Il Pozzo di Villa Mikawa

Abitazione di servizio di Fyodor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Condussi il ragazzo attraverso il South Gathe, Goyo e gli ormai suoi uomini alle mura non fecero più domande del dovuto...mi bastò mostrare il sigillo per accertarsi che fossi veramente io. Non era la prima volta che a mio rischio conducevo, a notte inoltrata, dei ninja estranei ad Oto: dopotutto quello era un vero e proprio reclutamento e al momento l'unica base operativa funzionante era proprio Villa Mikawa. Dissi a Seinji di non fiatare e di non mostrare il suo volto, il Suono era un posto sicuro per i ninja Otesi; per gli altri si doveva fare qualche eccezione.

    Ci dirigemmo quindi verso la Villa ma facemmo tappa prima al pozzo; ormai eravamo entrati nel mio territorio e avrei potuto prendermi qualche rischio in più. Portarlo direttamente dagli altri forse sarebbe stato inappropriato, tuttavia avevo lasciato Eiatsu con i suoi cadaveri ad Ame e, eseguita quella tecnica, avevo bisogno di assistenza: Fyodor era l'uomo perfetto.

    " Passeremo dal pozzo; lo so, non è il massimo ma a breve ti farò prepare la stanza nella Villa. "

    Dopotutto eravamo anche abbastanza provati per il viaggio; avevo mantenuto un'andatura elevata proprio per testare la resistenza fisica del nukenin. Durante il viaggio mi ero anche informato sulle sue capacità, o almeno quelle che avrebbe voluto rivelarmi. Come per tutti gli altri, se avesse voluto, avremmo potuto approfondire questa conoscenza continuando il piccolo teatrino alle mura...dovevo conoscere quali erano i suoi punti di forza e le sue debolezze e magari, con la mia esperienza, avrebbe anche colmato le sue lacune. I due soliti colpetti con il piede preannunciarono al mio alleato il nostro arrivo; quindi scendemmo per il pozzo prima di atterrare nella sua dimora.
    Proprio in quel momento May ci si piazzò davanti, evidentemente in modalità furtiva: aveva ancora la bocca sporca e i suoi vestiti erano macchiati di sangue.

    " Capo...torno alla villa. "

    " Datti una sistemata prima e quando arrivi prepara una stanza per il nostro ospite e sveglia Dago, che ci prepari da mangiare...siamo molto affamati. "

    Fece un inchino e si allontanò per raggiungere il secchio dell'acqua e tirarsi su per risalire il pozzo. Seinji avrebbe potuto notare una faccia sconsolata apparire sul mio volto; non che mi importasse cosa facesse con i residenti della villa fino a tarda notte ma che almeno non si facesse beccare in continuazione. In ogni caso, avanzammo per quei tunnel fino a raggiungere la sala principale; lì Fyodor comparì da una porta antistante che faceva intravedere uno strano marchingegno con catene, fruste e quant'altro...l'avevo già visto una volta ma pensavo servisse come strumenti di tortura ed estrazione informazioni.

    " Mikawa che piacere. A cosa devo la visita? Sai che non mi piace quando porti ninja estranei nella mia dimora."

    " Lo so ma oggi ci servi come garante per una nuova alleanza. Lui è Seinji Akuma, nukenin trovato ad Ame e credo si rivelerà un valido alleato per la nostra causa. "

    " Ben bene un nukenin...e di quale villaggio natio se posso? "

    Avrei lasciato al ragazzo la risposta, Fyodor era specializzato a suo tempo nella ricerca di nukenin Otesi e, ai tempi di Orochimaru, le mie tecniche di tortura erano a confronto dei meri preliminari. Finto di parlare sarei quindi arrivato al dunque, rivolgendomi verso il nuovo arrivato:

    " Come ti ho detto quella che hai accettato di perseguire, è una strada tortuosa e ricca di insidie. L'associazione che sto creando è un progetto molto vasto, che include un buon ninja da ogni parte del continente; quindi, come puoi immaginare, il rischio di una fuga di informazioni è altissimo. L'accademia rappresenta ancora un punto di riferimento nei cuori di molti shinobi e potrei facilmente imbattermi in spie, doppiogiochisti o più semplicemente persone stolte. Proprio per questo motivo ogni membro è a conoscenza solo di una porzione del progetto generale, ovvero quella che collega i suoi interessi personali con i miei, in accordo con le proprie capacità. "

    " Vieni al dunque Colosso, pronuncia quelle parole. "

    " Qui non si usano pezzi di carta con firme senza valore, quello che conta è la parola data e una vigorosa stretta di mano. Sappi che se accatterai ora la proposta che io ti farò, sarai costretto a mantenerla pena l'azzeramento delle tue attività vitali. Prima di rivelarti cosa facciamo qui, devo essere certo di potermi fidare di te. Avendo già affermato di volermi seguire non mi aspetto alcuna complicazione; non credo sia necessario dire cosa ti accadrà nel caso in cui tu non accettassi..."

    Il ragazzo doveva capire che quella non era una comune promessa; probabilmente non avrebbe compreso a pieno il peso delle mie parole fin quando non avrebbe percepito il vincolo chakrico che avrebbe collegato le nostre due mani dando inizio alla tecnica incisa sulla seconda tavola dei Mikawa: Il Patto di Sangue. Tirarsi indietro ora avrebbe significato uno scontro e, considerando questa evenienza, mi ero assicurato di condurlo nel posto a me più favorevole. Eseguiti i sigilli, avrei dunque teso la mano attendendo la risposta di Seinji.

    " L'organizzazione viene prima di tutto. Ogni tua azione deve essere concorde con i fini dell'organizzazione e il compito che ti verrà assegnato. Cercherai di portare a compimento tali scopi. Non metterai mai a rischio la segretezza e l'integrità dell'organizzazione. Farai di tutto per impedire a terzi di estorcere informazioni sull'organizzazione e non rivelerai volontariamente mai tali informazioni. Accetti queste condizioni? "



    CITAZIONE
    Patto di Sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 6
    Richiede: Controllo del Sangue III
    Incisione sulla Prima Tavola: "Troppe volte ho visto promesse infrante."
    L'utilizzatore può serrare un Patto di Sangue con un altro personaggio, purché esso sia consenziente e non controllato da Genjutsu o tecniche di qualsiasi genere. Il patto deve essere chiaro, non riferirsi ad azioni che la vittima non può non compiere o azioni quotidiane.
    Per serrare il patto è necessario che l'utilizzatore e la vittima stringano le mani, l'utilizzatore dovrà aggiungere effetti puramente scenici a piacimento. La vittima deve essere a conoscenza della tecnica. Trasgredire il patto provoca il coma. L'utilizzatore deve segnalare la rottura del patto con un post nella giocata dove rotto, può essere presente o meno. Non sarà a conoscenza della rottura del patto. Se ritenuto scorretto la vittima può appellarsi ai Giudici GdR.
    Sono necessarie Arti Mediche Superiori per guarire da questa condizione. L'utilizzatore sarà Affaticato per 1 settimana dopo aver eseguito questa tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Costo Attivazione: Elevato)
    [Da Jonin in su]
     
    .
11 replies since 24/2/2012, 21:12   280 views
  Share  
.