Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Tale Padre Tale Figlio …
    (Ishimaru Quartiere Aburame)
    Sera



    La leggera brezza serale mi dava finalmente un minimo di sollievo. La giornata era stata lunga e afosa, gl’obblighi di ninja erano incombenti, tanto più per un jonin al servizio della foglia, ma una cosa mi risultava ancor più arcana e insondabile … il compito di padre!
    Fissavo dall’interno della dimora, quel figlioletto che avevo visto crescere, che tanto io e sua madre avevamo desiderato, che tanto ci dava da pensare …

    “ bisogna insegnargli disciplina … “

    Furibonda aveva replicato la madre pochi attimi prima, ma già quell’ormai ragazzo era stato costretto a crescere nell’ambiente ristretto e soffocante, della nicchia Aburame, come non gli si poteva concedere qualche marachella?
    La realtà era che mi rispecchiavo nel suo carattere, nelle sue aspettative così simili alle mie giovanili, così la mia iniziale rigidità si era fatta più flebile, allentando così la morsa del collare materno convinto che ormai era giunto il tempo per quel ragazzo di diventare uomo.
    Uscì sulla veranda … e lo trovai seduto sul gradino, lui osservatore curioso, pretenzioso futuro possessore delle doti di quella prestigiosa casata …

    Che fai qui fuori e come mai non ti stai allenando?

    Ripresi immediatamente aggirando la sua iniziale domanda …

    Credi che gl’insetti che tanto ammiri, potranno mai servire un padrone debole che li porti a morte certa?

    Alzai la mano destra portandola sulla sua … guardandola avrebbe potuto notare un minuscolo insetto che or si trasferiva sulla mano del ragazzo …

    Prova a schiacciare quell’esserino, seppur si ciba del tuo chakra, ogni essere vivente è spinto per istinto a preservare la sua esistenza e come vedrai, prima che tu possa schiacciarlo lui scapperà via…

    Tesi nuovamente la mano per riprendere il piccolo abitante…

    Adesso osserva attentamente.

    Afferrai l’insetto tra le dita senza che egli palesasse alcuna rimostranza, e esercitai una leggera pressione su di esso.

    Vedi? Questo esserino è pronto a dar la vita per il suo padrone, si fida ciecamente di me e sa perfettamente che non potrei mai fargli del male … esiste un patto di fiducia reciproca tra me e lui, patto che non è semplice instaurare, richiede concentrazione e soprattutto tanto allenamento.

    Avrei adesso spostato la mano sulla sua testa scompigliando la capigliatura.

    Ma parliamo di cose serie… cosa hai combinato con tua madre prima?




    Sottolineo che sto utilizzando il png Ishimaru... in una giocata Free
     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.