Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Incontri di Sangue – Delusioni

    Kshhhhhhhh


    Nella camera di Oda si sentiva soltanto il rumore statico del televisore, il film era finito da un pezzo e nessuno si era preoccupato di riavvolgere il nastro, il sensitivo era avvolto dalle coperte, immobile, lo sguardo perso nel soffitto.
    Il film che aveva visto era un horror piuttosto recente, anche interessante se vuoi, molte delle tematiche preferite da Oda erano state trattate, si parlava di follia, di mostri, di oggetti mistici che tornavano in continuazione, ma quel film aveva una grande pecca.
    Che finale di merda...
    Senza senso, completamente sconnesso dalla trama principale e soprattutto non chiariva nessuno dei numerosi interrogativi che la trama aveva aperto.

    L'insoddisfazione era una brutta bestia, ma doveva sfogarsi, parlarne con qualcuno, Sho era sicuramente l'opzione migliore, suo fratello odiava quei film e proprio per quello era perfetto, avrebbe criticato qualsiasi cosa, alla fine Oda voleva solo sentirsi dire che quel film era veramente pessimo, nulla di più.

    Poco dopo era in strada, ed andava a passo spedito, sapeva dei lavori di ristrutturazione della prigione, qualcosa aveva detto suo fratello, ma in ogni caso si era mantenuto vago, giustamente erano informazioni estremamente riservate e parlarne in giro non era saggio.
    Sho era intento a dirigere i lavori, Oda lo picchiettò sulla spalla con indice e medio per poi uscirsene con un commento senza capo ne coda

    Un mostro non può rimanere ad abitare in uno scantinato!!!


    Neanche il tempo di rispondermi che un poveraccio, inseguito da una figura ammantata di nero, cadde a terra, privo di vita e testa.

    Porca Puttana, questo! Questo è un vero finale!!!


    Quello che era chiaramente uno spettro, un entità incorporea o soltanto un ninja, si sarebbe avvicinato a loro mostrando la testa del poveraccio, decisamente truculento.
    Grazie alle sue abilità

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    da sensitivo avrebbe potuto farsi qualche idea in più sulla presenza vestita di nero e avrebbe potuto notare, con suo sommo disappunto, che non c'era niente di paranormale o di occulto, il chakra era la spiegazione e quella presenza ne possedeva una buona riserva, anche se perse di interesse e smise di analizzare quello che era un semplice... shinobi, così come l'ubriaco che si stava avvicinando.

    Sono entrambi ninja Sho, sento il loro chakra.


    Si avvicinò suo fratello, che intanto chiedeva informazioni a quella che pareva essere, almeno dalla voce, una ragazza.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.