[Gioco] Spore, Parte I

Grado C+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Nulla di Buono~


    Alla domanda di Atasuke il monaco rispose con interesse, dando prova della sua ferrea fede in quel credo che praticava, ma soprattutto non dimostrò alcuna forma di dubbio o esitazione nel rispondere. Questa volta stava certamente dicendo la verità, oppure era ormai abituato a ripetere quella menzogna talmente tanto da prederla per vera o infine semplicemente quella era l'unica verità che conosceva. Caposaldo rimaneva comunque il fatto che quei simboli potevano essere e restavano sospetti nella mente di Atasuke.

    [...]


    Giunto ormai il momento dell'incontro, l'intera squadra si era presentata al punto di rendez-vous con il neo monaco o figurante tale. Al loro arrivo una figura è già presente ed in attesa di un loro arrivo. Una figura incappucciata si stagliava di fronte a loro e dato il tipo di incontro era più che giusto che il loro potenziale contatto prendesse una tale precauzione.

    «Bene, siamo in ascolto... Dicci quello che sai e che i monaci non vogliono che sappiamo»

    "SietE VeNuti... BeNe! BeNE! ... I monaci, LoRo non vogliOnO che SapPiate! Non VOglioNo! Che... kukuku... Lo ShUI aVeVa rAgIOne... Che La Colonia è Il Futuro. I Ninja Periranno. E Che Le Arti Magiche Saranno Cancellate"


    Il monaco aveva parlato senza mai mostrarsi in volto e stando sempre di spalle alla squadra. Atasuke subito non comprese che cosa significassero quelle frasi sconclusionate. Ignorava chi fosse lo shui e di cosa stesse parlando nel particolare. Una cosa era certa. La seconda frase non presagiva nulla di buono per loro e neppure per l'accademia.
    D'impeto l'aspirante monaco si volto mostrando un volto tremendo solcato da vene sovrasviluppate ed un intenso sguardo di rabbia e pura follia. Appena un attimo ed ecco il folle lanciarsi all'attacco della squadra cercando dapprima di addentare il kiriano sfruttando una indescrivibile apertura mandibolare, tale comunque da permettergli si spalancare quelle fauci ben il triplo del normale. Successivamente, non contento, con le sue unghie inspiegabilmente lunghe ed apparentemente affilate tentò di ferire alla gola uno e gli occhi dell'altro suo connazionale Uchiha.
    Atasuke venne preso di mira per ultimo con un attacco assolutamente improbabile. Infatti Atasuke si trovò a doversi confrontare con una rapidisima linguata, portata con quella lingua che si era allungata per circa due metrie che si stava dirigendo al collo di Atasuke. Dall'alto dei suoi possenti riflessi e dallo scattante fisico Atasuke estrasse la Wakizashi con rapido gesto e la frappose alla lingua ignorandone le potenzialità offensive. La lingua sbattè sulla lama senza danneggiarne la struttura, ma soprattutto senza danneggiare il collo di Atasuke ma dimostrando un grado di resistenza non indifferente.
    [Slot Difesa 1]
    Dopo quell'assalto vennero in mente molte ipotesi e molte idee ad Atasuke, tuttavia poche di esse erano informazioni certe. Certo era che quella fosse una trappola, certo era che ci erano finiti in modo molto stupido, certo era che finendoci dentro avevano ottenuto un contatto diretto con quel qualcosa per cui erano stati contattati. ma soprattutto certo era che dovevano catturare quella cosa per interrogarla prima di fare qualunque altra cosa.

    «Ragazzi... Cerchiamo di prendere quella cosa viva, non mi spiacerebbe analizzarla al microscopio!»


    Le sue parole erano atte a dare una sorta di ordine al team, tuttavia celavano una leggera menzogna. Egli infatti non era minimamente interessato ad analizzare quella creatura al microscopio, tuttavia voleva catturarlo per analizzarne le informazioni e le abilità. Inoltre c'era la possibilità che quella deformazione fosse ricollegabile al cadavere deformato che avevano trovato al loro arrivo. Tesi rafforzata anche dalle frasi del folle su una colonia. Non era infatti difficile da credere che una qualche colonia di insetti o simili potesse provocare potenziamenti ed effetti strani sui portatori come quello che avevano davati agli occhi portando però alla morte l'ospite deformandone sempre più il corpo.
    Con quelle idee che gli ronzavano per la testa, Atasuke si fiondò al contrattacco bruciando i due metri circa che lo distanziavano dal bersaglio. Giunto sotto di lui, letteralmente, Atasuke portò un possente pugno montante con la mano destra diretto al plesso solare rafforzandosi dell'impugnatura della wakizashi ancora impugnata.
    [Slot Azione 1]
    Se il suo avversario Avesse poi schivato il colpo spostandosi a destra di Atasuke o saltando, egli avrebbe ruotato il polso facendo muovere la lama nella direzione in cui aveva schivato in modo da ferirlo con la stessa rispettivamente al fianco o alle gambe. [Slot Azione 2]
    Se invece non avesse tentato di schivare in quella maniera o fosse stato colpito, Atasuke avrebbe poi tuotato su se stesso in senso orario facendo perno sul piede destro e portando alla schiena dell'avversario un colpo doppio portato con il ginocchio ed il pungo sinistri diretti rispettivamente alla colonna vertebrale poco sopra alle anche ed alla colonna vertebrale tra le scapole. [Slot Azione 2]
    Infine Atasuke avrebbe cercato di terminare i giochi concatenando due rapidi colpi di cui solo uno era reale. Infatti per prima cosa si sarebbe prodigato in una rapida Finta, la quale consisteva in un fendente con la wakizashi portato dalla spalla sinistra all'anca destra con l'arma impugnata nella destra. [Slot Free] Lo scopo della finta era di far abbassare lo sguardo del suo avversario facendolo concentrare sull'arma mentre con la mano sinistra Atasuke scagliava un rapido colpo di taglio diretto al collo avversario sul lato sinistro atto a colpirne le terminazioni nervose provocando uno shock con relativo svenimento. [Slot Azione 3]
    Comunque fossero andate le cose Atasuke sarebbe indietreggiato di un paio di passi guadagnando una posizione facilmente difendibile.


    OT- Agisco come rossa sotto autorizzazione del QM -/OT

    Chakra: 30 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 500
    Resistenza: 400

    Agilità: 400 (+3 stile)
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Parata del colpo di lingua con la wakizashi
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Pugno al plesso solare con la wakizashi impugnata (usata l'impugnatura per colpire)
    2° Slot Azione:
    c1: Fendente con la lama della wakizashi. Al fianco se schiva scartando alla destra di Atasuke, ai piedi se schivato saltando
    c2: Colpo doppio Ginocchiata+pugno alla schiena facendo perno sul piede destro
    3° Slot Azione: Colpo di taglio con la mano sinistra diretto al collo avversario per stordirlo

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Finta - Fendette pre Azione 3
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate




     
    .
45 replies since 16/2/2012, 15:47   984 views
  Share  
.