Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aimè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spiegazioni dovute



    Finito di parlare, la reazione del padre non fu quella aspettata. Si aspettava un qualcosa del tipo "tu non puoi avere uno Hyuga sensei" o cose del genere. Ma infine non poteva aspettarsi nulla dal padre visto che era quello più simile a lui. Secondo Shiky era arrabbiato ma non dava a vederlo. Probabilmente non voleva che il figlio intraprendesse quella strada, ma non voleva nemmeno che il figlio si sentisse obbligato a restare a casa.

    Padre, hai in mente Noroi, mio cugino? Lui è più forte di me anche se abbiamo la stessa età! La sua famiglia ha le idee più aperte di te e mamma.
    Loro permettono al figlio cose che voi non mi fareste mai fare! Sai da chi è stato allenato?! Da un Uchiha! E guardalo ora... E' genin e sta diventando Chunin! Dico solo che non dovreste preoccuparvi così tanto di chi mi fa sensei! Io rispetto il mio clan e farai di tutto per proteggerlo ma sappi che non voglia stare qui tutta la mia vita!



    Questo è tutto ciò che aveva da dire. Si alzò e alzò la voce in tono autoritario, cosa che non aveva mai fatto con il padre o la madre. Si era stancato di quella prigione. Guardò il padre e aveva paura della sua reazione per ciò che aveva detto il figlio. Il vento soffiava e da li a poco la quiete notturna sarebbe smessa.
     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.