohai (termine giapponese: indica il compagno più giovane, controparte del sempai). Con perizia Atasuke si direzze da zacaria per medicare le sue ferite ed applicare cerotti e bendaggi qua e la. Non voleva di certo che il suo amico crepasse per un infezione o per chissà quale altro effetto secondario dovuto ad una ferita, seppur superficiale.

    «Ottimo lavoro Zacaria... Credo che tu ti sia meritato un po di riposo... Inoltre è ora di pranzo, quindi ti consiglio di farti una doccia mentre preparo il pranzo. Goditela dato che questo pomeriggio faremo un'altra corsetta fuori dal villaggio... Ah, se vuoi prima di partire faremo anche un salto a casa tua dato che non saremo di ritorno per almeno due giorni.»

    [...]


    Come aveva detto, dopo un lauto pasto a base di pollo arrosto cucinato da Atasuke i due erano ormai giunti alle porte del villaggio e si apprestavano a fare una corsetta rilassante. Sia Atasuke che Zacaria indossavano le fasce zavorrate. Zacaria per abituarcisi, Atasuke per non perdere l'allenamento.

    «Bene allora. Da qui daremo il via ad una piccola corsa che prenderà gran parte del pomeriggio. Se non ho errato i calcoli dovremmo arrivare al luogo designato per l'ora di cena e quindi avremo giusto il tempo per preparare un campo base prima che faccia buio. Detto ciò vienimi dietro!»


    Atasuke scattò con tutta la velocità che riusciva a sviluppare con quelle fasce addosso. Il compito di Zacaria per quella fase era banalmente di stargli dietro fino all'arrivo. Mentre la corsa proseguiva, Atasuke di tanto in tanto si fermava per guardarsi indietro stando bene attento a non perdere di vista il suo amico dato che poteva diventare molto problematico andarlo a cercare successivamente, oltre che una grossa perdita di tempo che avrebbe di certo inficiato sul suo programma di addestramento accellerato.
    Dopo almeno 4 ore costanti di corsa, Atasuke si fermò definitivamente nei pressi di una possente cascata in attesa di Zacaria. La corsa era stata lunga e nonostante tutto anche lui stava risentendo di un certo grado di affaticamento, quindi non era difficile immaginare come potesse stare Zacaria dopo l'estenuante lavoro della mattina.
    Al suo arrivo Zacaria avrebeb visto davanti a se uno splendido panorama costituito da un'enorme cascata che cadeva per una quindicina di metri accanto alla quale sostava Atasuke intento ad approntare un piccolo focolare dove cucinare le scorte di cibo che si era portato appresso. Tutta la zona era una verdeggiante radura a parte la parete rocciosa dalla quale sgorgava la possente cascata.

    «Bene arrivato Zacaria... com'è stata la corsa? Piaciuto correre così per i boschi di Konoha?»


    Le sue erano domande chiaramente ironiche, oltre che retoriche.

    «In effetti questa corsa mi ricorda la missione con Hoshi... Che ricordo quel maledetto inseguimento a causa delle azioni di Igoru... Comunque sia... che ne dici di montare le due tende mentre io mi appresto a preparare la cena?»


    Un sorriso sereno e vissuto si disegnò sul suo volto, mentre i suoi occhi mostravano la palese sincerità delle sue parole, lasciando alle loro menti i ricordi. Con sguardo acceso Atasuke rimirava il panorama di quella sera senza perdere mai di vista il focolaio su cui aveva iniziato a cucinare.


    OT - Allora, siamo vicini alla fine dell'addestramento per la verde (non è vero, ma mi piace fartelo credere). In questa fase voglio che tu descriva il bruciore delle piccole ferite (anche se sono lievi, sono comunque tante e quindi avranno un loro peso sullo status del tuo pg). Se vuoi su questo punto sfrutta il momento in cui ti vengono medicate e/o la doccia se decidi di farla per scaricare lo stress fisico. In unione al dolore dovuto al sovraccarico, ti toccherà correre come un dannato per starmi dietro.
    Dato che in questo post sono pochi gli elementi d'azione da compiere, è a tua completa discrezione decidere se e quali azioni bonus compiere. Inoltre voglio che ti concentri maggiormente sulla caratterizzazione psicologica di zacaria (rispetto ai precedenti post), sui suoi pensieri e sulle sue sensazioni. Il tuo post si concluderà con la nanna di Zacaria, quindi descrivi cosa eventualmente fai/dici/pensi fino all'ora di dormire.
    - /OT
     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.