Il Pozzo di Villa Mikawa

Abitazione di servizio di Fyodor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Shu §
        Like  
     
    .

    User deleted




    La carovana dell'Amore

    { Post Settimo
    Dintorni di Oto }


    Furono i 40 minuti più lunghi della mia vita. Li, al buio, ad attendere. Chiedendomi ad ogni istante che cose le fosse successo. Se fosse ancora in vita. Se la sua missione fosse riuscita.

    Quando tornò fui molto sollevato, forse più di quanto lo ero stato nella mia vita. Non mi ero mai legato così profondamente ad una persona, le circostanze me lo avevano sempre impedito.

    Sembrava incredibilmente stanca e capivo che, in un modo o nell'altro, era stata torturata. [Occhio di Falco]

    - Tutto...risolto...-

    Tutto risolto? Così? Non ci credevo, non ci potevo credere. Mi stava sicuramente nascondendo qualcosa.

    Ma sapevo che non me lo avrebbe mai detto.

    E non avevo il diritto di chiederglielo. Mi stava... proteggendo. Una cosa che non mi piaceva, ma che facevo anch'io istintivamente con lei.

    L'avrei aiutata a rimettersi in forze, mangiando qualcosa, ed attendendo un responso.

    - Lui ha siglato l'affare, troverà e ucciderà l'individuo sfuggito all'assalto nel deserto, che ha mollato la carovana, e lo consegnerà morto alla nuvola. Non chiedermi altro, anche perchè non l'ho visto in faccia, come mi avevano predetto al villaggio; non si conosce la sua faccia, ma lui mi ha provato la sua identità, so di aver parlato con la persona giusta. -

    - Se lo dici tu, non posso che fidarmi... -



    - Ho anche una sorpresa per te. In cambio del mio aiuto in questa faccenda, ho preteso da mio padre un mio trasferimento; diverrò una ninja del villaggio come "diciamo spia" anche se mio padre ha usato parole diverse. Pur di non ammettere che Kumo ha messo la sabbia a repentaglio, ha acconsentito a ogni mia richiesta, quindi, fino a quando io non lo riterrò necessario, non abbandonerò la sabbia. La cosa è già effettiva da quando sei stato aggredito da quel ninja del mio villaggio, era stato anche incaricato di consegnare l'editto alla tua amministrazione... non te l'ho detto, per farti una sorpresa. -

    Ricambiai l'abbraccio, e la baciai con passione

    - Ma è fantastico! So che Suna può non essere il posto più ospitale del mondo, ma io lo renderò tale! Saprò renderti felice. E non solo. Non ho dimenticato la promessa che ti ho fatto. Porteremo a termine la nostra missione, libereremo il mondo da chi lo minaccia. Da chi desidera che siano la guerra, il dolore e la morte a prevalere. -



    Non so... è un grande impegno, sicuro di volertene prendere carico? Non so se ci riuscirai... se ci riusciremo.

    - Credi che io parli per dare aria alla bocca? No. Noi ci riusciremo. E nei momenti in cui penserai di non farcela ci sarò io a ritirarti su, a farti andare avanti. Come ho già fatto, e come farò sempre.

    Ma non è il caso di fare questi pensieri tristi ora. E' il primo giorno della nostra nuova vita. Che ne dici di andare a vedere una cascata qua nei dintorni? Magari potremo anche farci un bagno... senza contare che mi sono portato dietro qualche attrezzo. -



    Attrezzo? Guarda che se vuoi costruire qualcosa posso evocarti i miei...

    mi rispose lei, un po' delusa. Evidentemente credeva che volessi subito mettere al lavoro per fare qualche creazione.

    - No, no. Ho portato gli attrezzi per rappresentare la realtà, non quelli per creare nuovi strumenti. Voglio che diventi un mio soggetto. -



    Eh?! Non ci pensare neanche! Mi vergogno!

    - Ma perché? Voglio solo qualche tua immagine da tenere con me... -



    No, no, non ti azzardare! So benissimo che vuoi fare! Pervertito!

    rispose lei scherzando.

    Ci allontanammo da oto, ridendo e parlando tra noi. Sembravamo solamente una giovane coppia di ragazzi innamorati. Ma ben sapevo che quello che era successo quella notte sarebbe tornato per Yuki. Ma io l'avrei protetta. Non avrei permesso a questo "Mandragora" di farle del male.

    A costo della vita.





    OT

    Mi sono molto divertito :) Peccato che la giocata sia già finita XD

    /OT
     
    .
11 replies since 24/2/2012, 21:12   280 views
  Share  
.