Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Pronti all'assalto



    -Non ci sarà bisogno di alcun miagolio, il ragazzone qui può aiutarci molto di più.-

    Sorrisi indicando Oda.

    -Ci può apporre un sigillo che si permetterà di comunicare telepaticamente, inoltre il suo sesto senso e le sue abilità da sensitivo ci permetteranno di sapere se qualcuno dei furfanti è un ninja.-

    Ero fiero di mio fratello, le sue abilità, oltre che alla nostra sinergia sviluppata negli anni, ci avevano permesso di divenire un duo molto forte, sapevo che con i muovi membri della squadra non sarebbe stata la stessa cosa, ma la ragazza sembrava estremamente professionale e degna di fiducia, mentre l'altro tipo, beh, speravo non combinasse troppi danni.

    -Per quanto mi riguarda basterà una semplice tecnica di trasformazione per mimetizzarmi tra la gente della piazza, su quello non preoccuparti, a domani allora.-

    Così detto mi congedai , non dissi ad Oda di seguirmi, poteva era libero di fare quello che voleva.

    [Il mattino seguente]

    Alle 4:00 mi sarei presentato sul luogo prestabilito, il sigillo mi era già stato apposto addosso da mio fratello ed il mio aspetto era già quello di un signora anziano di media statura, leggermente incurvato dall'età.
    Mi sarei posizionato su una panchina, pronto a comunicare telepaticamente con la kunoichi ,della quale mi resi conto non aver chiesto il nome, non appena mio fratello ci avesse messo in contatto.

    "Beh, penso che oramai sia d'obbligo chiederle una presentazione."
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.