La Foglia che aiuta la Foglia

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~La Cascata - Cena~


    L'addestramento era andato bene. Zacaria era infreddolito, tuttavia la sua concentrazione fissa gli aveva permesso di non cedere alle lamentele del suo corpo, temprando così in un solo colpo mente, corpo e spirito.

    "Atasuke, ho fatto uno strano sogno. Ho sognato mio papa che disegnava degli animali su una tela, e gli animali prendevano vita. Sai cosa potrebbe essere?"

    «Le possibilità sono due in effetti... In primo luogo potrebbe essere un'allucinazione dovuta allo stress forzato a cui il tuo corpo ha dovuto resistere, l'altra opzione è che in qualche modo hai sbloccato qualche tuo vecchio ricordo di quando eri piccolo, oppure la tua mente ha creato un ricordo inconscio di una qualche abilità particolare... Tuttavia credo sia meglio riparlarne domani a mente fresca e riposata.»


    Un sorriso ed una pacca sulla spalla di Zacaria accompagnarono le sue parole, mentre la cena li attendeva e dopo di essa il tepore delle tende e dei sacchi a pelo.

    [...]


    ~La Cascata - Senjutsu e Precisione~


    Al suo risveglio Zacaria avrebbe trovato solo la colazione pronta, mentre di Atasuke non pareva esserci più traccia. L'unica cosa che restava di lui era un banale bigliettino posto al di sotto del piatto su cui era servita la colazione.
    CITAZIONE
    Bene Zacaria... Il tuo compito di oggi è di trovarmi seguendo qualche indicazione che ti ho lasciato qua e là. Prima di arrivare da me dovrai passare 4 checkpoint in cui troverai gli indizi per raggiungere quello successivo. Se non seguirai il percorso giusto probabilmente ti perderai, ma questo non posso saperlo, dato che dipende dal tuo senso dell'orientamento.
    Ma bando alle ciance ed eccoti il primo indizio: Ora mi trovo in un luogo assieme ad un tizio, probabilmente lo conosci. Quello che posso dirti è che questa persona quando non la nomini c'è ma appena la nomini non c'è più. Chi è?
    Il prossimo indizio lo troverai nel luogo descritto sopra ad un ceppo di legno.

    Lungo l'unico percorso possibile per trovare Atasuke il povero Zacaria si sarebbe trovato a dover schivare e disattivare diverse trappole che Atasuke aveva previsto e piazzato nella notte. In particolare in questo primo tratto acaria si sarebbe trovato a dover fronteggiare diverse buche piazzate nel terreno. Alcune di esse erano vuote, mentre altre al fondo erano riempite di rovi o di ortiche. Nulla di mortale, percarità, ma di certo sarebbe stato poco piacevole caderci dentro, anche solo per la difficoltà nell'uscirne dati i tre/quattro metri di profondità.

    [...]


    Se e quando Zacaria fosse giunto al waypoint, avrebbe trovato una splendida radura coperta dalle fronde degli alberi perfettamente silenziosa in cui nulla pareva accadere. L'unica "struttura" visibile era il ceppo di legno posto esattamente al centro della stessa con una lettera poggiata sopra di esso chiusa in una busta. Se egli avesse cercato di prenderla ed aprirla, avrebbe attivato una trappola collegata tramite l'invisibile filo di nylon ad un simpatico meccanismo che avrebbe liberato due tronchi sospesi che sarebbero arrivati contemporaneamente da destra e da sinistra per schiacciare Zacaria nel mezzo. Questa volta la trappola era mortale, data la rapidità con cui questa si chiudeva. [Vel. 300] La sua unica possibilità risiedeva nel tagliare con un unico e rapido lancio i fili che tenevano su quei tronchi in modo che questi si schiantassero a terra prima di cozzare tra loro con Zacaria in mezzo.
    CITAZIONE
    Bene. Se leggi questo messaggio vuol dire che sei sopravvissuto alla mia trappola. Scusa la brutalità della cosa, ma era necessario per migliorare i tuoi riflessi e per forzarti ad un rapido colpo preciso in una situazione stressante. Ma bando alle ciance ed eccoti il prossimo indizio.
    Il prossimo checkpoint si trova a nord di qui, tuttavia devi scoprire dov'è il nord, quindi cercati un indizio utile per trovare la strada. La lettera la troverai dentro ad un albero cavo alquanto rinsecchito, non avrei problemi a trovarlo se prendi la direzione giusta. Ah già... quasi dimenticavo... stai attento ai tronchi!

    Atasuke aveva analizzato con attenzione quella scelta, infatti aveva scelto appositamente quel luogo dato che era un simpatico spiazzo racchiuso dalla foresta e con le fronde degli alberi che impedivano quasi di localizzare l'esatta posizione del sole. Per precauzione poi Atasuke avrebbe rubato anche tutte le eventuali bussole o orologi di Zacaria per evitare che questi se ne approfittasse per seguire con facilità la direzione. Lungo il cammino poi Zacaria avrebbe trovato decine di quelle trappole fatte con i tronchi che Atasuke aveva piazzato lungo la via attivandole sempre con dei fili tirati e nascosti tra le foglie e l'erba del terreno e tenendo su le trappole con corde e cordami che si era portato dietro da casa. I tronchi variavano di velocità in modo irregolare e puramente casuale, come anche era casuale la loro disposizione, dato che potevano arrivare da destra o da sinistra, apparentemente senza seguire uno schema ben definito.


    OT - Il precedente post andava bene, anche se magari avrei lavorato maggiormente sul fattore TS, tuttavia puoi (se hai idee) lavorarci comunque sopra per cercare di immaginarti e prenderti uno stemma base per giustificarti la bestia illustrata lv.1. Unica pecca i codici che ogni tanto ci sono, ogni tanto no (tipo per l'ultime frasi parlate). Questo post è relativamente "banale" semplicemente devi venirmi a cercare e devi spremerti le meningi per riuscire a capire dove trovarmi ed eventualmente per capire come e dove piazzo le trappole, secondo quale ordine, etc... Voglio quindi vedere i tuoi ragionamenti e voglio avere il mal di testa per te leggendo XD Per quanto riguarda i tronchi sappi che alcuni ti toccherà schivarli mentre alcuni dovrai bloccarli lanciando qualcosa per tagliare le corde che li tengono su. Sei inoltre libero di andare a recuperare le armi che lanci (altrimenti nont i basteranno XD). Per dubbi, perplessità o le soluzioni agli indovinelli (se proprio non ci arrivi dopo almeno 2/3 giorni da questo post o anche solo per avere conferma dell'esatta soluzione, anche oggi stesso) sai come contattarmi XD - /OT
     
    .
25 replies since 19/1/2012, 17:20   246 views
  Share  
.