Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anbu Uomo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorpresa

    Una giovane ragazza, varcò la soglia dell'ingresso alle tribune... la cosa lasciò il Ninja alquanto stupito, La rappresentante di suna era una notà conoscenza della figura mascherata, la cosa che lo lasciò di ''stucco'' e che venisse in veste ufficiale come rappresentante del villaggio di Suna...

    ''Tsk...''

    *si lascio scappare una sillaba...*

    §Certo che ne hai fatta di strada.... e dire che fino a ieri....§

    [...]

    La ragazza non perse tempo, e senza ''sconvolgere'' l'anbu, poichè egli conosceva bene il carattere di lei, con il suo modo di fare poco consono alla situazione e alla persona che aveva davanti... cominciò con una discussione che non avrebbe avuto di certo fine...presto

    §Speriamo, bene....§

    [...]

    L'arena, L'indifferenza...

    Ad uno, ad uno, i numerosi partecipanti... facevano la loro entrata... L'Anbu li squadrava singolarmente... con un sentimento di indifferenza... questo era lo stato d'animo che più meritavano ''L'indifferenza''... L'odio... non meritavano neppure quello...

    §Oh.... 1, 2 , 3 .6.. Bene, spero sappiate a cosa andate incontro, anzi forse è proprio quello il punto...non ne siete a conoscenza del vostro ''nuovo'' futuro....§

    [...]

    Rokudaime-Sama nel mentre, non appena le due ''rozze'' Ninja richiamarono l'attenzione dei ''piccoli'' Shinobi.

    CITAZIONE
    "Sennin Orochimaru di Oto, Genin SH Jaku di Suna, pare che l'organizzazione abbia pianificato un mio intervento proprio in questo momento. Mi accingo perciò a compiere il mio dovere di capovillaggio, al mio ritorno avremo molte cose di cui parlare"


    Rabbia...e Tenerezza

    *L'Anbu Rimase immobile, sapeva che la sua presenza anche nell'arena non avesse motivo... quindi osservò lo spettacolo, che si aprestava a comparire ai suoi occhi*

    CITAZIONE
    [kage-o-no-hono]


    Senza che i ragazzini se ne accorgessero, i loro Coprifronte erano stati tutti confiscati, movimenti troppo veloci ai loro occhi...da lì l'Hokage incominciò con lo sfreggiarli uno per uno ... dicendo loro singolarmente quello in cui andassero incontro...

    iniziò con il Primo ... Gabry...

    ascoltò le parole dell'Hokage e alcune delle risposte ... alcune delle quali, non lasciarono indifferente l'anbu

    Kenshin...

    CITAZIONE
    E così lei crede che Konoha sia la mia patria? Che io abbia rinunciato ai miei sogni e ai miei amici? Non sono sicuro che lei sia stato informato bene, dato che ne possiedo solamente due. Inoltre il Paese del fuoco non è altro il mio piccolo “asilo”… ora devo passare a studi superiori e abbandonare i luoghi da cui non apprendo più nulla, lasciarmi dietro il passato e vivere il futuro, ed il mio futuro è qui ad Oto. Rinnego il mio clan e tutto ciò che ne riguarda, si credono protettori del popolo ma alla fine bramano il potere più di chiunque altro… Desidero migliorarmi e a quanto pare a Konoha non mi è concesso farlo o magari non vi riesco, potrò pentirmi in futuro ma ora è una scelta che ritengo giusta, che lei lo creda o no. Con questo la saluto e si ricordi che una foglia può trovare un’altra foglia ma non può seguirla ovunque…


    Il suo modo alquanto scortese di ribattere neanche sfiorò l'animo del Ninja, ma non appena sentì pronunciare ...

    CITAZIONE
    Inoltre il Paese del fuoco non è altro il mio piccolo “asilo”… ora devo passare a studi superiori e abbandonare i luoghi da cui non apprendo più nulla, lasciarmi dietro il passato e vivere il futuro


    §.... bene sperò proprio tu riesca in questa impresa, perchè, se non ci riuscirai... ti auguro di non farti mai trovare da me...§

    mentre gli fece ribollire il sangue, poichè andava in netto contrasto con i suoi pensieri...

    CITAZIONE
    Rinnego il mio clan e tutto ciò che ne riguarda


    §... questo e quello che volevo sentire... rinnegare l'unico posto che avresti potuto chiamare casa.... così non ci saranno problemi ad assegnartene un'altra...§

    ma... altre parole arrivarono all'orecchio del Ninja..

    Sensei... sinceramente non mi sarei mai aspettate parole del genere... non pensavo che considerasse futile il tentativo di salvare un amico... Forse sono immatura ai suoi occhi... ma per me le motivazioni non sono ne' deboli ne' assurde... L'amicizia, preservare la vita di un mio compagno... fanno parte del mio credo ninja... non sarò forte a combattere, ma mi impegnerò al massimo... e...-

    Una minuta Ragazzina, parlava rispondendo a Rokudaime-Sama...

    La risposta della piccola ninja... arrivò all'Anbu... non scaturendo rabbia come nella reazione precedente... ma tenerezza.. sentimento... che nonostante la situazione non era permesso ... purtroppo... questa era la nostra strada, e lei ne aveva preso una senza uscita... forse proprio per la sua inesperienza...e l'età.... era proprio la persona sbagliata al momento sbagliato.....

    §.... §

    [...]

    Seguì l'espressione ''BEATA'' si Sasuke Uchiha*-* che lo turbò alquanto...

    §.....ma sarà normale ....??? §

    [...]

    Intanto l'inutile battibecco... della rappresentante di Suna continuava... L'Anbu avrebbe voluto andarsene...fosse stato in condizione di farlo... non sopportava le parole ''buttate al vento''

    §la finiranno mai?....§

    Lo ''salvò'', il ritorno dell'Hokage, che termino la discussione, aprendone una... che fosse di interesse comune...

    Rokudaime Sama... incominciò...

    L'anbu nel mentre osservava l'evolversi degli eventi in arena e prestava orecchio alla discussione, fino a quando non venne posto nelle sue mani da parte dell'hokage un rotolo... che doveva essere consegnato a Orochimaru...

    *L'Anbu senza scomporsi, con passo lento si avvicino passando da dietro i sedili porgendo al destinatario la pergamena con la mano DX...e se il suo compito fosse terminato si sarebbe mosso, ripercorrendo all'inverso la ''strada'' e ritornando alla sua posizione originaria*
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   701 views
  Share  
.