Il Pozzo di Villa Mikawa

Abitazione di servizio di Fyodor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'attesa sembrò interminabile, Yuki fu assente per poco più di 40 minuti, niente di più, niente di meno, ma alla fine tornò.
    Shu avrebbe capito perchè i ninja si vietavano sempre rapporti di quel tipo, 40 soli minuti sarebbero sembrati una vita al giovane shinobi innamorato.
    E Quando la sua amata si fece viva, aveva il volto pallido, sembrava più stanca che spaventata, aveva il fiatone, e il sudore la copriva dalla testa ai piedi. Un occhio allenato avrebbe potuto riconoscere una resistenza alla tortura.


    - Tutto...risolto...-

    Si sarebbe seduta vicino a lui, e gli avrebbe sorriso, come per rassicurarlo, tutto era risolto, niente più problemi, niente più strane creature, e lei era tornata sana e salva; Shu non aveva alcun motivo per essere in pensiero, potevano tornare a Suna. E lo avrebbero fatto.
    Anche perchè nel giro di una mezzoretta, la ragazza sarebbe tornata in forze, qualunque cosa fosse successa nel villaggio, era di competenza e affare della Nuvola, e non avrebbe detto nulla a Shu, solo che:


    - Lui ha siglato l'affare, troverà e ucciderà l'individuo sfuggito all'assalto nel deserto, che ha mollato la carovana, e lo consegnerà morto alla nuvola. Non chiedermi altro, anche perchè non l'ho visto in faccia, come mi avevano predetto al villaggio; non si conosce la sua faccia, ma lui mi ha provato la sua identità, so di aver parlato con la persona giusta. -

    Quindi dopo uno spuntino di carne salata che si era portata dietro, la ragazza abbracciò il ninja.

    - Ho anche una sorpresa per te. In cambio del mio aiuto in questa faccenda, ho preteso da mio padre un mio trasferimento; diverrò una ninja del villaggio come "diciamo spia" anche se mio padre ha usato parole diverse. Pur di non ammettere che Kumo ha messo la sabbia a repentaglio, ha acconsentito a ogni mia richiesta, quindi, fino a quando io non lo riterrò necessario, non abbandonerò la sabbia. La cosa è già effettiva da quando sei stato aggredito da quel ninja del mio villaggio, era stato anche incaricato di consegnare l'editto alla tua amministrazione..non te l'ho detto, per farti una sopresa. -

    La coppia sarebbe potuta ripartire in qualunque momento, diretta per dove Shu avesse ritenuto più opportuno.
    Ma non era finita lì, e loro lo sapevano; anche perchè...



    ...quando un affare non lo si firma con l'oro, le cose sono destinate a durare molto, molto a lungo. E ci sono debiti, che segnati col sangue, possono essere chiusi, solo con altro sangue.

    Ot
    Ultimo post
    Sei libero di fare quello che vuoi e portare la ragazza dove più ti aggrada, appena avrai risposto, chiuderemo la giocata e Yuki potrà essere un tuo gregario (che dovrai comunque pagare) fino a quando non sarà stata "comprata" resterà come tua compagna per le giocate di non combattimento.
     
    .
11 replies since 24/2/2012, 21:12   280 views
  Share  
.