Cronache di Ledah

Un pilastro della Medicina Otese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    • Da Studente di medicina a Primario

    -Studente - Corso Genin Classe 7 Sezione O (Oto sound's Good): Allo scopo di aiutare Shinodari all'Ospedale, Ledah le chiede informazioni riguardanti il chakra curativo durante il corso genin dove la ragazza gli fece da sensei.




    -Studente - Ospedale di Oto: Ledah passa in ospedale e trova Maximillian Liart, un suo compagno di classe al corso genin, oltre che compaesano, che stà creando disordine.
    Successivamente sia Ledah che Max e Yami si ritroveranno coinvolti in un dialogo/scontro con Sayaka, la quale giudicherà Ledah inidoneo a divenire medico.
    Tuttavia, gli dona un libro per apprendere le mediche base e stabilisce con lui un contratto nel quale gli consentirà l'ingresso all'ospedale solo con abilità da Chunin ed in seguito ad un nuovo test.




    -Studente - Bisturi di Chakra - Riunione Medica Intervillaggio: Ledah partecipa ad una riunione intervillaggio, prima ed unica nel suo genere, come semplice spettatore, cominciando a toccare in qualche modo le tematiche morali legate alla medicina ninja.




    -Genin - Corso Chunin: Ledah ha passato un lungo periodo fuori dall'ospedale a causa del divieto di Sayaka, tuttavia, non ha smesso di studiare e d'interessarsi alla tematica morale della medicina, ne dibatte con il proprio sensei, Antares Asuka.




    -Chunin - Addestramento Arti Mediche Intermedie ed Innesti: Assieme a Yami e con la complicità di Shinodari, Ledah diviene ufficialmente un allievo di Sayaka e qui si darà il via a quell'eredità che in futuro sarà divisa tra Ledah e Shinodari, quando sia Yami che Sayaka per un motivo o per l'altro finiranno per passare a miglior vita.




    -Chunin - Addestramento Innesti: Con la morte di Sayaka, il divieto che era stato imposto a Ledah viene a cadere e quest'ultimo, sempre più interessato agli innesti, decide di eseguire studi più accurati partendo proprio dall'ospedale dopo una bizzarra visita notturna da parte di un ragno gigante.




    -Chunin - Ospedale di Oto: Ledah sino ad ora ha approfondito da solo gli studi sugli innesti, grazie anche al laboratorio creato all'interno della sua nuova residenza, sà di condividere le due eredità di Sayaka con Shinodari, lui si occupa degli studi più oscuri legati all'arte degli innesti, mentre la ragazza gestisce l'ospedale e si occupa di conseguenza di fornire una facciata onesta al luogo oltre che della salute delle persone in esso ospitate...ma l'ospedale nasconde altri segreti.
    In quest'occasione, Ledah diviene a tutti gli effetti parte del personale medico insegnando le mani curative ad Eiatsu.




    -Chunin - Ospedale di Oto: Una volta divenuto membro a pieno titolo dell'Ospedale, Ledah ebbe decisamente meno problemi economici, ma continuò in ogni caso con le proprie ricerche durante le ore a casa, al momento stava cominciando appena a comprendere come applicare la tecnica del richiamo agli innesti.
    Ma a questo punto si ritrovò tra capo e collo la decisione di Shinodari d'abbandonare la dirigenza dell'ospedale, lasciando al ragazzo tutta l'eredità di Sayaka.
    Il compito si prospettava arduo, i potenti mezzi dell'ospedale ed i suoi segreti fecero compiere al ragazzo un'impennata per quel che riguardava la ricerca, ma al contempo, lo costrinsero anche a ridurre al minimo le proprie ore di sonno e di vita sociale pur di riuscire a conciliare tutti gli impegni.
    Sovente rimase chiuso in casa a lavorare accudito dalle proprie evocazioni per ultimare la sua tecnica speciale, la "Chirurgia Fantasma"




    -Conclusione Cronaca: Oltre a numerosi viaggi all'estero per prestare le sue conoscenze a membri rilevanti di altri villaggi come Alexander Hima o Hamano Iga, Ledah diede un forte cambiamento all'ospedale con due grossi cambiamenti, il primo è costituito dalla costruzione di una nuova ala che egli dedicherà esclusivamente ai propri interventi (LINK), basati sulle sue esclusive conoscenze di Innesti e Tatuaggi.
    Il secondo, quello di rinnovare le infermiere, dando loro un volto ed una personalità, adesso stava giusto pensando ad un modo per aumentare la propria presenza all'interno dell'Ospedale, attraverso la clonazione forse?

    Edited by Ledah - 26/3/2012, 00:08
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    • Tutori per un aristocratico della Foglia

    -Chunin - Visite da Konoha: Ledah stà lavorando alla sua tecnica speciale (Prima di divenire primario) quando un nutrito gruppo di gregari bussa alla sua porta.
    Il loro compito è quello di portare il medico, il quale scopre d'essere piuttosto famoso, a Konoha per consentire ad Alexander Hyuga di rimettersi finalmente in piedi, sino a lì nons arebbe stato un gran problema, la parte più complicata in realtà era il desiderio da parte dello Hyuga di poter rimuovere liberamente i tutori una volta che le sue gambe avessero ripreso a funzionare correttamente.




    -Chunin - La partenza per Konoha: Passando per il South Gate, il gruppo comincia il viaggio alla volta di Konoha.




    -Chunin - L'arrivo a Konoha: Dopo molti anni, Ledah ha modo di mettere piede a Konoha e dopo una strana nota da parte delle guardie, entra senza problemi all'interno del villaggio, sempre scortato dai gregari di Alexander.




    -Chunin - L'operazione: Ledah arriva finalmente alla dimora di Alexander Hima e dopo aver notato il malsano interesse per la medicina da parte del suo paziente, il quale in parte giustifica il fatto che conoscesse Ledah, il medico procede con l'operazione che si conclude con successo.
    Intascando 3000 Ryo, Ledah rifiuta una permanenza più lunga per dedicarsi ai propri esperimenti, si limiterà a fare un solitario giretto per Konoha prima di avviarsi all'uscita.




    -Chunin - Incontro con Shay: Andando a spasso per il quartiere hyuga, Ledah incontra una giovane Hyuga dai capelli rossi di nome Shay, la quale lo avvicina e gli fornisce indicazioni su dove mangiare qualcosa, suggerendogli un ottimo chiosco di ramen.




    -Chunin - Arrivederci e grazie per il Ramen: Shay e Ledah continuano la loro chiacchierata al chiosco del ramen, dove discutono ampiamente della medicina e della morale dei ninja medici, ciò conferma ancora una volta al futuro primario dell'ospedale di Oto che in pochi riescono ad abbracciare la sua idea di medicina, ma d'altronde, per quanto Alexander Hima non fosse molto incline ad abbracciare un'amicizia con gli otesi, pur di ottenere i vantaggi degli innesti fece in fretta a trasformarsi in un ospite sin troppo gentile.
     
    .
  3. Fujiko M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metti i link alle schede dei Pg che hai incontrato.
     
    .
2 replies since 25/3/2012, 22:52   92 views
  Share  
.