[Team 23] Più strani non si può

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Corso Genin Team 23 - Più strani non si può


    ~Contatto dall'accademia~


    Come di consueto, Atasuke stava lavorando al giardino della sua casa potando le piante e tosando l'erba prestando particolare attenzione ai fiori che iniziavano a sbocciare in quel periodo primaverile. Adorava questa sua piccola eredità da parte della sua madre biologica, poichè seppure sapeva bene di non averla mai potuta conoscere la sentiva più vicina a se ogni volta che curava quello che lei stessa aveva piantato e curato a casa del marito nel clan Uchiha. la casa dove Atasuke era nato e dove ora viveva. Come di consueto poi, mentre si godeva la pace che aveva finalmente raggiunto, ma che ancora doveva essere perfezionata, venne interrotto dal consueto messo accademico. Pareva quasi una maledizione o una sorta di complotto. Ogni volta che dedicava qualche istante a se stesso o alla sua abitazione ecco spuntare un messaggio urgente dall'accademia. Iniziava ad odiarla per questo.
    Come al solito ringraziò cortesemente il postino e lese ciò che l'accademia gli inviava con tanta celerità. A conti fatti aveva tra le mani la richiesta della gestione di un altro corso genin completo di studenti e delle relative schede con informazioni sommarie, tuttavia precise e sufficenti per inquadrare i tre elementi che gli erano satti assegnati.

    °Bene, finalmente... iniziavo a stufarmi delle ultime 4 ore passate a casa in pace... Era ora che l'accademia richiedesse la mia presenza altrove°


    Pensò sbuffando mentre si dirigeva in sala per prendere carta e penna. Data la disomogeneità tra i suoi tre studenti, decise di scrivere tre lettere separate dal contenuto personalizzato per ogniuno dei suoi tre studenti. Apparentemente aveva tra i suoi ben due ragazze, rispettivamente di 16 e 17 anni. Cosa inconsueta, tuttavia interessante, dato che per la prima volta avrebbe insegnato, non solo ad una, ma ben a due giovani promesse femminili della Foglia.

    CITAZIONE
    Cara Misaka,
    è con piacere che ti scrivo questa lettera. Sei stata selezionata per entrare a far parte del team accademico 23 sotto la giuda di un sensei, nella fattispecie, del sottoscritto Atasuke Uchiha. Sei quindi pregata di presentarti alle mura di konoha in data XX/XX/XX alle ore 7:00 del mattino. Li verrai raggiunta dal resto del team e mi incontrerete ad un campo situato poco più a nord nelal foresta come segnato nella allegata mappa. Buon corso!

    CITAZIONE
    Cara Hime Aizawa,
    Sei stata selezionata dall'accademia per partecipare ad un corso genin nel team 23 sotto la guida di Atasuke Uchiha, Genin della Foglia. Con questa lettera sei invitata a presentarti alle porte del villaggio dove incontrerai il resto del team. L'incontro è previsto in data XX/XX/XX alle ore 7:00 del mattino. Una volta raggruppati dovrete raggiungere un capo posto nella foresta poco a nord delle porte. Seguite la mappa allegata e non ci saranno problemi

    CITAZIONE
    Morinagi Kobayashi,
    Sei stato selezionato per partecipare al corso genin nel team 23. Il tuo obbiettivo è di raggiungere i tuoi compagni di corso alle mura di Konoha entro le ore 7:00 del giorno XX/XX/XX. Non saranno ammessi ritardi di sorta. Una volta raggruppata la squadra, vi dirigerete a nord seguendo le indicazioni della mappa allegata. Li troverete il vostro sensei.

    La mappa allegata tracciava solo una piccola area nei dintorni di Konoha, riconoscibile solo dal disegno delle mura che facevano capolino ai limiti della mappa, mentre al centro della stessa si ergeva un piccolo sentiero intricato che si snodava nella foresta a partire dalla strada principale che conduceva al villaggio.
    Tre lettere diverse per tre persone completamente diverse. Ecco come aveva deciso di iniziare la gestione di quello strano team a cui era stato assegnato. L'unica cosa certa era che non sarebbe stato facile con una 14 che lavora in locali per soli uomini ed una giovane definita "difficile" senza spiegazioni più dettagliate unitamente ad un ragazzo otese di cui si era a conoscenza di poco o nulla.

    [...]


    ~Campo - In Attesa degli Studenti~


    Atasuke era la, ben eretto con le gambe leggermente allargate e flesse in atetsa dell'arrivo dei suoi tre studenti. Al loro arrivo, oltre al sensei in tenuta "comune" avrebbero trovato anche un piccolo accampamento ricavato da uno spiazzo nella foresta composto da sole 2 tende, un piccolo braciere ancora ardente su cui Poco prima Atasuke si era preparato la colazione. Tutto attorno vi era solo fitta foresta ad eccezione del piccolo sentiero da cui i tre sarebbero passati per giungere in quel luogo. Il silenzio la faceva da parone in quel posto, nonostante il villaggio con i suoi rumori non distasse molto in linea d'aria.
    Solo quando l'intero team fosse giunto Atasuke si sarebbe presenteto ai giovani chiedendo loro di fare la stessa cosa.

    «Bene arrivati Misaka, Hime e Morinagi. Io sono Atasuke Uchiha e sarò il vostro sensei per questo breve corso. Per quanto vi possa interessare sono un Genin di Konoha, abile cuoco ed amante della natura, oltre che delle bellezze in generale. Sono lieto di fare la vostra conoscenza... Tuttava, io conosco solo i vostri nomi ed a parte Morinagi che è l'unico maschio, ignoro chi di voi sia Misaka e chi Hime. Quindi cosa ne direste di presentarvi a vostra volta raccontandomi qualcosa di voi?»


    Uno sguardo sinceramente lieto si dipinse sul suo volto, mentre un rassicurante sorriso nasceva dalle sue labbra come invito a parlare liberamente.


    OT - Ok, eccoci alla fine all'inizio di questo corso. Molto banalmente ecco a voi il primo post di presentazione. Il mio post non era un gran che, ma i vostri devono essere fiQuerrimi. Scherzi a parte, voglio che vi sentiate liberi di esprimervi come meglio preferite. A voi decidere come vi arriva la lettera, cosa fate, cosa pensate, come vi organizzate per il viaggio, come interagite, etc...
    In breve avete massima libertà d'azione su qualunque cosa non sia satta specificata/descritta dal mio post. per quanto riguarda gli abiti del mio pg (se volete farci caso) trovate la descrizione nella scheda cliccando su "Abiti PG". la descrizione che vi interessa è l'abito comune.
    Detto ciò buon corso team 23 :riot:
    - /OT
     
    .
10 replies since 20/3/2012, 23:51   251 views
  Share  
.