Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rokudaime
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornai nella tribuna riservata utilizzando la stessa tecnica grazie alla quale mi ero allontanato. La tensione tra i due rappresentanti dei villaggi rimasti sembrava esser aumentata durante la mia assenza: evidentemente Orochimaru non aveva gradito la presunzione e la supponenza della giovane Jaku. Ma nonostante tutto, almeno in questo momento, non trovavo alcuna utilità nel lanciarmi in discussioni distruttive o sterili litigi: più unica che rara una riunione del genere, lasciarci sfuggire l'occasione di mettere in chiaro alcuni punti cruciali della gestione collettiva sarebbe stato da stupidi.

    "Signori, lasciamo da parte le dispute personali per qualcosa di più importante. Mentre i miei ninja si mettono alla prova non ho intenzione di stare con le mani in mano. Perciò vorrei mettere in chiaro alcune cose, avanzando nello stesso tempo delle richieste"

    [...]

    "Innanzitutto direi di valutare il potenziale dei nostri tre villaggi, evidenziando discrepanze e squilibri: per quanto concerne l'arsenale delle tecniche superiori, a mio dire Oto e Konoha si trovano sullo stesso livello. Suna, nonostante possegga dei fortissimi Hijutsu soprattutto riguardanti il controllo della Sabbia, mi sembra in netto svantaggio. Proporrei quindi di concedere loro l'utilizzo di Kinjutsu di genere campale, come quello per cancellare la memoria e quello per sintetizzare innate e simili. In questo modo, durante eventuali missioni all'esterno del territorio di accademia, potrebbero accrescere il proprio arsenale senza però creare fastidiosi conflitti interni. Purtroppo Kiri, che nonostante le due validissime innate è davvero povero di jutsu potenti, non ha presentato alcun ninja in questa sede, perdendo in questo modo l'occasione di avanzare richieste"

    [...]

    "Riguardo l'equipaggiamento esclusivo, partirei con l'esame di Oto che è il più fornito. Escludendo gli oggetti speciali del clan Okamikumo, metterei sulla bilancia i seguenti elementi"

    L'Hokage consegnò a ciascuno dei suoi Anbu un rotolo, poi ne aprì uno uguale e cominciò a leggerlo. La ragazza della squadra speciale sarebbe andata da SH, il ragazzo da Orochimaru. Il rotolo conteneva quanto segue (Nome, Numero Massimo, Grado Richiesto e Valore):

    CITAZIONE
    Lama Interna - Quattro - Da Studente a Jonin [3]
    Manipolatori di Aria - Due - Da Genin [3]
    Amplificatore di Suoni - Uno - Da Genin [4]
    Spada Serpente - Una - Da Chunin a Jonin [8]
    Giubbotto Fedaikin - Uno - Da Chunin [7]
    Giubbotto Superiore Fedaikin - Uno - Da Jonin [10]


    "Se continuerete a leggere, seguirà la mia richiesta di equipaggiamento. Si tratterebbe di una produzione esclusiva di Konoha, ma ovviamente saremmo pronti a concederne in cambio di adeguato compenso. Se il valore da me assegnato vi sembra errato, possiamo discuterne"

    CITAZIONE
    Irogome - Venti - Da Studente [1]
    Bomba Scoppiettante - Quattro - Da Genin a Jonin [4]
    Feruze - Uno - Da Genin [4]
    Yoma Claw - Uno - Da Chunin [8]
    Ninja To - Uno - Da Chunin [7]
    Capsula Dentale - Due - Da Jonin [9]


    "Per quanto riguarda il Villaggio della Sabbia, ho inserito solamente il Kaze Tessen ed il Tessen normale, equiparandoli alle altre armi presenti"

    CITAZIONE
    Tessen (rinforzato) - Due - Da Studente [4]
    Kaze Tessen - Uno - Da Genin [8]


    "Infine avevo messo anche la Nebbia, che probabilmente rimarrà così"

    CITAZIONE
    Rampino Telescopico - Uno - Da Genin [3]
    Bombe Glaciali - Tre - Da Genin a Jonin [5]
    Tuta Anti Chakra della Neve - Una - Da Jonin [8]
    Tuta Anti Chakra con Ali - Una - Da Special Jonin [12]


    "Invito quindi il Suono a pronunciarsi in merito, e la Sabbia a proporre i mezzi per bilanciarsi con noi. Una volta esaurito questo argomento, ne seguiranno altri"

    Il Rokudaime chiuse il suo rotolo, richiamò i suoi ninja e stette in silenzio, attendendo la risposta dei due capovillaggio. In cuor suo sapeva che gli argomenti ipiù importanti non erano affatto questi, e voleva cavarsela in fretta.
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   701 views
  Share  
.