Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Avventure impreviste



    Il simbolo dell'hokage che la ragazza, se così si poteva definire, mi mostrò bastò a rassicurarmi sulla vicenda e sull'autorità che la kunoichi aveva dimostrato nell'esecuzione di pochi istanti prima.
    Inaspettata giunse la richiesta di aiuto da parte di questa, a mio dire sembrava avere la cosa egregiamente sotto mano, ma essere troppo sicuri per una missione non è mai un errore.

    -Beh...-

    Cominciai.

    -Qui non è che serva a molto adesso, i lavori sono appena cominciati e la maggior parte consiste nello scavare una gigantesca buca, penso che il capo cantiere sia in grado di supervisionare da solo.-

    Sorrisi.

    -Da parte mia, quindi, potete considerare accettata la vostra proposta, per quanto riguarda mio fratello, è decisamente un ottimo elemento, ma non posso certo parlare per lui, infine...-

    Mi interruppi e sospirai.

    -Tu..-

    Indicai il ninja che puzzava di alchool.

    -Prima di iniziare una missione a tuo fianco gradirei quantomeno sapere chi tu sia e quali sono le tue qualifiche.-

    Non pensavo che il tipo fosse un infiltrato , non ne aveva decisamente l'aspetto, ma certo non volevo trovarmi a fianco un individuo che si sarebbe rivelato ubriaco per tutta la durata della missione, e dunque un peso.
    Avrei quindi atteso la risposta del ninja prima di continuare il dialogo con la ragazza mascherata.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.