Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Accuse



    Le parole del ragazzo si fecero dure e aspre, il tono arrogante e questo io non potevo tollerarlo, noi che avevamo fatto di tutto per farlo nascere negli agi, noi che l’avevamo preparato ad affrontare il mondo, nel modo giusto ma soprattutto al momento giusto. Ora eravamo alla stregua di carcerieri e lui il carcerato. L’espressione divenne tesa, il viso tirato in una smorfia d’ira e le parole in un fiume in piena trasalirono da giù sin nel profondo della pancia a trovar sfogo in quella tiepida serata.

    Giustificazioni, Trovi che il fatto che Noroi sia più forte di te dipenda dall’addestramento ricevuto?
    Cresci figliuolo …
    Posso tollerare tutto ma non un figlio codardo,
    l’esperienza di vita rende un ninja esperto e l’allenamento lo rende forte e valido …
    se ritieni che il Tuo Clan


    sottolineai quelle parole.

    Non sia in grado di adempiere ai compiti di Sensei … di darti la giusta formazione … Va pure, ma non farci neppure più ritorno!
    Il rapporto di fiducia tra l’Aburame e gl’insetti è il medesimo che lega i ninja del nostro Clan, ma questo concetto non è qualcosa che si può tramandare a livello genetico … Evidentemente
    Tu non sei degno della stima della tua Famiglia.
    E per quel che riguarda non ho altro da dirti.
    Prendi tutte le tue cose e domani mattina voglio vederti fuori da qui e fuori dal quartiere.


    Girai lo sguardo e mi avvia verso l’uscio.

     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.