Prigioni di Konoha[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casìn
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,092
    Reputation
    +74
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Incontri di Sangue
    Puzzo di Morto


    Gli altri non sembravano gradire la sua presenza, o quanto meno, la sua totale assenza mentale. Rimase in silenzio per gran parte del tempo, ormai gli era rimasto qualche acciacco. I suoi ragionamenti ora erano abbastanza chiari, voleva più che altro estraniarsi da quella comitiva, ma in qualche maniera non era ancora pronto a separarsi. Era da tanto che qualcuno non porgeva la sua attenzione su di lui. Stette fermo, sempre appoggiato all'impalcatura del cantiere, ad ascoltare quei brevi dialoghi. Il simpatico ometto decapitato aveva commesso un furto a danno del villaggio della Foglia, non che gliene importasse, ma era comunque interessante vedere che la giustizia, anche se in maniera così estrema, veniva fatta rispettare. Per fortuna, durante le sue ubriache avventure non era mai andato così oltre.

    Uno di loro fece qualche passo avanti verso di lui, ormai avevano preso per scontato il suo aiuto in quella improvvisata missione. Ma voleva veramente parteciparvi? Avrebbe messo a repentaglio la sua vita, nuovamente, per servire Konoha? Ancora non aveva deciso cosa fare. No, non avrebbe messo a repentaglio la sua vita per il villaggio, il solo pensiero lo disgustava. Sputò in terra, vuoi per il dopo sbornia, vuoi proprio per il pensiero che gli era saltato in mente.

    Gli effetti dell'alcool stavano svanendo e gli altri shinobi si aspettavano una risposta da lui. Non gli avrebbe delusi, almeno per questa volta. «Ryo Iwao» Si limitò a dire. «Il mio nome è Ryo Iwao» Si spostò dall'impalcatura con quello che sembrava un notevole sforzo, anche se in realtàRecitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    non lo era affatto. Sarebbe rimasto lì, in attesa di ordini e soprattutto in attesa di una vera motivazione. L'idea di avere nuovamente una sorta di compagnia lo affascinava, dall'altra parte vi era la questione della missione. Avrebbe atteso ulteriori sviluppi, sarebbe stato sempre in tempo di tirarsi indietro?
    La sua attenzione si spostò nuovamente sul cadavere più indietro. Stava già emanando una discreta puzza, era da tanto che non sentiva l'odore della morte.
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.