Tribuna d' Onore

Le ombre si riuniscono [I° Torneo di Oto]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anbu Donna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La giovane Anbu osservò i rappresentanti dei vari villaggi che prendevano posto lì in quella tribuna e, malgrado dovesse sentirsi fuoriluogo o provare un pò di disagio, la sicurezza era l'unico sentimento che ora risiedeva nel suo animo. Sarà grazie alla presenza dei suoi due fidati concittadini fogliosi, ma quell'evento ancora non riusciva a metterla a pieno in agitazione.
    La sempre psicopatica Rengoku e l'inutilmente spocchiosa SH erano le due kunoichi che chiudevano questo bel quadretto con l'invadente Anko.


    Chinando un pò la testa continuava a dar sguardi verso l'arena e ai poveri ragazzi da macello sottostanti.

    § Che davvero la bramosia di potere possa portare a tutto questo? Non capire da subito che la via più veloce non merita un prezzo da pagare così alto è così difficile da capire? Ad ogni modo prima lo si fa è meglio è credo. Sono tutti giovani e si buttano in questo modo, mah... evidentemente non avranno incontrato persone degne di trasmettergli qualcosa. Ma tu guarda quanti coprifronte tagliati... §

    Nuovamente un turbine di foglie rosse fece in modo che Rokudaime arrivasse fino ai partecipanti al torneo per assicurar loro che comunque vada, loro avranno una casa. Era la sua natura comportarsi così, qualunque torneo per traditori ci sarà mai.
    Alcuni ragazzi capirono a pieno quel che il loro Hokage voleva fargli capire, altri tentennarono, altri ancora pensavano egoistigamente a se stessi, cose che in futuro, li porterà ad "avere" solo se stessi e non sempre si può essere sicuri di contar solo e unicamente sulle nostre tristi e solitarie forze.


    Al "ritorno" del Rokudaime il discorso si diresse verso questioni prettamente "politiche". Non sarebbe stato assolutamente modo usuale di fare del nuovo Hokage starsene lì in panciolle sui posti riservati senza far nulla in un'occasione così rara da aver molti esponenti presenti.

    Armi, equipaggiamento, ospedali, scambi e baratti vari...argomenti che dopo pochi minuti annoiarono la giovane Anbu, la quale dopo aver prontamente portato il rotolo affidatole da Rokudaime a SH, incrociò le mani dietro la schiena e alzò gli occhi al cielo rimanendo un pò a guardarsi le nuvole con un sorriso placido, del tutto non appropiato in una situazione del genere, ma fortunatamente nascosto dalla maschera...

    § Ma che discorsi seri...chissà cosa mi toccherà mangiare sta sera...ma perchè si vogliono massacrare così questi ragazzini scemi...tra tutti loro ad ogni modo farò il tifo per Sasuke Uchiha *-* e il mio augurio di rimanere in vita andrebbe a Shinodari...speriamo in bene. §

    Dopo aver ricevuto, quasi stranamente un sorriso da SH, la giovane Anbu avrebbe riportato il rotolo e si sarebbe sistemata come di norma, al lato dell' Hokage "fingendosi" ogni tanto "interessata" dalla discussione.
     
    .
39 replies since 31/12/2005, 10:28   701 views
  Share  
.