Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    IMBOSCATA


    Sho e la kunoichi misteriosa sembravano trovarsi d'accordo, entrambi erano valorosi ninja di Konoha, disposti a tutto pur di proteggere il villaggio e i suoi abitanti.
    Oda in qualche modo li invidiava, sembrava quasi che quei due non conoscessero il dubbio, fintanto che c'era una missione c'era un obbiettivo e, per ognuno di questi, un mezzo per raggiungerlo, lui invece non poteva che farsi un sacco di domande:
    Di che organizzazione si tratta? Cosa cercano? Perchè il Kage ha sguinzagliato una pazzasputainsettidecapitatrice a spasso per il villaggio?

    Suo fratello ingranò subito la quarta, ormai era già catapultato nell'azione e i dubbi, gli stupidi dubbi di Oda, lo avrebbero fatto solo infuriare; sospirò, un po' per schiarirsi le idee, un po' per i complimenti di Sho, odiava quando qualcuno lo metteva in mostra, un po' come sua madre, Ahri, quando scoprì di avere un figlio che condivideva il dono.

    Sho si era rilevato un ninja formidabile in altri campi e quando Oda dimostrò di possedere un minimo di talento, il ragazzo sperava di potersi mettere in contatto con gli spettri per dimostrare al fratello che erano loro che la notte si aggiravano nel cimitero, la mamma era impazzita e si era vantata con tutte le sue amiche del fatto che il suo “bambino” fosse un sensitivo come lei, Sho, manco a dirlo, lo aveva sfottuto per i mesi successivi e, per finire in bellezza, non aveva trovato neanche uno spettro.

    Sono un ninja sensitivo, posso metterci in contatto mentale domani sul luogo di ritrovo, nessuno dovrebbe essere in grado di avvicinarsi senza che io me ne accorgo, a domani.


    Seguì Sho a casa, per riposarsi un minimo prima della missione di domani.

    L'indomani aveva tutto il suo equipaggiamento a punto, tutto tranne la falce, quella risultava difficile da nascondere e aveva deciso di lasciarla a casa.
    Indossava abiti civili, un paio di pantaloni lunghi di tessuto ed una felpa scura, il coprifronte si trovava nella tasca porta-oggetti, l'unica particolarità era relativa al filo di nylon rinforzato, 3 metri annodati sul polso, nascosti sotto la felpa.
    Allo svicolo prima della piazza si nascose vicino ad un cassonetto effettuando il ritualeComunicazione Mentale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Rituale (10)
    L'utilizzatore può comunicare telepaticamente a qualsiasi distanza con tutti; all'attivazione comparirà un fuuinjutsu su tutte le persone consenzienti presenti entro 1200 metri.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    , quindi inviò un messaggio per controllare che il collegamento si fosse stabilito in maniera corretta.

    '' Siete tutti in contatto? Sono in posizione e ho sott'occhio l'esca"


    Un ometto dalla barba incolta, vestito di stracci, dormiva rivoltato nel proprio cartone, uno di quei barboni che Oda aveva visto spesso durante le sue gite notturne.
    Oda era sicuro di poter stare tranquillo grazie alla sua copertura
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    , spalle al muro e obbiettivo sott'occhio

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    , nemmeno ad un centinaio di metri, poteva anche concentrarsi

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    in modo da aumentare il suo raggio percettivo, mentre si avvicinava l'ora...
    CITAZIONE
    chakra:27/30 bassi
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.