Il Pozzo di Villa Mikawa

Abitazione di servizio di Fyodor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Lasciti dell'Iraekotsu]



    Un messaggero aveva appena portato una richiesta di partecipazione a Diogene riguardo la ricerca di una persona scomparsa. Ne avevo preso il posto e avrei preso parte alla missione stessa, ma prima dovevo fare una cosa importante, modificare il tarocco di Oto affinchè non mi causasse più problemi.
    Scesi nel confessionale, lì avrei creato un rituale per modificare l'oggetto. Durante la miavacanza nel Bonshuno avevo appreso in modo misterioso come utilizzare alcuni antichi rituali ninja appartenenti all'epoca del primo eremita della trasmigrazione. Rituali che mi avrebbero permesso di piegare manufatti al mio volere, anche se creati da ninja più potenti di me, certo avrei dovuto sacrificare molto, ma avevo appunto recuperato una vittima sacrificale ottima per il sacrificio in questione.
    Il confessionale era una stanza cubica di 8 metri di lato, una grossa scatola sotterranea invero, come avevo chiesto alla mantide di Diogene di fare per me, senza dubbio aveva rispettato i miei desideri. Utilizzando parte del mio sangue, tracciai una complessa rete di simboli e sigilli fatta di linee, ideogrammi e cerchi.


    candlespellsealbynotsal



    Nel cerchio vuoto, a terra, avrei posizionato il tarocco, estratto dalla mia bocca ovviamente.
    Nel cerchio dove era presente un particolare simbolo, avrei rilasciato Jotaro il traditore. Impiegai alcuni minuti per vomitarlo, l'infame aveva lasciato alcune catene attorno al suo corpo, le quali mi stavano causando tagli in tutte le parti interne dell'apparato digerente. In ogni caso, alla fine riuscii nell'intento. Era ben conservato, eccezion fatta per lo stato in cui versava di per sè, senza gli arti e privo delle caratteristiche del volto, ma la colpa di queste menomazioni non era certamente mia. Sarebbe uno spreco sacrificare così questo ninja, infatti ho già provveduto a prelevare parte del suo seme genetico in precedenza, che ora viene conservato in un criolaboratorio all'interno della mia dimora.
    Esco dal cerchio, e mi siedo a terra, componendo sigilli.

    Il rituale richiede alcune ore, durante le quali il sistema circolatorio del chakra della vittima viene estratto strappando la carne e squartando i suoi muscoli. Quindi la sequenza di sigilli permette che sia fatto lievitare fino al tarocco, e il chakra ivi contenuto, modificherà le proprietà dell'oggetto in base al volere dell'esecutore del sigillo. Il mio nemico è un potente ninja, sarò quindi in grado di creare tutte le modifiche che riterrò necessarie.
    Dono quindi al tarocco la capacità di disintegrare il mio corpo solo su mia volontà, e solo se questa non viene forzata da dolore o agenti esterni provenienti da arti ninja. Più altre simpatiche opzioni.


    Quando il rituale finisce, il corpo di Jotaro è ormai senza vita, definitivamente. E' coperto di sangue quasi nero, e la sua espressione è serrata nel dolore. Scelgo di bruciare i suoi resti nel confessionale, come merita un traditore del suo calibro, di sparire nel nulla come è vissuto.
    Ora che ho il tarocco dalla mia parte, posso partire per la missione, ma prima, ho un ulteriore impegno da completare, devo andare a far visita ad un certo individuo. Sono sicuro che sarà in pessime condizioni, quindi intanto, vado a prelevarlo.



    [Continua]
     
    .
11 replies since 24/2/2012, 21:12   280 views
  Share  
.