[Gioco] Spore, Parte I

Grado C+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted




    Contrattacco




    Al vecchio, esposi il sorriso più falso di cui disponevo, non mi aveva fatto nulla di male, forse era per colpa di quello sguardo che sembrava ci valutasse e soppesasse come mercanzie e nulla di più che semplici oggetti, cosa che i nostri gerarchi cercavano di infilarci nella testa dall'inizio del nostro percorso ninja, ci influenzavano a tal punto di diventare semplici armi senza sentimenti: "Un ninja non deve mostrare emozioni" e solitamente mi riusciva bene.
    Caricai lo zaino di cuoio sulla spalla e mi allontanai con il mio gruppo, nessuno parlò, non c'era nulla da dirsi la missione aveva un obiettivo semplice, quando, all'improvviso un monaco - nascosto all'ombra di una colonna - ci fermò e in modo veloce ci disse che i monaci stavano preparando una congiura, si guardava attorno e parlava in modo agitato poi se ne andò, ci diedi appuntamento alla mezzanotte di quella sera.
    Cercai un monaco per indirizzarmi verso la mia stanza, non li capivo con che coraggio ci si escludeva dalla bella vita? Niente alcool e donne, non cadevano negli eccessi, rimanevano troppo moderati e silenziosi, una vita monotona passata nella preghiera e nello studio degli esercizi.

    Giunsi alla mezzanotte insieme agli altri, il monaco parlò in modo sconnesso e poco chiaro, non capii nulla lo guardai perplesso e mi accesi una sigaretta, sapevo che la vita da monaco senza topa si diventa pazzi, dovrebbero saperlo, poveri stupidi... Espirai il fumo che venne illuminato dalla luna, che quel giorno splendeva nel cielo scuro, disseminato di svariate stelle che illuminavano a intermittenza. Stavo per chiedere al ragazzo di ripetere la frase in modo più chiaro quando questi si girò e attaccò Akimaru e poi Sasori, infine a me cercò di recidermi la gola, il suo attacco era lento e non mi fu affatto difficile schivare il colpo, infatti flettei le gambe e l'attacco mi passò sopra [1° Slot Difensivo | Rifl 500], stavo per contrattaccare quando si spostò e cercò di colpire Atasuke che si difese a sua volta.
    Mi rialzai e mi tolsi la povere dalle vesti, mentre sceneravo per terra e riprendevo a fumare, se aveva appena mostrato il massimo delle sue potenzialità Atasuke non avrebbe dovuto metterci molto a sconfiggerlo, quindi mi guardai attorno sperando che il pazzo non avesse attirato troppo l'attenzione dei "monaci cattivoni".
    Se Atasuke fosse riuscito a mettere K.o il monaco mi sarei avvicinato e mi sarei assicurato che fosse ancora vivo, poi avrei chiesto ai miei compagni se qualcuno conosceva la tecnica dell'interrogazione mentale, così che non dovessimo aspettare che si riprendesse e avesse una nuova crisi di nervi, se qualcuno di loro sapeva come attuare quella tecnica avrei consigliato a tutti di nasconderci da qualche parte e iniziare l'interrogatorio, rientrare nelle stanze sarebbe stato praticamente impossibile, forse l'unica era salire sul tetto della struttra e da lì iniziare a imporre qualche domanda. Nel caso fosse morto, con voce roca e bassa avrei parlato Che inutile perdita di tempo, non si è fatto capire, io consiglio di riprendere la missione.
    Se Il monaco fosse ancora in piedi dopo gli attacchi di Atasuke, avrei corso dritto verso di lui, lo scontro iniziava a farsi divertente, quindi a circa un metro da lui mi abbassai improvvisamente, la gamba destra rannicchiata e la sinistra stesa fingevo una spazzata all'altezza della caviglia mirata a minare la sua stabilità, ma si sarebbe mostrata solo una finta. [Slot Gratuitp | Fintare Migliorato] Il piede si ritrasse improvvisamente ma completai la rotazione di 180° gradi e quindi stesi la gambe destra, nel mentre i miei occhi si tinsero di rosso [Slot Tecnica Base | Attivazione Sharingan ] il braccio sinistro si allungò verso il volto del mio avversario con l'indice e il medio stesi, cercando di affondarli negli occhi avversari, il volto del monaco era deturpato dall'ira e mi faceva quasi impressione pensare di affondare le mie dita nei suoi occhi [1° Slot Azione | Vel 500 For 400] In qualsiasi caso, che il colpo fosse andato a segno o meno, continuai a sfruttare lo slancio e la gamba destra si sarebbe staccata dal terreno, mentre con la mano sinistra cercavo di arpionare il volto nemico e a tenerlo fermo. [2° Slot Azione | Vel 425 For 450] e immediatamente dopo mirai alle costole del mio avversario con una ginocchiata che, se l'avesse colpito, probabilmente gliene avrebbe rotta qualcuna [3° Slot Azione | Vel 475 For 425].
    Poi la mano avrebbe lasciato la presa intorno alla sua testa e mi allontanai di due passi, quindi le dita si allungarono intorno alla sigaretta ed espirai il fumo, mentre lo sguardo seguii i movimenti avversari, se i miei colpi fossero andati a segno ora sarebbe stato incapace di vedere e probabilmente, a causa del colpo ricevuto alle costole avrebbe fatto pure fatica a muoversi era praticamente in mano nostra, non mi aspettavo che sarei dovuto intervenire, dai suoi attacchi sembrava solo un povero monaco imbecille, invece si era dimostrato più coriaceo di quanto immaginassi.

    «E ora che facciamo, seguiamo la missione o meno? Potremo dividerci in due gruppi, uno segue la missione e l'altro indaga qua. Ma prima cerchiamo di raccogliere qualche informazione! »


    Mi avvicinai al corpo, dovevamo spostarci da qualche parte, me lo caricai in spalle e attesi qualche ordine.


    Chakra Rimasto: 27.75/30 ( 1 Basso - ½ Basso - ¾ Basso )
    Ferite: Nessuna
    Abilità Utilizzate:
    Attivazione Sharro
    Fintare Migliorato

    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare due finte di seguito senza causare AdO. Le finte, inoltre, saranno più efficaci e realistiche
    Note: Scusate il ritardo, non sto molto bene, quindi se c'è qualche errore spero possiate perdonarmi. :asd:
     
    .
45 replies since 16/2/2012, 15:47   984 views
  Share  
.