Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Fondi per la Ricerca







    Mentre il quartetto camminava per le vie del villaggio l’Hokage era ancora indeciso sul da farsi riguardo all’arrossamento che aveva notato sulle guance della ragazza, tuttavia il maggior dilemma era la sua età, fin troppi anni li separavano, cosa che purtroppo non poteva in alcun modo cambiare. Sembrava strano pure per lui, che di cose strane ne era abbastanza esperto.
    All’arrivo alla villa vennero accolti in pieno stile Aburame, poche feste, cortesia giusta e non fastidiosa, erano discreti in tutto, probabilmente i migliori vicini che si potessero desiderare e al contempo gli esseri più noiosi dell’intero pianeta.
    Si fecero scortare alla sala predisposta alla riunione senza troppi complimenti e con qualche inchino d’educazione.
    Si trattenne perfino dal guardare storto gli stuzzichini vegetali, alimento profondamente odiato, proprio delle prede. Si tese solamente a quelli salati dopo il brindisi, facendo per una volta la figura della buona persona ed evitando di apparire come una betoniera macina calorie quale era.
    I funzionari parlarono, e parlarono tanto, quel genere di discorsi a cui Raizen non era poi troppo avvezzo per semplice inclinazione naturale, soldi, finanziamenti, provviste: lui dava cazzotti e con quelli risolveva.
    Quasi sempre.

    L’appoggio degli Aburame è essenziale per il villaggio.
    Vi ringrazio a nome dello stesso per il prezioso aiuto che siete in grado di dare alle squadre mediche ed all’ospedale stesso, ad oggi l’unico pienamente attivo e funzionante di tutti i quattro villaggi.


    Concluse con tono fin troppo marziale per poi inspirare lentamente, odiava parlare di soldi.

    Riguardo le richieste di finanziamenti non ho alcun problema, Konoha e le terre del Fuoco sono luoghi prosperi e i soldi non mancano, tuttavia gradirei sapere precisamente a cosa questi saranno destinati.
    Ciò che fate attualmente per il villaggio è sufficiente, non abbiamo mai avuto bisogno ne di più antidoti o veleni, ne di più serre per le vostre esigenze.
    È mio preciso dovere sapere quindi come intendete rendere migliore il vostro lavoro, per poterlo vendere meglio al Daymio stesso.
    Non posso semplicemente accettare a scatola chiusa.
    E qui con me ho un esperto che mi aiuterà a valutare l’entità dell’investimento e del guadagno materiale del suddetto.
    Anche perché ciò che attualmente cedete al villaggio è un avanzo prodotto dalle vostre colture, e più che finanziare un avanzo sarei più propenso a finanziare uno sviluppo.
    Differenti colture, differenti incroci, differenti veleni ed antidoti.
    In parole povere ricerca, più che produzione incrementata.


    Indicò Oboro con la destrorsa.

    Il mio uomo di fiducia stesso sarà in grado di fare le mie veci in questo campo, essendo in diretto contatto con me sarà in grado di parlare in mia vece con termini più specifici di quelli concessi alla mia scarsa conoscenza del campo.

    Indicò poi i due genin.

    Mentre loro avreste già dovuto comprendere chi sono.

    Disse con un piccolo cenno della mano, mentre stringeva le labbra in un sorriso educato.
     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.