[Team 23] Più strani non si può

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Uno ad Uno - Quando le cose non vanno proprio come Vorresti~


    Misaka lo aveva seguito, tuttavia non si era rilassata come sperava, anzi, aveva mantenuto il suo solito tono e lo stesso distacco che aveva avuto sino a quel momento nei suoi confronti ed in quelli del resto del team. Ella tacque a lungo restando, almeno all'apparenza, concentrata sulle parole di Atasuke, per poi esporre rapidamente una sua opinione sulla fiducia nei riguardi del resto della squadra. A una prima analisi le sue parole erano corrette ed il ragionamento non faceva una piega, tuttavia quel discorso faceva acqua da tutte le parti.

    «Hummm... Mi spiace che tu la prenda così Misaka. In fondo quel che dici è giusto, in un team chi ha un compito deve fare quello, fiducia o non fiducia, e quindi, se si osserva la cosa dall'esterno ha senso quello che dici. Tuttavia, una volta che sei dentyro ad una squadra, comprendi come non sia così facile e banale cooperare con gli altri, soprattutto se non ci si fida a sufficenza... Ma credo che avrai tempo a sufficenza per comprendere questo. Spero solo tu possa comprenderlo prima che sia troppo tardi e che qualcuno ne paghi le conseguenze»


    Le sue parole ancora una volta restarono calme e pacifiche come quelle di un maestro che insegna al proprio allievo. Una breve pausa e poi il discorso proseguì. Ella come da quasi tutta la giornata si richiuse di nuovo in una sorta di mutismo. Quando poi Atasuke decise di congenadra offrendole la mano, ella esitò un istante, come se stesse cercando di frenare un suo impulso o cercando di decidere quale fosse la cosa migliore da fare. Dato che non vi fu altro da aggiungere la laciò andare ed attese l'arrivo di Morinagi.
    Passarono svariati minuti da quando la ragazza era stata congedata, tuttavia di Morinagi non vi era ancora neppure l'ombra. A quel punto le possibilità erano soltanto due: O la giovane aveva deciso di non eseguire l'ordine, o Morinagi ancora una volta si comportava da irriverente quale era ed aveva deciso di non presentarsi alla chiamata. Atasuke attese tuttavia pazientemente per poi stufarsi definitivamente dirigendosi nuovamente all'accampamento.
    Al suo arrivo, quello che si trovò davanti non gli piacque affatto. Da una parte era seduta Misaka intenta a farsi i fatti propri mentre dall'altra parte, nei pressi dei "fornelli" si trovava disteso a terra Morinagi nel pieno di un pisolino, ignaro di quello che sarebbe potuto capitare di li a poco.
    La sua prima reazione fu quella di iniziare ad urlare come un pazzo per svegliare l'irriverente otese, ma poi decise per una linea più morbida. Si diresse quindi da Misaka e con gentilezza le chiese che cosa fosse capitato e perchè Morinagi stesse poltrendo in quel modo.

    «Scusa una domanda Misaka... Sai che fine ha fatto la tua compagna di corso? Qui intorno non la vedo e sarebbe utile capire che fine abbia fatto... Poi... sai dirmi per quale motivo Morinagi non è venuto da me? E per quale motivo ha preferito starsene li a poltrire?»


    Attese delle risposte, ma qualunque esse potessero essere, si sarebbe poi diretto con calma e disinvoltura verso il sopito Morinagi stando bene attento a non svegliarlo durante l'avvicinamento di soppiatto. Raggiunto infine il suo studente, si fece schioccare le mani e si preparò a svegliare brutalmente il giovane. Poi come in un lampo si mise ad urlare a pochi centimenti dall'orecchio dell'otese sfruttando il punto di forza di quel villaggio contro il suo studente.

    «Allora! Razza di piccolo bastardo, mettiti subito in riga, o giuro che prendo a calci quel tuo culo otese finchè non arriverà il nostro cliente, sono stato chiaro!?»


    Morinagi balzò in aria come un gatto spaventato non aspettandosi un tale risveglio e davanti a se si sarebbe trovato Atasuke che anzichè avere un'aria omicida, come ci si sarebbe aspettati da quel tono, dimostrava un atteggiamento amichevole e pacifico, con un gentile sorriso stampato in faccia.

