Il Pozzo di Villa Mikawa

Abitazione di servizio di Fyodor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Una storia complessa ed articolata quella di Fiodor. Un jonin dall'innegabile talento se ciò che mi aveva raccontato corrispondeva a realtà. Eppure non avevo motivo di dubitare delle parole del membro della squadra speciale...un fedelissimo di Orochimaru, almeno agli inizi, discendente diretto della vera vena macabra che caratterizzava in realtà Oto. Il suo attaccamento al Suono era lampante, il suo rigore logico, quello che aveva condotto lui e i suoi "compagni" a tentare di assassinare lo stesso Sennin, stupefacente. Ebbene, i membri dell' Iraekotsu pagarono a caro prezzo la loro sensata insubordinazione e Fiodor, costretto in un mistico manufatto, aveva trovato la salvezza...nonchè uno dei poteri più strabilianti che avessi mai visto. Mi spiegò poi come era composto il suo gruppo; parole che suscitarono in me un interesse non indifferente...forse un ritorno al passato poteva ridare ad Oto la stabilità che volevo.
    Seguirono poi due richieste; fattibili e dal costo irrisorio in confronto alle alternative che l'inaspettata presenza di FIodor aveva aperto lungo il mio cammino. Avrei cercato di trattenere il più possibile un tipo del genere ad una distanza tale da tenerlo sott'occhio; in questo Suibi mi avrebbe dato una grande mano tenendomi costantemente aggiornato sui movimenti del otese rientrato dopo anni in patria.

    " Non ucciderò i miei sottoposti ma placherò le tue ansie cancellando dalla loro memoria ogni ricordo che possa ricondurre a te. Per quanto riguarda gli oggetti, domani manderò qualcuno a prenderli. Diversi impegni richiedono la mia presenza e non ho tempo di andare in giro per negozi ed officine...Il passaggio che ti sta aprendo la mia donnola conduce direttamente alla mia palestra, troverai tutto il materiale lì. Vedrò anche di farti portare qualcosa da mangiare...ma se trovi le forze il bosco qui vicino è pieno di animali selvatici da poter cacciare. In ogni caso, se hai qualche altra richiesta di pure a Suibi. Ah, rimarrà con te per un po...vedi di non tentare di mangiarla altrimenti ti fa a fettine."

    Detto ciò avrei infilato il bigliettino nel kimono e avrei lasciato Fiodor al suo spuntino. Chiedergli cosa volesse fare con quegli oggetti a poco sarebbe servito...ma in realtà ero curioso di vedere cosa quel ninja assolutamente fuori dagli schemi stava architettando. Il mio interesse era stato acceso, al jonin il compito di mantenerlo vivo.


     
    .
11 replies since 24/2/2012, 21:12   280 views
  Share  
.