[Gioco] Spore, Parte I

Grado C+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted



    Era tutto troppo tranquillo. C'era qualcosa che evidentemente non andava. In quel tempio c'era una atmosfera strana, quasi surreale. Il ragazzo avvertiva come una sensazione di pericolo. Non gli capitava molto spesso di avere quella sensazione. Tutti i suoi muscoli erano tesi come pronti a scattare in caso di pericolo. Si tranquillizzò notando lo svolgersi degli eventi, ma rimase sempre in allerta. In fondo si trovava in missione, non di certo ad una gita di piacere.



    Quella notte gli shinobi silenziosamente si dirigono tutti nella grande stanza, dove avevano ricevuto la richiesta di aiuto da parte del giovane monaco. Era già lì che li attendeva. Sasori aveva ogni senso in allerta, pronto a reagire in caso di necessità. Forse i suoi presentimenti non erano poi così infondati. Ma era ancora presto per dirlo.
    Dalla loro posizione potevano vedere soltanto una sagoma. Il monaco parlava di spalle al gruppo di ninja assoldati per la missione.
    La sua voce era squillante. Pronunciò frasi senza senso, senza un nesso logico. Ma le fissò bene in mente. Erano l'unico indizio a parte quel cinghiale deceduto.
    Non appena terminò la frase, degna di uno squilibrato, il loro interlocutore si voltò, rivelando il suo volto deformato ed i suoi occhi iniettati di sangue con numerose vene che deformavano quel volto.
    Fu questione di un attimo e quel pazzo attaccò l'unico shinobi della Nebbia del gruppo. Sasori si preparò allo scontro oramai era inevitabile. Era rapido, ma i suoi riflessi lo erano di più [Riflessi: 525].
    Si era allenato fino all'inverosimile, si era allenato per superare i suoi limiti. Si era allenato per diventare migliore con un obiettivo ben preciso. Far rispettare il suo nome e quello del Clan.
    Si abbassò al massimo della sua velocità e sentì l'arto del monaco sfiorargli i capelli. [Slot difesa I].
    A questo punto,toccava stendere quel pazzo, prima che i monaci si accorgessero del baccano.
    Perciò si scagliò con la wakizashi sfoderata, compose quindi il sigillo relativo ed eseguì la tecnica che gli consentiva di aprire qualunque difesa. [Passo della luna] [Maestria Combattiva Base I: Wakizashi]
    A quel punto avrebbe corso in direzione del monaco alla massima velocità con la spada sfoderata. I due costrutti illusori li fece comparire accanto a sè, Sasori era nel mezzo, che avrebbero corso in modo da accerchiarlo in un semicerchio. I costrutti illusori anch'essi avrebbero attaccato con la spada:
    Il primo: avrebbe cercato di conficcare la sua spada illusoria nel fianco destro dell'avversario attaccando da sinistra, effettuando un balzo in avanti qualora l'avversario avrebbe provato ad arretrare.
    Il secondo: avrebbe cercato di conficcare la sua spada illusoria nel fianco sinistro dell'avversario attaccando da destra, effettuando un balzo in avanti qualora l'avversario avrebbe provato ad arretrare.
    Quello vero:avrebbe invece effettuato una spadata dall'alto verso il basso dalla spalla sinistra alla gamba destra nemica, con un balzo in avanti per cercare di scongiurare eventuali ritirate nemiche. [Slot azione I]
    Qualora non fosse bastato, avrebbe portato un colpo di potenza coordinandosi con il corpo con un pugno sinistro incrementato di un basso al centro dell'addome con tutta la forza che aveva in corpo. Avrebbe eseguito una coordinazione facendo partire il pugno dalla punta del piede fino alla spalla e quindi al polso, per scaricare tutto il suo potenziale offensivo.[Forza:475] [Slot azione II]


    Subito dopo avrebbe sferrato un colpo con un l'elsa della spada che stringeva nella mano detra sulla testa del monaco impazzito, al massimo della sua velocità e della sua forza. [Slot Azione III]
    A quel punto, fece un balzo all'indietro di un paio di metri preparandosi ad una probabile controffensiva nemica.
    Se fosse stato messo KO: Allora si sarebbe avvicinato ai compagni e nel caso quel pazzo fosse ancora vivo avrebbe detto:


    Vorrei interrogarlo. Penso di essere l'unico qui ad aver condotto almeno una volta un interrogatorio.


    Fece una leggera pausa, poi continuò:


    Senza che contare che vorrei divertirmi un pò..


    Non appena terminò la frase un ghigno malefico fece una comparsa sul suo volto per una frazione di secondo, poi riprese la sua tipica espressione indifferente ma determinata.
    Se invece non era andato KO:Sarebbe stato pronto a difendersi nel migliore dei modi




    Statistiche


    Chakra: 27 Bassi
    Vitalità: 16 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 525
    Resistenza: 375

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Abbassarsi
    2° Slot Difesa: /
    3° Slot Difesa: /

    1° Slot Azione: Spadata dall'alto verso il basso in diagonale
    2° Slot Azione: Pugno sinistro incrementato di un basso al centro dell'addome
    3° Slot Azione: Colpo con l'elsa della spada sulla testa nemica

    1° Slot Tecnica: Passo della luna
    2° Slot Tecnica: Non usato

    Slot Gratuito: Spostamenti

    Conoscenze Utilizzate


    Passo della Luna
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra ( 1 )
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 12 metri. La vittima vedrà due costrutti illusori identici l'utilizzatore; le prestazioni saranno pari il creatore. I costrutti potranno effettuare azioni offensive parallelamente l'utilizzatore, anche se di diversa natura, nei confronti della vittima. Una volta portato il colpo, l'illusione avrà termine. L'efficacia è pari a 20. Può essere combinata con la tecnica "Danza della Luna" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Maestria Combattiva (Base) [ 1 ] Wakizashi
    Maestria: L'utilizzatore raffina la propria abilità offensiva e difensiva nell'utilizzo di un'arma o di una categoria a scelta e dichiarata.

    - Precisione aumentata di 1 tacca.
    - Agilità aumentata di 1 tacca.


    È possibile scegliere una tipologia di armi (aste, corpo a corpo..) oppure una singola arma (wakizashi, pugno); nel primo caso sarà possibile scegliere solo un bonus, nel secondo fino a due. È applicabile a [AaD], [AdCC], [PpCC], [Bombe], [Meccanismi].

    [Da genin in su]

     
    .
45 replies since 16/2/2012, 15:47   984 views
  Share  
.