    «Ora Morinagi... Mi spiegheresti che cosa ti è saltato in mente di fare? Non ti ha detto Misaka che dovevi raggiungermi nella foresta dacchè dovevo parlare anche con te? E soprattutto... Che fine ha fatto Hime?»


    Il suo tono era falsamente calmo per cercare di mandare ancora più in confusione il "povero" morinagi, il quale mai avrebbe potuto capire che in realtà il suo sensei stava solo recitando per metterlo in crisi. [Abilità]

    [...]


    ~Diamo il via alle danze~


    La giornata alla fin fine in un modo o nell'altro era trascorsa. Di Hime non vi fù più traccia e divenne quindi palese il suo abbandono della missione prima ancora dell'inizio della stessa. Evidenteemnte la ragazza aveva compreso che quella forse non era la vita adatta a lei, o semplicemente si era fatta intimorire da qualcosa e quindi aveva deciso di rinunciare. Morinagi si era beccato una bella sgridata ed oltre al pranzo si era guadagnato anche il turno di pulizia di armi, stoviglie ed equipaggiamento vario. In breve la sua prima giornata consisteva in meri lavori forzati.
    Misaka invece avrebbe potuto afre ciò che più desiderava. Aiutare Morinagi, chiedere delle lezioni ad Atasuke o poltrire tutto il giorno. Qualunque cosa avesse fatto non ci sarebbero stati problemi, forse...

    [...]


    Il sole era ormai calato ed all'orizzonte vi era solo un rosso alone che contornava il terreno e la foresta che lo sovrastava in lontananza. Un uomo incappucciato si avvicinava guardingo all'accampamento tra lo stupore o l'indifferenza dei presenti. Quando questi giunse al campo non rispose a domanda alcuna da parte degli studenti, o almeno non lo avrebbe fatto prima delle dovute presentazioni.

    «Bene arrivato signor Toshi, spero non abbia avuto problemi di sorta per arrivare fin qui...»


    A quelle parole l'incappucciato si fermò levandosi dalla testa il cappuccio e mostrando a tutti il suo volto. Dall'aspetto il cliente era un adulto sulla cinquantina, dai capelli brizzolati e con il volto solcato dalle rughe.

    "Si, si, grazie... E lei chi sarebbe? Un venditore ambulante?"


    Il suo tono era confuso, quasi stralunato, goffo. Mentre parlava poi i suoi folti baffi brizzolati sballonzolavano seguendo i rapidi movimenti delle sue labbra andando non poche volte a solleticargli il naso portandolo a grattarselo circa cogni tre parole.

    «Mi perdoni, io sono Atasuke Uchiha, shinobi di Konoha, oltre che genin assegnato come caposquadra per la missione che lei ha richiesto all'accademia. Gli altri presenti sono la mia squadra...»


    Un sincero sorriso si dipinse sulle sue labbra per cercare di tenere calme le acque mentre con la mano destra indicava il resto del team, o meglio, di quello che ne restava.

    "Ah, molto bene, molto bene... Quindi voi sareste le mezzeseghe per cui ho sborsato tanti soldi? Ah, bene... Speravo almeno in qualche jonin data la cifra... Spero solo non siate soldi buttati... Altrimenti giuro che vi faccio ripagare il prezzo centesimo per centesimo... HA!"


    Il vecchio committente era chiaramente fuori di testa, oltre che una persona dall'apparenza insopportabile, tuttavia questo era quanto l'accademia aveva selezionato come prima missione per il team 23 ed ora stava al team trattare con quell'uomo e cercare di risolvere il mistero di Dovahkiin.


    OT - Ok, come detto in OT caramel è fuori e stiamo in attesa ancora di conferma per racoon. Per questo giro è pngzzato in maniera lieve. Ogni interazione ancora presente è a sua discrezione, se anche questo giro salta e/o mi conferma che non può continueremo in due. Siate liberi di interagire come volete lungo la giornata e con il cliente, ma ricordatevi che trattare male un cliente è mooolto male per la vostra salute e per la sopravvivenza dei vostri pg (più che altro perchè se siete senza clienti siete senza soldi, se siete senza soldi crepate di fame). A voi fare le domande potenzialmente utili per il vostro obbiettivo, quindi chiedete tutto quello che vorreste sapere/ritenete utile sapere per trovare un tizio/tizia denominato/a Dovahkiin - /OT
     
    .
10 replies since 20/3/2012, 23:51   251 views
  Share  
.