Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Imprevisti durante la costruzione



    Il progetto stava lentamente prendendo vita, il cantiere era molto ampio e le trivelle cominciavano a scavare per arrivare ad una profondità tale da permettere la costruzione di tutti e sette i piani sotterranei.

    - L'hokage vuole che l'ingresso sia una piramide rossa rovesciata.-

    Dissi al capo cantiere.

    - Questo è il progetto per l'edificio esterno, comunicatemelo se ci sono problemi con la costruzione.-

    Gli porsi quindi il foglio e lui tornò a lavoro.
    Contemplavo intento il disegno generale che avevo sotto mano e non riuscivo a smettere di pensare a come strutturare i fuuinjutsu che mi permettessero le torture per le quali ero stato incaricato.

    "Magari...mmm, no , quello no..."

    Pensai mentre mordicchiavo l'unghia del pollice destro.
    Mi sentii quindi battere sulla spalla, mio fratello era arrivato al cantiere, forse per trovarmi , forse per altri motivi, era un tipo alquanto strano.

    -Buongiorno nano.-

    Dissi in tono scherzoso; Oda era più alto di me, ma fin da piccoli , essendo il fratello maggiore, avevo usato per lui quell'appellativo, e così era rimasto nel tempo.

    -Cosa ti porta qu...-

    Non ebbi tempo di finire la frase che assistetti ad una visione a dir poco agghiacciante.
    Dal folto della foresta era uscito un uomo che correva affannato, dietro di lui una figura mascherata si muoveva agile. Dal corpo di quest'ultima fuoriuscì una nuvola di insetti che, assunta la forma di uno shuriken allungato, tagliò la testa del malcapitato per poi tornare dal proprio ospite.

    "Un aburame..."

    Pensai mentre la testa del defunto rotolava ai miei piedi.

    "Probabilmente una spia mandata dalla foglia, visto il suo vestiario particolare."

    Conclusi.
    La figura cominciò ad avvicinarsi a me e mio fratello, notai inoltre un altro individuo , che dava l'impressione di essere ubriaco, an'chesso diretto verso la nostra direzione.

    -No, direi di no.-

    Risposi secco alle parole di quella che presumevo, data la voce, essere una ragazza.

    -Sono Sho Saitama, torturatore di Konoha, e questo è mio fratello Oda.-

    Dissi indicando mio fratello.

    -Posso sapere di cosa era accusato l'uomo che hai decapitato? La punizione è stata proporzionale al crimine?-

    La giustizia era per me un principio imprescindibile, secondo solo alla fedeltà per il mio villaggio, quello che aveva fatto la misteriosa figura che mi si poneva davanti andava senza dubbio motivato. Nel caso avessi saputo che essa ubbidiva alle direttive del decimo non solo non sarebbe per me stato un problema la decapitazione, ma avrei anche apprezzato di poter incontrare qualcun altro nel quale il kage riponeva fiducia.

    -Inoltre, quell'uomo.-

    Iniziai indicando il tizio che si stava avvicinando.

    -Dubito che lo sia, dato il suo aspetto, ma è un tuo compagno?-

    Avrei atteso quindi una risposta nella speranza di rivelare l'identità di quella figura.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.