Prigioni di Konoha

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous
    Sho rivelò una interessante capacità del fratello. A quanto sembrava, Oda era in grado di comunicare a grandi distanze e aveva doti da sensitivo, un elemento interessante, e che avrebbe reso la missione decisamente più semplice.

    - In questo caso, sarai tu Sho a dare il segnale, hai maggiore affinità con tuo fratello rispetto a me, sono sicura che farai un buon lavoro. Per chi ha interesse, conoscete luogo e ora. A presto. -
    Oboro sparì in una nuvoletta di foglie.

    [...]

    A orari differenti, tutti e 3 i ninja apparirono nella piazza, chi prima, molto prima, chi in orario; ognuno con una diversa copertura. Sho si sarebbe finto una signora anziana, Oda un barbone e Ryo avrebbe mantenuto il suo aspetto, restando defilato dalla piazza.
    E Oboro ? Erano le 3.50 e ancora non sembrava ci fosse nessuno simile a lei.
    Erano presenti solamente i due ninja, Ryo in lontananza, due tizi sulla trentina, mezzi ubriachi che se la ridevano per terra e una donna seduta accanto a una fontanella a circa 5 o 6 metri dall'unica panchina presente nella piazza, che era vuota.
    Che fosse lei Oboro? La donna era di bell'aspetto, ma vestita malamente, come fosse una sorta di barbona, vestiti stracciati, senza particolare interesse per ciò che stava accadendo; sembrava stesse aspettando qualcosa..
    Ad un certo punto, un uomo girò l'angolo dal lato della panchina, entrando nella piazza, camminava con atteggiamento guardingo, come se stesse aspettando qualcosa, ma non volesse dare nell'occhio, era silenzioso e aveva le mani in tasca. Si diresse alla panca e vi si sedette.
    I ninja avrebbero subito notato di chi si trattava: l'uomo ucciso da Oboro il giorno precedente, con testa e tutto! Si trattava sicuramente del clone della ninja, ma di lei nessuna traccia, nemmeno tramite il sigillo di Oda.
    Il ninja sensitivo avrebbe chiaramente potuto distinguere una certa quantità indefinita di chakra presso la donna seduta a terra vicino alla fontana, e un'altra fonte di chakra presso l'uomo. Quella posseduta dall'uomo era molto molto simile, in quantità e caratteristiche, a quelle di Oboro, forse era lei sotto Trasformazione.
    Erano le 4.00, la donna alla fontana si alzò, e si diresse verso l'uomo, che intanto aveva estratto una busta dagli abiti e l'aveva posizionata sulla panca accanto a sè.
    La donna si sedette, aprì la busta e notò la mazzetta di denaro, la ripose all'interno dei suoi stracci e iniziò a parlare a bassa voce all'uomo.

    - Ottima scelta chiudere i conti signorino...Ottima scelta. -
    La donna si stava alzando per andarsene, e di Oboro neanche una traccia. Cosa avrebbero fatto i ninja? La loro unica occasione rischiava di sfumare!
     
    .
46 replies since 31/12/2005, 18:09   1327 views
  Share  
.