Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aimè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attentato



    La discussione si stava facendo cattiva, molto seria e non ci sarebbe stato un lieto fine, questo era certo. Il padre rispose al figlio come Shiky aveva parlato al padre prima. Ascoltava quello che aveva da dire, e sapeva che il padre Ishimaru aveva torto, ma non aveva il coraggio di dirglielo. Disse che non doveva far più ritorno in quel clan. Shiky era triste. Disse anche che non aveva la stima della famiglia. Questo non se lo aspettava proprio. Le lacrime iniziarono a riempire gli occhi e Shiky si sentiva un disgraziato un reietto.

    Padre, io...



    Non voleva contraddirlo. Shiky voleva sempre staccarsi dal cordone ombelicale della famiglia, ma ora che gli avevano detto di andarsene non voleva crederci.

    Se è quello che vuoi padre, sarà fatto. Ma ricorda che l'amore per il mio clan e per la famiglia non ha eguali...



    Il giovane si stava alzando, gli tremavano le gambe e singhiozzava per il pianto. Si asciugò le lacrime con i guanti di cuoio per poi farsi forza. Se è quello che vuole il padre, sarà fatto.

    MUORIIIIIIII!!



    Un' immagine mascherata da una maschera bianca saltò dal tetto della casa. Impugnava una spada e mirava il giovane Aburame. Shiky non riusciva a muoversi dalla paura mentre osservava l'assassino. Girò il capo in direzione del padre. Aveva bisogno di lui.

    Papà, aiuto...

     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.